Fili/vano motore 23 i.e.

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Offline Andy LHM

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Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2013, 05:15:01 pm »

il mio vano motore è così


praticamente stupendo   [:love] [:love] [:love]

però cosi lo illudi di trovare in giro un vano motore in queste condizioni  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

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Offline iondolo

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Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #16 il: Aprile 07, 2013, 06:18:35 pm »
Bella quella batteria "vecchia maniera", che origine ha?

volendo la trovi dai ricambisti tedeschi, ma c'è anche una ditta di Vicenza che le produce. [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #17 il: Aprile 07, 2013, 06:47:22 pm »
volendo la trovi dai ricambisti tedeschi, ma c'è anche una ditta di Vicenza che le produce. [:hello]

Per caso sai quale e a che prezzo?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

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Offline Gianluca

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Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #18 il: Aprile 07, 2013, 07:00:46 pm »
Bella quella batteria "vecchia maniera", che origine ha?

Si Matteo, è bella anche secondo me. Però sono le batterie che sulle quali tutti sputano sopra, ovvero le batterie della Delta.

Ognuno ha i propri gusti.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

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Offline Gianluca

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Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #19 il: Aprile 07, 2013, 07:06:57 pm »
Per caso sai quale e a che prezzo?

Meno di quei cessi (esteticamente parlando dico) delle batterie moderne.

Marco è sempre stato il mio "pusher" di batterie Delta, li conosce bene e me le ha sempre prese lui (ne ho comprate due in 8 anni). C'è ancora una convenzione con il club Ideesse, magari se conosci qualche consigliere del club ti saprà dire meglio  ;D ;D
« Ultima modifica: Aprile 07, 2013, 07:13:24 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

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Offline Andy LHM

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Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #20 il: Aprile 07, 2013, 07:10:57 pm »
state parlando di questa????  [:fiu]



Accumulatori Delta a Milano.
C'è il Sig. Pasquale (gentilissimo) che ti darà tutte le informazioni del caso.
Via Gabriele Falloppio, 3
20131 Milano
Tel 02 2846300

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

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Offline Gianluca

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Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #21 il: Aprile 07, 2013, 07:12:06 pm »
praticamente stupendo   [:love] [:love] [:love]

però cosi lo illudi di trovare in giro un vano motore in queste condizioni  [:fiu]

Grazie del complimento ma so bene che non è stupendo: ci sono diverse cose che andrebbero migliorate, però si vede anche di peggio.

Un vano motore sistemato e ordinato più o meno bene è un consiglio che posso dare a tutti coloro che si apprestano a tirare giù il motore. Non è solo una questione estetica, aiuta anche molto dopo. Nel mio c'erano diversi metri di fili elettrici che non servivano, ponticelli, relé, cazzatine inutili messi negli anni. Se poi è pulito e ordinato il tuo meccanico ti ringrazierà quando dovrà sfuruliarci dentro.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #22 il: Aprile 07, 2013, 07:28:32 pm »
C'è ancora una convenzione con il club Ideesse, magari se conosci qualche consigliere del club ti saprà dire meglio  ;D ;D

Chiederò senz'altro!  ;D



Per il momento grazie  [:hello]
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Offline haiede

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Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #23 il: Aprile 07, 2013, 09:06:59 pm »
Ne vedo una in servizio sulla "amby" ID19: non mi pare sia in grado di avere erogazione importante di corrente............la macchina si avvia per carità, ma dopo pochissimi tentativi andati a vuoto la "riserva" di corrente è molto diminuita..............però se piace, fa la sua figura!!...........ricordo il mio babbo che a seguito "fusioni" del coperchio originata da avviamenti prolungati che le facevano surriscaldare..........riparava le crepe della plastica con del mastice per finestre: le batterie erano proprio uguali a queste.............metà anni 70 ehh.........
Parere personale
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Dodo

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Offline ERIKKE

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Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #24 il: Aprile 08, 2013, 12:06:58 am »
Gran bel vano Gianluca, complimenti [:clap] quasi come il sagrato di Ado ;D quasi

 [:hello]

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Offline gabrio

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Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #25 il: Aprile 08, 2013, 12:21:38 am »
Il vano motore di una DS 23 iniezione è un po' ingarbugliato.
Io non ho il semi, ma ho l'aria condizionata e il mio vano motore è così




Qualche cosina da migliorare c'è, per carità, però in linea di massima questo è quello che c'è e ci dovrebbe essere.
Fatevi meno problemi quando comprate una DS, date retta a me.




spettacolo Gianluca   [:inch] [:inch]
briza dir in bizicleta

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Offline Gianluca

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Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #26 il: Aprile 08, 2013, 09:01:42 am »
Ne vedo una in servizio sulla "amby" ID19: non mi pare sia in grado di avere erogazione importante di corrente............la macchina si avvia per carità, ma dopo pochissimi tentativi andati a vuoto la "riserva" di corrente è molto diminuita..............però se piace, fa la sua figura!!...........ricordo il mio babbo che a seguito "fusioni" del coperchio originata da avviamenti prolungati che le facevano surriscaldare..........riparava le crepe della plastica con del mastice per finestre: le batterie erano proprio uguali a queste.............metà anni 70 ehh.........
Parere personale
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In realtà il problema di quella batteria (almeno della mia) non è la scarsa "potenza": io non ho mai avuto problemi in tal senso.
Se vogliamo trovarle un difetto esso è rappresentato dal materiale con il quale sono ricoperte: tende a soffrire il calore e se l'alternatore spara troppo potrebbero non goderne troppo.
Io comunque ho una 23 iniezione, uno dei vani motori più caldi, e non ho mai avuto grossi problemi. Una volta l'anno la ripulisco dai residui giallini che si accumulano (immagino residui solforosi dell'acido) e questo è tutto.

Ringrazio gli altri per i complimenti ma siete davvero troppo buoni  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

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Offline MotomSS

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Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #27 il: Aprile 08, 2013, 01:49:40 pm »
Bella quella batteria "vecchia maniera", che origine ha?

Delta Accumulatori Milano?