Batteria Vintage

  • 7 Risposte
  • 2510 Visite
*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Batteria Vintage
« il: Giugno 23, 2013, 01:01:08 pm »
Dovendo sostituirla vorrei comprare per Celestine una batteria "d'epoca". Non vecchia originale (se ne trovano funzionanti?) ma simile. Ho cercato nel forum ma ho trovato solo discussioni vecchie. Sapete consigliarmi?

Grazie
Saluti a tutti  [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Batteria Vintage
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2013, 01:16:57 pm »
Citroservice ha quelle con i "tappini rossi" old style: funzionano e fanno la loro bella figura.............ma scordati le prestazioni di una batteria moderna da avviamento motore.
Scrivi o chiama che ti sarà detto da Citromarco............io non le voglio perchè sono solo belle a vedersi ma c'è di meglio moderno anche se bruttarello......
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Batteria Vintage
« Risposta #2 il: Giugno 23, 2013, 01:47:28 pm »
Citroservice ha quelle con i "tappini rossi" old style: funzionano e fanno la loro bella figura.............ma scordati le prestazioni di una batteria moderna da avviamento motore.
Scrivi o chiama che ti sarà detto da Citromarco............io non le voglio perchè sono solo belle a vedersi ma c'è di meglio moderno anche se bruttarello......
Parere personale
 [:hello]

se poi aggiungiamo che il motorino d'avviamento della ds è già goffo di suo, e che le auto vengono usate raramente nella maggior parte dei casi........parere personale

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Batteria Vintage
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2013, 02:40:00 pm »
Anche a me intrigano molto le "vintage", ma per la ID ho preferito una bella Bosch nera...
Giovanni                                           

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Batteria Vintage
« Risposta #4 il: Giugno 23, 2013, 04:06:57 pm »
Basta togliere le etichette

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Batteria Vintage
« Risposta #5 il: Giugno 23, 2013, 05:39:27 pm »
Ciao principe  [:hello]
ma lo sai che sei proprio un bel pigrone???
si perché, se sbirciavi in area tecnica ( dove avresti dovuto scrivere questo topic  [:fiu] ) trovavi in un attimo tutto quello che volevi
cmq, visto che sono vicino alla beatificazione  [(angel)]  ti aiuto io  ;D

Questa è la batteria vintage di cui credo parli haiede che montano rispettivamente sia DSuper71 che Gianluca
Sono batterie moderne ma con la struttura esterna d'epoca, molto simili a quelle originali.
Fanno molto vintage e dovrebbero godere delle agevolazioni del club

Accumulatori Delta a Milano.
Via Gabriele Falloppio, 3
20131 Milano
Tel 02 2846300
C'è il Sig. Pasquale (gentilissimo) che ti darà tutte le informazioni del caso oppure chiedi a citroservices come ti ha consigliato haiede





io personalmente, le compro ai centri commerciali, di qualsiasi marca e spesso cerco di approfittare delle mega offerte del momento
La mia attualmente ha compiuto 4 anni, è da 70ah e l'ho pagata poco più di 60 euro
L'unica accortezza, è far controllare che regolatore e alternatore funzionino a dovere e staccare un polo, quando sai di non doverla usare per un po' di tempo
« Ultima modifica: Giugno 23, 2013, 05:43:29 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Batteria Vintage
« Risposta #6 il: Giugno 23, 2013, 06:12:59 pm »
ciao Andy, approfitto per chiederti una cosa! come sei riuscito a far entrare una 70ah nel telaietto della batteria?? ho fatto alcune prove e oltre la 55ah non sono riuscito, puoi dirmi di che marca è la tua!

grazie
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Batteria Vintage
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2013, 10:24:25 pm »
vista la macchina, conosciuto il proprietario, io ci metterei una bella batteria di norauto, moderna ma potente....hai tempo a pensare di mettere una batteria "fighetta".... >:D