monofaro non ti conosco

  • 92 Risposte
  • 14192 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:monofaro non ti conosco
« Risposta #90 il: Novembre 29, 2017, 09:14:25 pm »
Bella! Complimenti...devo dire che mi manca un bel pò  :-[
Giovanni                                           

Re:monofaro non ti conosco
« Risposta #91 il: Novembre 29, 2017, 10:38:29 pm »
Grazie Giobri e a tutti dei complimenti
Come già detto non è perfetta ma in generale è messa bene, il telaio e carrozzeria sono sani, l'idraulica è stata rifatta da poco tempo, il motore gira bene e silenzioso la prova compressione è ok, poi quando smonto la testa vedo le SORPRESE  [???]
All'inizio avevo trovato una italiana ferma da anni sicuramente anche quella non perfetta ma la targa originale essendo patito aveva influito molto sulla scelta poi gli eredi non sono riusciti ad accordarci e dopo lunghi mesi di attesa con offerte in rialzo per colpa di un 'erede contrario alla vendita hanno deciso di tenersela
Il mercato Italiano non offre nulla ho cominciato a guardare fuori sono andato due volte in Francia una in Germania una in Olanda infine in Belgio forse quando si arriva ad un certo punto sei in affanno e compri anche quello che non è perfetto  [:hello]


Re:monofaro non ti conosco
« Risposta #92 il: Gennaio 31, 2018, 10:50:21 pm »
Allora dopo lunghe ricerche e leggendo documentazioni di vario tipo epoca recenti ecc. sono arrivato ad una conclusione  ;D
Delle id del 1960 che ho potuto visionare da foto documentari restauri ecc. non c'è una di uguale ....sono tutte diverse tra loro
Poi ho avuto conferma con Le nuancier sito francese molto noto e affidabile delle DS
Quando si va a verificare i particolari e dettagli loro scrivono  sempre PRIMA DELLA VENDEMMIA-  DURANTE LA VENDEMMIA -DOPO LA VENDEMMIA- il che mi fa pensare che i modelli usciti PRIMA ancora ancora sono abbastanza in ordine MA quelli usciti DURANTE e DOPO si salvi chi può  [(bevuta)]come dicevo no c'è ne una di uguale
Cornetti frecce plastica e inox copri ruota piccoli o grandi era lo stesso
Lo scrivono loro...... non è scritto Settembre  [???]