Cosa regalarsi per le feste?

  • 7 Risposte
  • 1305 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Cosa regalarsi per le feste?
« il: Dicembre 01, 2017, 05:27:19 pm »
Come Centro Documentazione, abbiamo pensato ad un pacchettone per le feste di fine anno che includa un po' dei nostri lavori recenti in una confezione personalizzata.

Cos'è? E' una scatola in legno naturale pregiato, realizzata artigianalmente, di circa 45x35x6cm con apertura a cofanetto che sulla parte superiore verrà incisa con il profilo della VOSTRA vettura: ci dite modello e anno e troverete esattamente la vostra auto stampata sul coperchio della scatola!

Dentro ci troverete:

- una copia di Citroën DS, une histoire d'amour (il nostro librone sulla storia della DS), valore 60 euro
- una copia di Citroën DS, guida all'acquisto, con i numeri di telaio, colori eccetera eccetera, valore 10 euro
- una copia conforme della brochure D e DS con le foto di Helmut Newton (modelli '70), valore 15 euro
- una copia conforme della brochure ID/DS dei modelli '69, valore 10 euro
- una copia conforme della brochure D e DS dei modelli '73-'75, valore 10 euro
- il Calendario DS 2018, valore 20 euro

Totale (escluso il cofanetto) fa 120 euro.

Ne verranno prodotte soltanto dieci, da ordinare sul nostro e-shop da lunedì e che verranno vendute solo ai Soci IDéeSse o CDSCitroën al costo di 100 euro a scatola, più spedizione (circa 9 euro via Poste Italiane).

Gli interessati possono prenotarle scrivendoci a info@archiviostoricocitroen.info a partire da... adesso!

Re:Cosa regalarsi per le feste?
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2017, 06:21:25 pm »
Ciao Maurizio, credo che questa notizia, più che qui sul forum, la dovresti far recapitare S.P.M. alle rispettive mogli dei soci.  :) :) :)
E non basteranno neanche 100 cofanetti!!!  :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Cosa regalarsi per le feste?
« Risposta #2 il: Dicembre 01, 2017, 07:48:54 pm »
Mai una moglie spenderebbe cento euro per "cose inutili per la macchina" del marito  ;D

Credo che per questi oggetti, l'unica si auto-regalarseli...

Ho fatto adesso una prova di incisione su legno (abete), scegliendo una macchina a caso  [:fiu]. Le scatole vengono carine:



*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:Cosa regalarsi per le feste?
« Risposta #3 il: Dicembre 01, 2017, 08:25:20 pm »
Io faccio un'appello a chi del forum mi ama [(brrr)]

E' in queste circostanze che si distinguono i ceci dai fagioli.. [:D]

P.S. bella l'idea!  [like] [like] [like]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Cosa regalarsi per le feste?
« Risposta #4 il: Dicembre 01, 2017, 08:28:04 pm »
Cecio

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re:Cosa regalarsi per le feste?
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2017, 07:28:32 pm »
Mai una moglie spenderebbe cento euro per "cose inutili per la macchina" del marito  ;D

Credo che per questi oggetti, l'unica si auto-regalarseli...


Ho fatto adesso una prova di incisione su legno (abete), scegliendo una macchina a caso  [:fiu]. Le scatole vengono carine:



Ti quoto al 100%!!!

Perchè per noi è normale regalare borse, profumi, gioielli, ecc... alle mogli, compagnie, fidanzate ed il contrario no?

Non nel senso di ricevere borse, profumi, gioielli...  [:fiu] ci mancherebbe  [:D] ma ci farebbe un enorme piacere ricevere qualcosa di attinente alla nostra passione meccanica...

Ad es. oggi ho gettato l'esca a mia moglie dicendole che mi piacerebbe avere una levigatrice rotorbitale per Natale... chissà se mi ha capito e considerato, bohhh?  :o
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Cosa regalarsi per le feste?
« Risposta #6 il: Dicembre 14, 2017, 04:43:46 pm »
Col solito ritardo, ecco il "cofanetto DS finale" disponibile da ieri sul nostro e-shop.

10 in totale, al momento ne restano otto.

Qui: http://www.archiviostoricocitroen.info/public/prodotto/citroen-ds-il-cofanetto-finale/











*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Cosa regalarsi per le feste?
« Risposta #7 il: Dicembre 21, 2017, 05:17:05 pm »
Altra scatola partita :-)