......e se cucinasse ULISSE???????

  • 13 Risposte
  • 4142 Visite
*

ciofanni

......e se cucinasse ULISSE???????
« il: Novembre 28, 2013, 08:52:59 am »
........ e' un amico cuoco.... molto bravo e anche ghiotto (goloso), il che lo aiuta molto nel suo fare (e' come il meccanico che e' appassionato...).....
Ci sarebbe un ambientino per poter fare una cena e della musica ...... una serata molto semplice... per stare insieme e divertirsi un po'......
L'arrivo nella mattinata o primo pomeriggio del sabato .......nella serata la cena (i suoi menu son roba da capriole da fermi....), musica con una band molto speciale ( GLI ALCOLICI SOSPETTI.... [;)])..... poi meritato riposo....... (l'idea sarebbe un bell'agriturismo capiente per infilarsi tutti nello stesso posto....si sa'....tra una grappa e un'altra, un nocino, un limoncello, un mirto..... vini dolci fatti da contadini ancora attivi.....insomma materiale ce n'e')....
La mattina e il resto sono da organizzare.... l'idea e' in fermento e da sistemare.... il periodo verso febbraio senza disturbare altre attivita' legate al club ( [o:o:] credo).... insomma giusto una piccola rimpatriata informale..... io, tra l'altro non sono neanche un grande organizzatore... ma vediamo cosa ne esce....
Se riusciamo a mettere su un po' di gente, andiamo avanti per il buon fine....
Contatti in MP per eventuali adesioni se l'idea piace....altrimenti, PIACENZA..... [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: ......e se cucinasse ULISSE???????
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2013, 12:42:13 pm »
 [???] [???] dobbiamo andare a Piacenza............ [(tryfly)] [(tryfly)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]
STEFANO

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: ......e se cucinasse ULISSE???????
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2013, 02:37:02 pm »
mi sa che Polifemo non viene  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: ......e se cucinasse ULISSE???????
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2013, 04:28:35 pm »
...io, tra l'altro non sono neanche un grande organizzatore...
L'Ouverture di Primavera del 2004 made by Aretini non è riuscita poi così male.

Inutile dire che avere un raduno a 10 minuti da casa è occasione imperdibile! A meno di impegni oltralpe o giù di lì consideraci prenotati sin d'ora.
Ma... le Dyanine rouge massena sono ammesse?  [:love]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

ciofanni

Re: ......e se cucinasse ULISSE???????
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2013, 04:48:48 pm »
...io, tra l'altro non sono neanche un grande organizzatore...
L'Ouverture di Primavera del 2004 made by Aretini non è riuscita poi così male.

Inutile dire che avere un raduno a 10 minuti da casa è occasione imperdibile! A meno di impegni oltralpe o giù di lì consideraci prenotati sin d'ora.
Ma... le Dyanine rouge massena sono ammesse?  [:love]

... e' ammesso tutto.... ;D ( [(spetteg)] ora pero' non fare battutacce).... Ilary non e' un raduno ehhh??? e' una cena....  cosi per stare in allegria....

p.s. al raduno 2004 io non era tra gli organizzatori ...... ero solo un apiccola spalla .......

C'e' anche il pecorino e la gota sgocciolata..... [:love] [:love] [:love]

*

ciofanni

Re: ......e se cucinasse ULISSE???????
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2013, 04:53:40 pm »
[???] [???] dobbiamo andare a Piacenza............ [(tryfly)] [(tryfly)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]
 
..... [(martell)] [(martell)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] .......



mi sa che Polifemo non viene  [:fiu]  ;D

..... eh beh ... certo .... a parte che a te anche se avesse due occhi non te vedrebbe lo stesso........ ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: ......e se cucinasse ULISSE???????
« Risposta #6 il: Novembre 28, 2013, 05:13:45 pm »

..... eh beh ... certo .... a parte che a te anche se avesse due occhi non te vedrebbe lo stesso........ ;D

.....dici che passerei inosservato   [???]

    
« Ultima modifica: Novembre 28, 2013, 05:16:10 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: ......e se cucinasse ULISSE???????
« Risposta #7 il: Novembre 28, 2013, 07:00:05 pm »
........ e' un amico cuoco.... molto bravo e anche ghiotto (goloso), il che lo aiuta molto nel suo fare (e' come il meccanico che e' appassionato...).....
Ci sarebbe un ambientino per poter fare una cena e della musica ...... una serata molto semplice... per stare insieme e divertirsi un po'......
L'arrivo nella mattinata o primo pomeriggio del sabato .......nella serata la cena (i suoi menu son roba da capriole da fermi....), musica con una band molto speciale ( GLI ALCOLICI SOSPETTI.... [;)])..... poi meritato riposo....... (l'idea sarebbe un bell'agriturismo capiente per infilarsi tutti nello stesso posto....si sa'....tra una grappa e un'altra, un nocino, un limoncello, un mirto..... vini dolci fatti da contadini ancora attivi.....insomma materiale ce n'e')....
La mattina e il resto sono da organizzare.... l'idea e' in fermento e da sistemare.... il periodo verso febbraio senza disturbare altre attivita' legate al club ( [o:o:] credo).... insomma giusto una piccola rimpatriata informale..... io, tra l'altro non sono neanche un grande organizzatore... ma vediamo cosa ne esce....
Se riusciamo a mettere su un po' di gente, andiamo avanti per il buon fine....
Contatti in MP per eventuali adesioni se l'idea piace....altrimenti, PIACENZA..... [:hello]

La cosa mi stuzzica parecchio!! lo sai.. [:hap] [:hap] [:hap]
se non fosse per la distanza e per qualche altro inghippo dell'ultima ora,farei io da organizzatore!!! [(banana1)] [(banana2)]
comunque bella iniziativa!! sarebbe fantastiko!!  [:love]
RENE' COTTON

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: ......e se cucinasse ULISSE???????
« Risposta #8 il: Novembre 28, 2013, 11:39:56 pm »
febbraio è lontano.
ma magari si potrebbe cogliere due piccioni con un FAVONE..... :)
mi piacerebbe rivedere la mia amica dell'agriturismo....
chissà.
piu si che si....

*

ciofanni

Re: ......e se cucinasse ULISSE???????
« Risposta #9 il: Novembre 29, 2013, 08:32:45 am »
bene..... bene....avanti avanti.... ognuno esponga...tutto e' costruttivo.....
Ringrazio anche quelli che mi hanno anche contattato in MP..... [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: ......e se cucinasse ULISSE???????
« Risposta #10 il: Novembre 29, 2013, 11:44:14 am »
EBBBBravo Gianni...

Bella idea....

Te pozzino....
E' un problema di testa...

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: ......e se cucinasse ULISSE???????
« Risposta #11 il: Febbraio 01, 2014, 03:31:05 pm »
siamo arrivati in febbraio......
e allora ulisse si fece legare all'albero maestro------
e lo steu signora e cane col camper tattico verso il 22 è in toscana.
pontassieve,firenze,siena murlo,buon convento....piu o meno in quella zona.....
certo,senza ds ma insomma......avrebbe il buon steu piacere di vedere gli aretini......

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: ......e se cucinasse ULISSE???????
« Risposta #12 il: Febbraio 26, 2014, 12:23:04 am »
e magari anche il celebrato ulisse.......

*

ciofanni

Re: ......e se cucinasse ULISSE???????
« Risposta #13 il: Febbraio 27, 2014, 05:42:42 pm »
vero vero....progetto purtroppo abbandonatoun po' per scarse adesioni, e per un po' di problemi.... Ulisse, ha organizzato per conto suo un banchetto con circa 90 persone, che dadomenica scorsa ancora devono digerire.... ;D
Noi, caro STEU, ci vediamo in settimana, lo dico anche ad Ulisse.... speriamo sia dei nostri.... [:hello]