Prova su strada DS 21 Iniezione Confort di l'Auto-Journal

  • 18 Risposte
  • 6568 Visite
Re: Prova su strada DS 21 Iniezione Confort di l'Auto-Journal
« Risposta #15 il: Marzo 04, 2012, 03:04:03 pm »
Hai trovato la prova completa della Sm...??..ti imploro....se fosse così...RENDICI PARTECIPI..con il permesso di tutti ovviamente....(altrimenti...come gentilmente hai fatto già ...inviamela in privato...ti prego)

Ebbene sì, l'ho trovata! Se può interessare la traduco in settimana nell'area "Altri argomenti", altrimenti te la mando. Fatemi sapere  :)
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Prova su strada DS 21 Iniezione Confort di l'Auto-Journal
« Risposta #16 il: Marzo 04, 2012, 03:17:16 pm »
Ebbene sì, l'ho trovata! Se può interessare la traduco in settimana nell'area "Altri argomenti", altrimenti te la mando. Fatemi sapere  :)

se riesci a postarla a me non dispiacerebbe affatto  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Prova su strada DS 21 Iniezione Confort di l'Auto-Journal
« Risposta #17 il: Marzo 04, 2012, 03:50:50 pm »
se riesci a postarla a me non dispiacerebbe affatto  [(nonso)]

Posta.. posta...dopotutto é una citroen....e che citroen!!

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Prova su strada DS 21 Iniezione Confort di l'Auto-Journal
« Risposta #18 il: Marzo 04, 2012, 04:13:14 pm »



P.S.  [(spetteg)]
Ho trovato anche la prova su strada della SM. Cito tre sole frasi per farvi capire di cosa si tratta:
-"Si l'on veut conserver une objectivité de bon aloi, mais aussi si l'on aime réellement conduire, rédiger un compte rendu d'essai de la SM Citroën constitue l'une des taches les plus passionnantes et les plus ardues que l'on puisse concevoir."
-"Je me suis offert avec ma roue avant gauche une superbe flaque d'eau à 210 km/h compteur. A part le bruit, qui fut impressionnant, il ne se passa rien. Avec une autre voiture, je ne sais pas..."
-"Avallon-A6-Jonction Fontainebleau. (164 km) Moyenne: 190,5 km/h"


...  ;D ;D ;D


Certo che prendere una pozza di acqua a 210kmh.....e non sbandare.. [:inch] [:inch]


[/quote]