Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile

  • 365 Risposte
  • 82423 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #330 il: Aprile 23, 2013, 10:14:24 am »

BRAVISSIMI E COMPLIMENTI PER QUEST'ALTRO SPLENDIDO RADUNO !! [:love]   [:kiss]

che brutte facce.............. [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #331 il: Aprile 23, 2013, 10:19:12 am »
unico neo del servizio!!!!

Vastasazzu!  [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #332 il: Aprile 23, 2013, 10:25:56 am »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #333 il: Aprile 23, 2013, 11:23:39 am »
Metto qualche foto di Venerdì sera.....mi son ritrovato qualche intruso in casa.... [:D] [:D]







Il Sabato al castello.....










Della Domenica non ho neanche una foto.....

GRAZIE MILLE A TUTTI PER AVERE PARTECIPATO, AL PROSSIMO ANNO..... [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:hello] [:hello]
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #334 il: Aprile 23, 2013, 12:37:44 pm »
che foto meraviglioseeeeeeeeeeeeeeee



 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #335 il: Aprile 23, 2013, 02:11:45 pm »
Metto qualche foto di Venerdì sera.....mi son ritrovato qualche intruso in casa.... [:D] [:D]



Quei due brutti ceffi quando se tratta de magnà sono sempre i primi a intrufolarsi!  ;D
Giovanni                                           

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 318
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #336 il: Aprile 23, 2013, 04:06:13 pm »
Sempre bello vedere dal vivo alcuni forumisti e le loro meravigliose auto, specie per uno come me che ha storicamente pochissima partecipazione attiva. Magari l'anno prossimo posso dare una mano anch'io agli organizzatori miei compaesani romagnoli ;-)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #337 il: Aprile 23, 2013, 05:25:30 pm »




che bellino il tetto trasparente di SPLIFF  [:love] [:love] [:love]

mi immagino quanto interesse richiamerebbe, se fosse sotto qualche balcone, e avesse all'improvviso delle "strane voglie"  [:fiu] 

  [:D] 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #338 il: Aprile 23, 2013, 05:48:59 pm »
un momento .....ma ANDY.... c era???!!! io non l ho visto....eppure doveva venire [:fiu] [:fiu].

e chi l'ha detto??? io sono stato ospite speciale all'inagurazione del primo anno, adesso è giusto che vadano avanti altri  ;D

Ecco l'unica pecca del raduno. DOV'ERA QUELL'UOMO?

grazie capo, ma purtroopo ero a lavoro  [A:sob]

I numeri?

128 DS

Più una quantità che non siamo riusciti a calcolare (credo una venticinque e trenta) di altre auto: 2CV e derivate, CX ed SM.

urka Martini, e dove l'avete messe, già non c'era quasi più posto il primo anno  [(nonso)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #339 il: Aprile 23, 2013, 05:51:42 pm »
ma se facciamo un raduno a Fermo in modo che Andy venga??  ;D

perchè no, magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche perchè l'ultimo raduno risale al 1915.......mi sembra  ;D

cosi facciamo fare ai marchigiani un indigestione di ds che non se la scordano più finchè campano  [(bevuta)]

molti sono convinti che sono auto rare che non si trovano più da nessuna parte  [(muoio)]

non dico Fermo, però ANCHE da Ancona in giù, di ben di Dio da vedere ce n'è, sia sulla costa che verso l'interno e chi ci viene spesso può confermare  [:love]

però, chi se ne interessa??? Martini tu che ne pensi?????






come sei bello preso!!!!! che avevi visto Tommaso????  ;D

e anche quest'anno la mia Margot non mi ha tradito riportandomi a casa (veramente non lo ha mai fatto! [:kiss])

e bravo fricko, ti sei appena autogufato per il prossimo anno  [:D]


« Ultima modifica: Aprile 23, 2013, 06:08:24 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #340 il: Aprile 23, 2013, 05:59:53 pm »
perchè no, magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche perchè l'ultimo raduno risale al 1915.......mi sembra  ;D

cosi facciamo fare ai marchigiani un indigestione di ds che non se la scordano più finchè campano  [(bevuta)]

molti sono convinti che sono auto rare che non si trovano più da nessuna parte  [(muoio)]

non dico Fermo, però da Ancona in giù, di ben di Dio da vedere ce n'è, sia sulla costa che verso l'interno e chi ci viene spesso può confermare  [:love]

però, chi se ne interessa??? Martini che ne pensi tu?????


come sei bello preso!!!!! che avevi visto Tommaso????  ;D

ti sei appena autogufato per il prossimo anno  [:D]

ero preso dalla bellezza della prefecture!  [:love] [:love] [:love] non erano 128 ds le ho contate io su ordine di Davide Tosi 128 comprende anche le 2cv gli sm i cx ecc....


 [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 23, 2013, 06:01:42 pm da ds20 1970 »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #341 il: Aprile 23, 2013, 06:10:03 pm »
non erano 128 ds le ho contate io su ordine di Davide Tosi 128 comprende anche le 2cv gli sm i cx ecc....


....buuuuuuuuhhhhhhh!  [(prrr2)] [(prrr2)]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #342 il: Aprile 23, 2013, 06:19:06 pm »
ero preso dalla bellezza della prefecture!  [:love] [:love] [:love] non erano 128 ds le ho contate io su ordine di Davide Tosi 128 comprende anche le 2cv gli sm i cx ecc....


 [:hello]

Le DS erano 127 esatte esatte, si arriva a 128 con la Prestige esposta all'ingresso del ristorante, manca il conto preciso delle altre perché molte erano lì solo per esposizione e non si fermavano per il pranzo.

Quanto alla disposizione, stavolta le bicilindriche erano fuori dal viale che era riservato alle DS (più sei o sette CX ed una o due SM), allineate sulla rotonda davanti al Grand Hotel.
Per farcele stare tutte, qualcuna era parcheggiata sul marciapiede e qualcuna sul paraurti di qualcun'altra  [:D]

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #343 il: Aprile 23, 2013, 06:21:13 pm »
non erano 128 ds le ho contate io su ordine di Davide Tosi, 128 comprende anche le 2cv gli sm i cx  ecc....


....buuuuuuuuhhhhhhh!  [(prrr2)] [(prrr2)]

 complimenti ds20, da questo momento sei iscritto nel libro nero di Martini  ;D
« Ultima modifica: Aprile 23, 2013, 06:23:05 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #344 il: Aprile 23, 2013, 06:23:41 pm »
complimenti ds20, da questo momento sei iscritto nel libro nero di Maritni  ;D

Epperchémai?
Nel mi personale libro nero ci vanno solo i tirapacchi.
Giuro che non li sopporto.