Sondaggio

Impiegeresti il Sintoflon nel motore della tua Dea?

Si
26 (66.7%)
Si se me lo regalano
0 (0%)
No,mai perchè è una puzzonata
5 (12.8%)
Solo nel cambio
4 (10.3%)
No,per fare dispetto ad ADO
4 (10.3%)

Totale votanti: 38

Sintoflon

  • 67 Risposte
  • 13419 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sintoflon
« Risposta #30 il: Settembre 23, 2010, 09:49:00 pm »
Il risultato per me è ottimo, il contagiri spagina che è una bellezza.

L'ho messo anche alla macchina a pedali di mio figlio Leonardo e và dai nonni con appena due pedalate

Mia moglie lo mette sull'arrosto e la digestione và liscia che è un piacere  ;D ;D ;D

 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Sintoflon
« Risposta #31 il: Settembre 23, 2010, 10:48:33 pm »
L'amministratore sorveglia...

... ma non riesce a far nulla perchè anche lui sta rotolando da ridere!  [:D] [:D] [:D]

ecco che rotolo...  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Sintoflon
« Risposta #32 il: Settembre 23, 2010, 11:45:44 pm »
nonostante tutto rido come un cog............

p.s. debbo riconoscere le tue sottilezze.... ;D ;D ;D
 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

Nel mezzo del cammin del troglodita mi ritrovai del sintoflon per le dita che già mi parea avesse bloccato un pellegrino mezzo saudita........Il pover uomo gia si scherniva di aver fatto arrosto il mezzo......... per colpa di una latta purtroppo già finita nel cuore della sua amata [(guido)] preferita!
Ormai che danno è belleffatto non resta che far della ragione l'unica via e dir : Amor, amor che mai ti ho fatto per rovinarti la tua regal passione di farmi scorazzar senza tensione!

MarioGe


p.s. Eppur son maggiorenne da 30 anni.....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Sintoflon
« Risposta #33 il: Settembre 24, 2010, 12:00:59 am »
Nel mezzo del cammin del troglodita...mi ritrovai del sintoflon per le dita che già mi parea avesse bloccato un pistoncin del becchia monolita.      Il pover uomo gia si scherniva di aver fatto arrosto il mezzo......... per colpa di una latta purtroppo già finita.......... nel cuore della sua amata [(guido)] preferita!
Ormai che danno è bell e fatto non resta che far della ragione l'unica via e dir............. Amor, amor che mai ti ho fatto per rovinarti la tua regal passione nel farmi scorazzar senza tensione!

MarioGe


p.s. Eppur son maggiorenne da 30 anni.....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Sintoflon
« Risposta #34 il: Settembre 24, 2010, 12:07:16 am »
Riveduta e corretta è anche meglio! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ora chi sostiene il contrario dovra farlo in versetti ;D...

Gia lo vedo ado, scrivere:

L'albero a cui tendevo la pargoletta mano, non era il verde melograno, ma la boccetta di sintoflano.. [:fiu] ;D [:clap] [:clap]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Sintoflon
« Risposta #35 il: Settembre 24, 2010, 12:15:36 am »
..............ma la boccetta del magico sintoflano mi fece poi restar la dea supina sino a Milano........ perdendo poi per strada anche il volano [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Porca vacca stasera........eppur mangiai prosciutto con il melone ...............vuoi mai che sia stato del torrone... che abbia poi ostruito il mio testone?

Bnotte
MarioGe
« Ultima modifica: Settembre 24, 2010, 12:41:25 am da marioge »

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: Sintoflon
« Risposta #36 il: Settembre 24, 2010, 07:01:55 am »
 [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]
 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
 [(nonso)]
STEFANO

Re: Sintoflon
« Risposta #37 il: Settembre 24, 2010, 08:28:20 am »
Ma sto sintoflon lo mettete nella macchina oppure lo sniffate????
Ha ha ha

Re: Sintoflon
« Risposta #38 il: Settembre 24, 2010, 09:07:11 am »
Adesso che è mattina vi è passata la sbronza, rileggete quello che avete scritto... e meditate  [:crazy] [:crazy] [:crazy]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Sintoflon
« Risposta #39 il: Settembre 24, 2010, 09:20:40 am »
Ieri ero fuori a cena ma mi rendo conto che sarà meglio che per i prox giorni stia qui a vigilare ...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Sintoflon
« Risposta #40 il: Settembre 24, 2010, 09:24:46 am »
Il risultato per me è ottimo, il contagiri spagina che è una bellezza.

L'ho messo anche alla macchina a pedali di mio figlio Leonardo e và dai nonni con appena due pedalate

Mia moglie lo mette sull'arrosto e la digestione và liscia che è un piacere  ;D ;D ;D

 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

Non vorrei fossi tentato di cambiare il menù al tuo saporosissimo raduno, tutto a base di sintoflon.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Sintoflon
« Risposta #41 il: Settembre 24, 2010, 09:26:22 am »
Come dicono qui al Nord.... USSIGNUR!!!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Sintoflon
« Risposta #42 il: Settembre 24, 2010, 09:29:49 am »
..............ma la boccetta del magico sintoflano mi fece poi restar la dea supina sino a Milano........ perdendo poi per strada anche il volano [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Porca vacca stasera........eppur mangiai prosciutto con il melone ...............vuoi mai che sia stato del torrone... che abbia poi ostruito il mio testone?

Bnotte
MarioGe
;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]..


Ieri ero fuori a cena ma mi rendo conto che sarà meglio che per i prox giorni stia qui a vigilare ...
.....chi mai puo dir....chi vincitor sarà!.....l'adocromado di sintoflonico amor, o il marioge di avverso credo furor!!

Tra li sfidanti un arbitro s'erge severo, Andrea è il suo nome....di cuore sincero! [:inch]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sintoflon
« Risposta #43 il: Settembre 24, 2010, 09:46:46 am »
nonostante siamo lontano dai pasti e quindi dai liquidi inebrianti, vedo che si ricomincia.................. ;D ;D

 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Sintoflon
« Risposta #44 il: Settembre 24, 2010, 10:31:24 am »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...siete grandiosi, veramente Zelig vi fa un baffo...! Se non foste pelosi e nerboruti mi verrebbe voglia di darvi un bacio....!
Giovanni