Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)

  • 90 Risposte
  • 16544 Visite
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #30 il: Marzo 21, 2015, 08:31:19 pm »
 [:hello]ciao amici  [:clap]...purtroppo la mia salute mi ha impedito di essere
 tra voi  [A:sob].......x favore foto foto foto  [:cont] grazie  [:kiss]..........
 
 a presto a tutti  [:hello].


 

*

Offline BellaGra

  • ***
  • 256
  • Bentornato in famiglia!
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #31 il: Marzo 22, 2015, 11:32:50 am »
Le DS in esposizione (ancora in allestimento):



Lo stand RIASC (in allestimento):


« Ultima modifica: Marzo 22, 2015, 11:37:52 am da BellaGra »
I Laghée

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #32 il: Marzo 22, 2015, 11:41:56 am »
Dalla pagina FB del RIASC:

















Un ENORME ringraziamento a Franco Grosso e a suo figlio, Luca Giaccardi, Carlo Ottone & Sabrina che supportotati dal nostro mickey, direttore della banda, ha permesso la realizzazione del riuscitissimo stand.
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #33 il: Marzo 22, 2015, 11:42:53 am »
Siamo anche sul CORRIERE DELLA SERA! Fra le foto on line sulla manifestazione, anche una foto dello stand pieno di DS!
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline BellaGra

  • ***
  • 256
  • Bentornato in famiglia!
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #34 il: Marzo 22, 2015, 11:44:22 am »
 tanto per cambiare non sono riuscita a pubblicare le foto fatte venerdi...niente di male, tanto erano identiche a quella che ho "copiato" sopra...
la domanda che volevo fare è: -VENERDI' eravate ancora in fase di allestimento?-  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Giusto per far presente che non ho trovato nulla di diverso, e non c'era niente che segnalasse un certo 60°...  [A:mai] [A:mai]
I Laghée

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #35 il: Marzo 22, 2015, 01:57:19 pm »



...solo per sapere...venerdì era ancora in allestimento?

 

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #36 il: Marzo 22, 2015, 03:13:41 pm »
Io ci sono stato ieri.
Stand RIASC discreto.... ma nonostante il Prosecco di Valdobbiadene mancavano i bicchieri ;D ;D
Mancavano delle auto che hanno fatto la storia della Citroen , Traction Avant e BX (Che ha salvato la Citroen negli anni 80) in primis.

Quanto alla stand DS le vetture esposte sembravano quelle di un commerciante non tanto avveduto .
Nessun accenno al 60° della DS.... [:help] [:help]

Certo si può criticare quando non si fa niente.....ma si può sempre chiedere aiuto....o no?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #37 il: Marzo 22, 2015, 04:26:40 pm »

.... ma nonostante il Prosecco di Valdobbiadene mancavano i bicchieri ;D ;D

...

Oggi mancava pure il prosecco !!! (che vi siete sicuramente scolato ieri !)
Ma lo stand è carino.

Invece è di una tristezza assoluta quello del ….. sessantesimo ????

Potevate sicuramente fare meglio, anche perché peggio sarebbe veramente stato difficile.

Ora non mi dite che è facile criticare, vi prego.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #38 il: Marzo 22, 2015, 04:47:58 pm »
belle foto.
Non ho capito perchè non sono state esposte vetture 100% originali ma con pallassizzazioni grossolane (profili pallas su ID e su DS confort e via dicendo) oppure DS pallas senza targhette identificative sul cofano...boh, di auto 100% originali ce ne sono tante in giro..
« Ultima modifica: Marzo 22, 2015, 04:51:46 pm da FeDeesse »
Qualche citroën.....

Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #39 il: Marzo 22, 2015, 07:56:48 pm »
tanto per cambiare non sono riuscita a pubblicare le foto fatte venerdi...niente di male, tanto erano identiche a quella che ho "copiato" sopra...
la domanda che volevo fare è: -VENERDI' eravate ancora in fase di allestimento?-  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Giusto per far presente che non ho trovato nulla di diverso, e non c'era niente che segnalasse un certo 60°...  [A:mai] [A:mai]
concordo pienamente!! Sempre bella la collezione privata ma uno stand che raggruppava tutte le varie DS nelle varie tipologie di produzione, break, cabrio di varie annate per ammirare i miglioramenti degli interni, e magari una coupe,  tutte sotto lo stesso fascio di luce, era quello che mi aspettavo!!!complimenti comunque! DA AMANTE DELLE CX MI E BASTATO AMMIRARE LA 2.4 GTI al riasc!!! Ciao

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #40 il: Marzo 22, 2015, 08:24:02 pm »
Non so da chi sia stata "curata" l'esposizione delle Ds (forse il club?),  ma da non grande esperto di DS mi sembra che le auto esposte, nel complesso non erano molto conformi in fatto di originalità .
Quanto all' "allestimento" dello stand niente da dire perchè....non c'era.
Occasione persa??



Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #41 il: Marzo 22, 2015, 10:54:36 pm »

Piacevole giornata a gironzolare tra "vecchiette "più o meno blasonate
bello incontrare amici sparsi tra i vari stand....peccato per l allestimento dei 60 anni!!!

 [:hello]
Filippo

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #42 il: Marzo 22, 2015, 11:22:23 pm »
Ciao a tutti  [:hello]
Era un vita che non mi divertivo così, infatti è mancata solo la serata sud americana ieri sera post riunione RIASC terminata quasi all'alba.... [;)]
Rimarranno ricordi indelebili, almeno per me e chi era lì in questi 4 giorni.
No il club non c'entra nulla, quindi se dovete sparare a zero fatelo tranquillamente sul RIASC, piuttosto scontato.
Per lo stand RIASC abbiamo cercato di  fare del nostro meglio con quello che avevamo a casa: ci abbiamo messo tutto quello che potevamo, solo i club e nient'altro che tutti i club, e tanta buona volontà.
Sullo stand DS purtroppo avevamo le mani legate, è stato allestito (o meglio, non allestito..) dall'organizzazione di Milano Autclassica, con divieto di esporre qualunque tipo di striscione da parte nostra, infatti ce li hanno pure fatti rimuovere.
Ci hanno chiesto solo di portare delle belle macchine, al resto avrebbero pensato loro.
Mi spiace non abbiate apprezzato le DS presenti, ma abbiate pazienza: io  capisco solo un pochino di XM, di DS me ne intendo poco.
Mille grazie a tutti coloro che sono passato a farci un saluto, siete sempre e cmq i benvenuti; in fondo si spera sempre e solo di essere all'altezza delle vostre aspettative.
 [:hello] [:hello] [:hello]






 

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #43 il: Marzo 23, 2015, 12:32:55 am »
Purtroppo e per fortuna......non ci sono le macchine perfette da esposizione ma anche quelle in stato di uso quotidiano che dimostrano, nonostante tutti i loro acciacchi, come siano ancora in grado di funzionare regolarmente con un po di cure ma senza restauri da decine di migliaia di Euro..........per quello c'era l'apposito stand dei "leader" italiani di marchio dove si potevano ammirare dei lavori di altissimo artigianato con automobili addirittura migliori di quanto mamma Citroen non consegnasse ai clienti al tempo di DS...........in un prossimo futuro, se ci sarà ancora partecipazione ad eventi simili, si potrebbe pensare anticipatamente a preparare una richiesta di esposizione vetture da mettere a disposizione dei vari collezionisti: verrebbero scelte le migliori in perfetto stato di conservazione e poi invitata la proprietà ad esporla negli stand.............ha dimenticavo: a costi di trasferta e rischio a carico ovviamente di chi la espone senza alcun rimborso di nulla.........solo per il piacere di esporla o per spirito di "servizio" come in questo caso specifico................mi auguro che ci possano essere diverse decine di moduli di richiesta da vagliare e machine da invitare all'esposizione....... [o:o:]
Una volta tanto apprezzare che, con assoluto spirito di club e servizio (di pochi) si sia riusciti ad esserci e riempire gli spazi, nonostante la totale ed assoluta indifferenza del brand potrebbe anche far piacere............che poi non piacessero, non fossero perfette (ma quelle conservate ed in stato di uso non volevano ne dovevano esserlo)....va benissimo ed è giusto prendere atto delle considerazioni di tutti.

Mio personale pensiero con ancora un grazie a tutti coloro che si sono adoperati affinchè tutto sia andato bene pur nei limitati "mezzi" disponibili.
 [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 23, 2015, 12:46:21 am da haiede »
Dodo

Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #44 il: Marzo 23, 2015, 07:27:43 am »
 [:inch] [:inch] [:inch].....CONCORDO CON HAIDE.....non siete mai contenti....lo scopo rappresentativo ( riasc e club ) e il lavoro degli altri  non é mai apprezzato da nessuno.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pierochevron