13 e 14 Dicembre: Saltino 2008

  • 147 Risposte
  • 47844 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #120 il: Dicembre 17, 2008, 08:28:57 am »
Eppoi che gita...........passeggiare a bordo di dee in mezzo ai boschi con tutti i colori che madre natura ha a disposizione, dai gialli ai rossi, ai marroni, i  verdi, sprazzi di azzurro in cielo, ciclamini, e i compagni di viaggio che negoziano curve con la maestria consumata di capitani di lungocorso; al caldo, nell'inverno accogliente, una fila di creature meccaniche che si seguono, come salmoni, su, su, lungo le cascate per risalire all'etimo delle loro origini, e le nostre belle fanno mostra di saggezza rinunciando alla volgarità della potenza per dimostrare quanto più affascinante sia l'elegante comodità del languido oscillare ad ogni impercettibile cambio di equilibrio nella traiettoria...E vedere il proprio io in una dea di colore diverso, rende l'esperienza ricca di sfumature. Ognuno HA ma intimamente ognuno è conscio di ESSERE posseduto dalla propria dea. L'intimo rapporto, la sacra attesa che lei compia le genuflessioni all'avvio, la stolida speranza in un viaggio senza problemi, la sfida che quindi comporta ogni spostamento medio lungo rende la dea ancora più attraente....non è omportante sapere dove stai andando, ciò che conta è che stai andando con lei, e già senti il piacere formicolarti nel corpo, corpo che dimentichi di avere, ormai sei centauro Citroen, non guidi, non pensi, vivi in sintonia di reciprocità con la tua DS. Solo in questi momenti si riesce a fugare ogni brutto ricordo, tutti gli avvilimenti che la vita ci offre, e, dimentichi delle circostanze ci muoviamo sospesi da un cuscino di regale  umano intelletto puro, tirati e sospinti da una trazione imperitura, all'interno del più bel guscio umano, e sicuramente se l'uomo diventasse oviparo saprebbe quale forma dare al proprio ricovero prenatale....quello di una deaGiano.
Non ho consumato una colazione psichedelica, non ce n'è bisogno, basta guardarla, la dea, per sentirsi decisamente meglio.
Buona mattinata.
zen fischer
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2008, 08:49:57 am da fischer »

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #121 il: Dicembre 17, 2008, 09:16:16 am »
.."maktub".. [(su)]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

ciofanni

Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #122 il: Dicembre 17, 2008, 09:33:29 am »
 [(rotola)]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #123 il: Dicembre 17, 2008, 09:57:51 am »
Non ci sono parole..solo sensazioni...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #124 il: Dicembre 18, 2008, 01:30:52 pm »
Eppoi che gita...........passeggiare a bordo di dee in mezzo ai boschi con tutti i colori che madre natura ha a disposizione, dai gialli ai rossi, ai marroni, i  verdi, sprazzi di azzurro in cielo, ciclamini, e i compagni di viaggio che negoziano curve con la maestria consumata di capitani di lungocorso; al caldo, nell'inverno accogliente, una fila di creature meccaniche che si seguono, come salmoni, su, su, lungo le cascate per risalire all'etimo delle loro origini, e le nostre belle fanno mostra di saggezza rinunciando alla volgarità della potenza per dimostrare quanto più affascinante sia l'elegante comodità del languido oscillare ad ogni impercettibile cambio di equilibrio nella traiettoria...E vedere il proprio io in una dea di colore diverso, rende l'esperienza ricca di sfumature. Ognuno HA ma intimamente ognuno è conscio di ESSERE posseduto dalla propria dea. L'intimo rapporto, la sacra attesa che lei compia le genuflessioni all'avvio, la stolida speranza in un viaggio senza problemi, la sfida che quindi comporta ogni spostamento medio lungo rende la dea ancora più attraente....non è omportante sapere dove stai andando, ciò che conta è che stai andando con lei, e già senti il piacere formicolarti nel corpo, corpo che dimentichi di avere, ormai sei centauro Citroen, non guidi, non pensi, vivi in sintonia di reciprocità con la tua DS. Solo in questi momenti si riesce a fugare ogni brutto ricordo, tutti gli avvilimenti che la vita ci offre, e, dimentichi delle circostanze ci muoviamo sospesi da un cuscino di regale  umano intelletto puro, tirati e sospinti da una trazione imperitura, all'interno del più bel guscio umano, e sicuramente se l'uomo diventasse oviparo saprebbe quale forma dare al proprio ricovero prenatale....quello di una deaGiano.
Non ho consumato una colazione psichedelica, non ce n'è bisogno, basta guardarla, la dea, per sentirsi decisamente meglio.
Buona mattinata.
zen fischer

...sicuro sicuro????   magari Rama te l'ha nascosto nel piatto (un lisergico ad effetto depot) e non te ne sei accorto....[:fiu]  [:fiu]   [:inch]  [:inch]   [:clap]  [:clap]
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2008, 01:52:09 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #125 il: Dicembre 18, 2008, 01:45:59 pm »
che belle foto...quanto mi manca la dea...(se tutto va bene oggi si rimonta!)
Qualche citroën.....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #126 il: Dicembre 18, 2008, 01:50:49 pm »
che belle foto...quanto mi manca la dea...(se tutto va bene oggi si rimonta!)

... a chi lo dici!!
Forse domenica un amico mi presta una delle sue (una 23 gris palladium!) per qualche settimana...che fortuna....!
Seguiranno foto dell'evento, se interessa....  [:hello]
Giovanni                                           

Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #127 il: Dicembre 18, 2008, 02:09:55 pm »
una 23 gris palladium??? e no é  :-X

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #128 il: Dicembre 18, 2008, 03:49:06 pm »
una 23 gris palladium??? e no é  :-X

eccola...
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2008, 03:51:34 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #129 il: Dicembre 18, 2008, 03:53:58 pm »
...
Giovanni                                           

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #130 il: Dicembre 18, 2008, 03:56:39 pm »
Qualche citroën.....

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #131 il: Dicembre 18, 2008, 06:12:25 pm »
Non mi sembra un palladium anche se è molto bella.
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #132 il: Dicembre 18, 2008, 07:19:03 pm »
...così mi ha detto il proprietario, domenica vi saprò dire....fra l'altro credo che voglia venderla.
Giovanni                                           

Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #133 il: Dicembre 18, 2008, 08:53:31 pm »
si sembrerebbe riverniciata in palladium b, non più usato dal '68  [A:sob]
comunque tienimi informato se la vende... anche se di sicuro non me la posso permettere  [A:sob] [A:sob] [A:sob]
ciao

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #134 il: Dicembre 18, 2008, 11:42:59 pm »
...e già, sicuramente è stata riverniciata perchè mi sembra molto in ordine: evidentemente hanno scelto per un grigio "non conforme" per l'anno, o l'amico mio si è sbagliato....farotti sapere, anche se la aliena.
Giovanni