rivestimento longheroni

  • 20 Risposte
  • 3231 Visite
Re: rivestimento longheroni
« Risposta #15 il: Ottobre 17, 2008, 10:28:16 am »
 ;D
oh sergio,proprio quell aspetto hanno i miei,so' tutti na ruggine [B)]..............!!!!!!Ti volevo chiedere:di che materiale sono?.......e come li hai fissati?con delle clips?
cmq sergio [(compl)] e a vince [:fiu].......so' venuti proprio bene!!!!!!Ma tu 6 quello seduto avanti o dietro?

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: rivestimento longheroni
« Risposta #16 il: Ottobre 17, 2008, 10:35:27 am »
il kit dei 2 coprilongheroni costa 121 euro mi pare

Sono 120 Euro, ma questo è il prezzo del kit di rivestimento INTERNO dei longheroni, quello per intenderci in PVC spesso di colore grigio.
Qui mi sembra che si parli del tessutino vinilico di color alluminio che sta sulla battuta delle portiere. Quello sono solo 45 Euro!

Esistono anche le lamiere sostitutive a quelle che nelle foto qui si vedono arrugginite.
Sono fatte per essere sostituite, con saldatura a punti, a quelle ammalorate, e non sovrapposte.
Vengono 24 euro cadauna.
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2008, 10:37:53 am da Admin »

Re: rivestimento longheroni
« Risposta #17 il: Ottobre 17, 2008, 10:49:31 am »
dankeschoen admin
si,devo dare uno sguardo anche a quelli interni..........casomai si cambia tutto [:fiu]!!!!!!

andreas [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: rivestimento longheroni
« Risposta #18 il: Ottobre 17, 2008, 01:25:11 pm »
;D
oh sergio,proprio quell aspetto hanno i miei,so' tutti na ruggine [B)]..............!!!!!!Ti volevo chiedere:di che materiale sono?.......e come li hai fissati?con delle clips?
cmq sergio [(compl)] e a vince [:fiu].......so' venuti proprio bene!!!!!!Ma tu 6 quello seduto avanti o dietro?

Vince è quello seduto dietro, Sergio è quello seduto davanti ... Ma chi è che ha fotografato ?

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: rivestimento longheroni
« Risposta #19 il: Ottobre 17, 2008, 01:41:40 pm »
Vince è quello seduto dietro, Sergio è quello seduto davanti ... Ma chi è che ha fotografato ?

il vecchio longherone  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: rivestimento longheroni
« Risposta #20 il: Ottobre 17, 2008, 01:47:31 pm »
pardon chiedo pietà avevo sbagliato a capire quali coprilongheroni fossero! per un attimo ho avuto un po' dei dubbi

comunque quelli esterni si, da admin li ho presi nuovi vengono già venduti a rotoli pretagliati a 45 euri il kit completo, basta della colla come bostik o pattex per attaccarli

occhio che solitamente li sotto c'è ruggine, se son proprio brutti all'80% sotto i lamierati son marci, anche quei lamierati si trovano già tagliati a misura e già sagomati coi fori apposta della cerniera posteriore mi pare costino sui 19/20 euro l'uno

ciao