Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3275238 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18615 il: Giugno 28, 2020, 11:20:09 pm »
Okay Emanuele, per curiosità ha mandato altre foto e foto della targa completa?perlomeno una visura bisognerebbe farla prima di mandare acconti
« Ultima modifica: Giugno 28, 2020, 11:24:27 pm da Pietro Diabolik »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18616 il: Giugno 28, 2020, 11:46:48 pm »
Io spero solo che venga fatto un restauro conservativo. E spero che l'acquirente sia (o diventi) un utente di questo forum in modo che venga consigliato al meglio
 [:hello]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18617 il: Giugno 29, 2020, 06:56:13 am »
No, nessuna altra foto.
La vendita era curata dal "tutore" della nobildonna. Abbiamo provato a fare un' offerta sensata ma la signora era irremovibile sugli 8.000,00,
Che, considerando i lavori da fare e la radiazione d'ufficio secondo noi erano troppi per una eventuale rivendita.
Per chi invece cercava assolutamente una ID conservata a targhe italiane il prezzo probabilmente era di secondaria importanza.
Ciao, Emanuele

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18618 il: Giugno 29, 2020, 01:25:52 pm »
Per chi ha voglia di restaurare ...

https://www.subito.it/auto/citroen-ds21-pallas-belga-1969-siena-343239149.htm

https://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-pallas-siena-343215402.htm

Per me son care tutte e due però magari a qualcuno possono interessare....

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18619 il: Giugno 29, 2020, 02:08:35 pm »
E' il nostro Iondolo.

Il prezzo della 21, anzi, mi sembra diminuito, ma forse mi sbaglio io.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18620 il: Giugno 29, 2020, 02:19:59 pm »
Ah ecco...C'era qualcosa di familiare....

Beh, in bocca al lupo per lui !
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18621 il: Giugno 29, 2020, 11:51:55 pm »
Okay Emanuele, per curiosità ha mandato altre foto e foto della targa completa?perlomeno una visura bisognerebbe farla prima di mandare acconti
Non era una truffa Pietro
Sabato mattina l'auto era disponibile, il signore incaricato alla vendita che ho parlato assieme è una persona corretta, è stato subito chiaro dicendomi che il motore era bloccato e che  l'auto ha bisogno di un restauro. Era stanco di ricevere telefonate e il primo che versava la caparra toglieva subito l'annuncio
Stavo facendo il pagamento  come caparra e mi ha richiamato subito dicendomi che si è accorto dell'errore, l'auto non era un 64 come da annuncio ma un 63 . Se uno volesse fare il furbo ;D ;D ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18622 il: Giugno 29, 2020, 11:58:59 pm »
Non era una truffa Pietro
Sabato mattina l'auto era disponibile, il signore incaricato alla vendita che ho parlato assieme è una persona corretta, è stato subito chiaro dicendomi che il motore era bloccato e che  l'auto ha bisogno di un restauro. Era stanco di ricevere telefonate e il primo che versava la caparra toglieva subito l'annuncio
Stavo facendo il pagamento  come caparra e mi ha richiamato subito dicendomi che si è accorto dell'errore, l'auto non era un 64 come da annuncio ma un 63 . Se uno volesse fare il furbo ;D ;D ;D
ok,per curiosita', ti ha mandato foto della targa?Credo di no,
« Ultima modifica: Giugno 30, 2020, 12:01:30 am da Pietro Diabolik »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18623 il: Giugno 30, 2020, 12:15:07 am »
No Pietro
Ma sinceramente non l'ho chiesta
Come ti dicevo mi interessava solo per l'anno
Ma sapevo  quello che andavo incontro, radiata ,quindi sovra prezzo per tenere le targhe ,motore bloccato  ,olio rosso che ha corroso tutto, carrozzeria ecc. ( ho fatto esperienza) ;D
Però della persona posso dire che nella trattativa e stato disponibile e molto corretto
Quando ho rifiutato l'auto l'ho lascito dicendogli che prima di sera mi avrebbe chiamato per dirmi che l'avrebbe venduta
Infatti verso le 17.00 mi ha chiamato dicendomi avevi ragione  (auto veduta a Bari) [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18624 il: Luglio 02, 2020, 02:27:49 pm »
Non per togliervi la sorpresa, ma volevo dirvi che ho messo in vendita la mia ID dell'ottobre '66.

In realtà, c'è dietro un altro progetto, piuttosto ambizioso, su una vettura più anziana che mi stuzzica da tempo e più invecchio, più di attizzano le vecchiette :)

Apparirà oggi su Subito.it al modico prezzo di 40k euri.

Un po' tanto, anche perché è intrattabile. Ma so che vettura metto in vendita e che per gli amanti delle ID è il massimo.

Se poi non dovessi riuscire a venderla, vuol dire che me la terrò :)








*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18625 il: Luglio 02, 2020, 02:58:53 pm »
Non per togliervi la sorpresa, ma volevo dirvi che ho messo in vendita la mia ID dell'ottobre '66.

In realtà, c'è dietro un altro progetto, piuttosto ambizioso, su una vettura più anziana che mi stuzzica da tempo e più invecchio, più di attizzano le vecchiette :)

Apparirà oggi su Subito.it al modico prezzo di 40k euri.

Un po' tanto, anche perché è intrattabile. Ma so che vettura metto in vendita e che per gli amanti delle ID è il massimo.

Se poi non dovessi riuscire a venderla, vuol dire che me la terrò :)


Io ti faccio i miei migliori "in bocca al lupo" e ti auguro veramente di venderla alla cifra che richiedi.
Ho paura però che la sfida sarà molto ardua....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18626 il: Luglio 02, 2020, 03:14:37 pm »
Non ho alcuna fretta (ne una gran voglia di venderla), ma è un'auto dalla storia nota dall'uscita dal concessionario a oggi che raramente ha visto il freddo (al Saltino :D) e che è pluripubblicata in mezzo mondo. Ci ho pensato per quasi un anno ed ho fissato un prezzo che ritengo equo, per di meno... la tengo.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18627 il: Luglio 02, 2020, 03:25:42 pm »
Non ho alcuna fretta (ne una gran voglia di venderla), ma è un'auto dalla storia nota dall'uscita dal concessionario a oggi che raramente ha visto il freddo (al Saltino :D) e che è pluripubblicata in mezzo mondo. Ci ho pensato per quasi un anno ed ho fissato un prezzo che ritengo equo, per di meno... la tengo.

C'è qualcuno che ti segue a ruota, come prezzo...


https://www.subito.it/auto/citroen-ds-id-1966-venezia-318790295.htm

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18628 il: Luglio 02, 2020, 05:43:57 pm »
Giudicherà il mercato.
Se viene via a quella cifra, vuol dire che la stessa è adeguata o quantomeno coerente.
Ottobre '66, quindi AM '67 primo LHM, sicuramente un'annata interessante.

In condizioni A+ RC la da a 20.000 mi pare (l'ho comprato stamattina ma me lo sono dimenticato sulla DSuper in garage!), tu chiedi il doppio che non è poco.
Praticamente 10.000 Euro più di una 23 Pallas i.e. sempre in condizioni A+

Effettivamente mi sembra che te la vuoi tenere, ma spero invece che vada via.
In tal caso significherà che le quotazioni di RC sono (fortemente) sottostimate.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18629 il: Luglio 02, 2020, 05:47:09 pm »
Diciamo che ogni auto ha una storia a sé e le quotazioni sono da considerarsi come valori di riferimento.

Anche secondo me è molto cara però spero riesca a venderla...Non fosse altro che per sapere cosa ha in mente di comprare l'aretino da fargli vendere la sua amata ID...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...