Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792608 Visite
*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #60 il: Agosto 02, 2004, 02:44:36 pm »
AVVISTATA oggi ore 13.45 in un posteggio di una trattoria sulla statale del lago D'Orta,  bella bella bellissima DSuper 5 amaranto tetto panna con al traino carrellino amaranto con guscio panna, targa tedesca F ( Francoforte )era posteggiata al fianco di una bella ed imponente Fiat 130 berlina 3200 blu anche questa targa tedesca F.

Ovviamente mi sono fermato a curiosare : bellissimo il carrellino, i fari antinebbia e gli specchietti supplementari, per il rimorchio, d'epoca !!!!!!!!!

Saluti

*

dealux

Re: Avvistamenti
« Risposta #61 il: Agosto 04, 2004, 08:21:13 am »
Ieri sera 03/08 piccolo giretto sul sedile passeggero, con una bellissima DS23 Pallas carburatore semi, di colore nero tetto nero, interni pelle tabacco, A/C a mobiletto centrale e radio con antenna automatica d'epoca! Il proprietario, un ragazzo che abita a Lecco dice che conosce e legge il forum, ma non ha mai tempo per iscriversi poichè ha il PC solo al lavoro !
Che auto, che auto [:love] !!!!

dealux[A:ba]

Re: Avvistamenti
« Risposta #62 il: Agosto 05, 2004, 12:19:19 pm »
Io avevo conosciuto un ragazzo dalle parti di Lipomo (CO) che ha una bella DS pallas semi oro metallizzato, ma la teneva sempre in garage. Fa dei lavoretti di manutenzione ogni tanto a un signore del mio paese che possiede una DS 20 o 21 che non ho ancora visto e una Dsuper5 verde met.
Di macchine belle ce ne sono anche e soprattutto nei garage, ma quelle che hanno più fascino sono sicuramente quelle per strada!

Saluti, Giuseppe.

Re: Avvistamenti
« Risposta #63 il: Agosto 06, 2004, 10:55:49 am »
Avvistamento... al contrario per Ancorato e FaDeesse!
Se vedete in giro domenica pomeriggio a Como (salvo pioggia) un monofaro grigio sarà il mio!!
[:altj]

ciao!

Re: Avvistamenti
« Risposta #64 il: Agosto 07, 2004, 12:02:27 pm »
Io ho un avvistamento di "seconda mano" da parte di un mio amico che ieri ha visto una DS cabrio "azzurrino-grigio metallizzato" targato CO intorno a Cernobbio.

Rivista la stessa ieri... domani vado a lavorare con lui!
E' incredibile però come si riesce a coinvolgere anche gli amici nella propria passione...


Saluti, Giuseppe
« Ultima modifica: Agosto 08, 2004, 11:11:38 pm da ancorato »

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 318
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: Avvistamenti
« Risposta #65 il: Agosto 09, 2004, 07:55:21 am »
Ieri ho fatto un avvistamento piuttosto interessante: da una clinica privata di Rimini ho visto uscire una Break dell'Avis del Comune di Esanatoglia (MC)!

Re: Avvistamenti
« Risposta #66 il: Agosto 09, 2004, 12:16:20 pm »
quote:
Originally posted by ancorato

Io ho un avvistamento di "seconda mano" da parte di un mio amico che ieri ha visto una DS cabrio "azzurrino-grigio metallizzato" targato CO intorno a Cernobbio.

Rivista la stessa ieri... domani vado a lavorare con lui!
E' incredibile però come si riesce a coinvolgere anche gli amici nella propria passione...


Saluti, Giuseppe




Azz cazz mannagg hai visto un odei due cabrio che esistono a Como? Io è da anni che l'azzurro non lo vedevo piu'. L'ultima volta al benzinaio a Tavernola. Che fortuna accidenti!! Non sono mai riuscito a parlargli al tipo del cabrio..........

Re: Avvistamenti
« Risposta #67 il: Agosto 09, 2004, 01:00:33 pm »
Purtroppo non l'ho vista io, sapessi che invidia quando il mio vicino di casa mi ha detto di averla vista anche una seconda volta!
Se ti interessa il secondo avvistamento è avvenuto dalle parti di Cavallasca, magari ti può essere utile per rintracciare il fortunato!

Saluti, Giuseppe.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #68 il: Agosto 13, 2004, 07:39:18 pm »
Ciao a tutti! Sono tornato oggi dalle vacanze e vi faccio il resoconto:
DSpecial azzurro tetto bianco a camaiore (LU) da concessionario citroen.
Consiglio a chi fosse della zona di farci una capatina..
Mehari a non finire al mare. proprio tanti! 10/15 al giorno.
DS grigia in fase di restauro vista poco prima di arrivare a casa dopo4 ore di viaggio(è la mia che sono passato a trovare prima di tornare a casa).
ciao,fede[CIT][CIT][CIT][CIT]
Qualche citroën.....

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 318
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: Avvistamenti
« Risposta #69 il: Agosto 17, 2004, 08:01:11 am »
Ieri sera (e stamattina), sul lungomare di Rimini, parcheggiata una pittoresca DLuxe bianco-rossa con interni rossi in pelle, targata MI...

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: Avvistamenti
« Risposta #70 il: Agosto 23, 2004, 09:59:46 pm »
hei ragaz lo sapevate che la diessite è un virus che colpisce a tutte le eta'. Mio figlio, ha solo 6 anni ma quando ci capita di vedere in paricolar modo una ds ma anche una 2cv,comincia ad urlare come un matto: guarda papi guarda guarda. anche durante la guida mi capita di rimanere per parecchi secondi girato in senso opposto col rischio di combinare un giorno un bel DSASTRO. Che ne dite,è curabile?             ginkosaluti

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: Avvistamenti
« Risposta #71 il: Agosto 29, 2004, 09:20:38 pm »
..."Mehari a non finire al mare. proprio tanti! 10/15 al giorno"...

e dove si troverebbe questo paradiso??

:-)

sergio

*

Offline frada

  • *
  • 41
Re: Avvistamenti
« Risposta #72 il: Agosto 30, 2004, 01:34:18 am »
non so se si parla dello stesso luogo ma ponza e pantelleria ne sono piene, le affittano ai turisti per spostarsi sull'isola![:eek]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #73 il: Agosto 30, 2004, 09:47:14 am »
quote:
Originally posted by sergio

..."Mehari a non finire al mare. proprio tanti! 10/15 al giorno"...

e dove si troverebbe questo paradiso??

:-)

sergio



Tanti, proprio tanti in toscana, vicino a camaiore.
Per sentito dire so che ce ne sono tanti anche a pantelleria, sempre da affittare ai turisti.
ciao[:jump]fedeesse
Qualche citroën.....

Re: Avvistamenti
« Risposta #74 il: Agosto 30, 2004, 02:28:19 pm »
Lampedusa: "migliaia" di Mehari targati CO. Questo perché un signore che abita a Como e originario di Lampedusa usa da anni comprare Mehari e portarli nell'isola per autonoloeggio!