lettera di scuse a Maurizio Marini e a tutta la comunità

  • 12 Risposte
  • 2389 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
lettera di scuse a Maurizio Marini e a tutta la comunità
« il: Luglio 10, 2017, 06:06:14 am »
Chiedo pubblicamente scusa a Maurizio per le assurde cose ingiuste e inqualificabili che ho scritto nel suo topic.
Alticcio e smodatamente stupido ho detto cose che non penso ma che con alcool e questioni personali che mi avevano reso acido e stupidamente e febbrilmente senza freni inibitori ho tirato fuori il peggio che potessi dire.
Sono fisicamente e mentalmente male per quel che ho detto. Ho scritto cose orribili e assurde senza riuscire a smettere. Chissà quali sillogismi o meccanismi hanno scattato nella mia offuscata testa, che stoltezza.
Sono contravvenuto a tutte le regole e siccome non amo proprio il mio agire, chiedo scusa e non scriverò più niente, mai più.
Ho offeso e detto quel che non è vero. Maurizio sono costernato.
Sono in debito con te e tutti quelli che come te lavorano per la comunità e aiutano a vivere al meglio la passione. Ho sbagliato tutto. Non riesco a comprendere perché abbia scritto e offeso senza riuscire a fermare le dita.
Alcool e scemenza.
Mi vergogno, e non riesco a dire altro che sono affranto, ma proprio tanto per le cattiverie assurde dette.
Metto la parola fine alla mia presenza qui. Non merito, non riuscirei a guardare alcuno negli occhi senza provare vergogna e imbarazzo.
Colpevole mi ritiro.
Grazie per avermi dato tutto quel che ho vissuto di bello e passionante.
Maurizio ti chiedo ancora scusa. Vorrei non aver scritto quelle cose assurde, vorrei poter ritrovare la pace interiore, perché davvero mi sento male dal momento in cui ho realizzato il pazzesco di quanto detto.
Chiedo scusa a te, a tutti, per tutto.
Claudio fischer

Re:lettera di scuse a Maurizio Marini e a tutta la comunità
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2017, 06:46:26 am »
Caro Fischer, non ci conosciamo, ma una maniera per "espiare"  ;D potrebbe essere quella di continuare a dare il tuo contributo a questo bellissimo forum!
Sono convinto che perdere colonne così im-portanti sia la cosa peggiore che possa capitare.
Purtroppo ho visto un alzarsi di toni, quel che è stato è stato, ma adesso è il momento di voltare pagina e...



Un abbraccio a tutti,
Stefano
« Ultima modifica: Luglio 10, 2017, 06:48:13 am da LaBestia »

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:lettera di scuse a Maurizio Marini e a tutta la comunità
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2017, 07:30:12 am »
Oooohhh la peppa...
e dove stan scritte ste cosette sconcie
Non bazzico tutto il forum..... [o:o:]

D   [:hello]

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:lettera di scuse a Maurizio Marini e a tutta la comunità
« Risposta #3 il: Luglio 10, 2017, 11:07:36 am »
Fischer,
NON lo fare

Continua a restare con noi e a "bazzicare" questo forum di fissati, scalmanati, amanti e rincoglioniti di un ammasso di ferro che ha le splendide forme della DS.

Chiaramente ogni tanto scriviamo delle cose, così di impulso, è quasi subito c'è ne pentiamo

Ma l'importante è riconoscere dove sbagliamo, e riconosciuto l'errore, voltare pagina e riprendere il cammino.

Perché, qui come nella vita, non possiamo ad ogni piccolo errore, od ostacolo azzerare tutto e ricominciare da capo.

Non fare la cazzata di abbandonarci, corriamo il rischio di rimanere ostaggi dello Svizzero 😂

Un abbraccio Mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:lettera di scuse a Maurizio Marini e a tutta la comunità
« Risposta #4 il: Luglio 10, 2017, 11:08:26 am »
Grande, grandissimo Claudio .
Avevo intuito che il tuo (infelice) intervento avesse una causa da verificare .
Avrei infatti già voluto scrivere qualcosa l'altro ieri .... scrivere a tutti degli assurdi attacchi a Maurizio ed il suo staff per una cosa che ...di fatto ...non esiste .
Ma non lo fatto proprio perchè un vocina mi chiedeva di non farlo ...di attendere ,...
Esperienza .... profonda risonanza ... istinto ....non saprei cosa ma ...non sono voluto intervenire ed ho atteso .
Ho atteso che il monumentale Claudio, desse a tutti noi una lezione epocale, di stile ed intelligenza .
Bravo!
Ora però non rompere i coglioni .... e non fare cazzate del tipo che ti dai alla macchia !!  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:lettera di scuse a Maurizio Marini e a tutta la comunità
« Risposta #5 il: Luglio 10, 2017, 12:02:48 pm »
Eh no! Non puoi andartene, altrimenti come faccio a trovare l'occasione per renderti i vaffa?
Resta qua, e non far stupidaggini.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:lettera di scuse a Maurizio Marini e a tutta la comunità
« Risposta #6 il: Luglio 10, 2017, 12:51:15 pm »
Andarsene non serve a nulla, scusandoti hai fatto l'Uomo ed è abbastanza.
Poi Maurizio è una persona intelligente e non se l'è mica presa. Capitano a tutti quei momenti "sfortunati".
Rimani.  [:kiss]
Qualche citroën.....

Re:lettera di scuse a Maurizio Marini e a tutta la comunità
« Risposta #7 il: Luglio 10, 2017, 01:16:38 pm »
A questo punto, per rifarmi a un grande, la chiuderei più o meno così...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:lettera di scuse a Maurizio Marini e a tutta la comunità
« Risposta #8 il: Luglio 10, 2017, 07:21:14 pm »
Porgere le proprie scuse è un atto talmente fuori moda oggi che questo di Claudio, in una piazza così grande, è come urlare con fare rivoluzionario.
Prescindendo dal concetto di "colpa" (anche se si è flagellato secondo me oltremodo) Fischer ha riportato l'armonia, elemento di equilibrio indispensabile, su queste pagine.

 [(abbraccio)]

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:lettera di scuse a Maurizio Marini e a tutta la comunità
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2017, 07:46:37 pm »
mah...

io non ho letto il tuo intervento offensivo

ma ti sei spiegato e scusato, per cui...

se te ne vai fai un'altra cazzata secondo me

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re:lettera di scuse a Maurizio Marini e a tutta la comunità
« Risposta #10 il: Luglio 11, 2017, 05:06:41 pm »
Parafrasando male qualcuno, ma non ricordo chi, direi che fa parte dell'ubriachezza o dell'incoscienza temporanea di se, avere qualcosa di cui vergognarsi con calma il giorno dopo.  ;D
Vince

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:lettera di scuse a Maurizio Marini e a tutta la comunità
« Risposta #11 il: Settembre 03, 2017, 09:21:58 am »
Riapro il forum dopo tanto tempo (mi sono limitato agli interventi di routine tecnica in questa lunga estate di vacanza-trasloco) e leggo questo topic.

Non so ancora a quale altro topic Fischer si riferisca, ma non posso che invitarlo caldamente a rimanere al suo posto.

Il fatto di aver chiesto scusa in maniera così chiara e sentita non possono che fare onore al nostro JB, che personalmente stimo tanto.

Nessuno è perfetto, ciascuno ha i suoi difetti e le proprie idee. Continuiamo a confrontarci senza pregiudizi, discutiamo e contraddiciamoci, sempre nel rispetto reciproco.

Buona permanenza Fisch.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:lettera di scuse a Maurizio Marini e a tutta la comunità
« Risposta #12 il: Settembre 03, 2017, 03:17:48 pm »
Quotazzo Giorgio, Fisch in questo mare manca la delfina e il suo capitano barbuto, ci stà prendere il largo ogni tanto e tu lo fai spesso, ci siamo abituati; ma si avvicina l'inverno ed è  tempo di tornare in porto. [;)] [:hello]