4-5 FEBBRAIO, Monsummano Terme(PT),CACAO CITROËNAO

  • 25 Risposte
  • 2699 Visite
*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: 4-5 FEBBRAIO, Monsummano Terme(PT),CACAO CITROËNAO
« Risposta #15 il: Febbraio 06, 2006, 03:51:55 pm »
quote:
Ciao a tutti,
cominciamo con le presentazioni. Io ero il losco figuro che si aggirava con sventurata al seguito e testa metà tra le nuvole e metà sotto i vostri cofani nella tarda mattinata di domenica.
Immortalato anche da Frass a cui vanno i miei complimenti per la foto-testimonianza dell'evento, mi sono fatto carico di più di 350 km da Porto Recanati (MC) ad altrettanti per tornare nei lidi adriatici per pochi minuti di estasi ma ne è valsa la pena.
Ho incontrato il Sig. Mori, il corregionale David e la sua GS e gli altri cui non mi sono presentato ma sappiano che l'essere stato presente alla discussione sul verso di un gommino del cofano anteriore, ripaga di tanta fatica.
Ho visto cofani motore in cui mi sarei potuto specchiare. La pazienza di qualcuno, forse, ha vacillato sotto  il peso di domande banali ma le risposte, per me, sono un bene prezioso.
Ho rubato immagini con la macchinetta fotografica e molte di più con gli occhi.
Ho ancora molto lavoro prima che la mia adorata raggiunga il livello di quelle che ho visto.
La cioccolata calda ed il bombolone hanno in parte consolato la D-elusione sofferta ma spero comunque di essere della combriccola in un prossimo e non lontano evento ... magari in uno spigoletto.

DStinti saluti [:hello]
Giacomo

Originariamente inviato da DSuper71 - 06 feb 2006 :  10:52:40


Se sei corregionale di David, per proprietà matematica Transitoria sei anche mio corregionale: non so se più vicino a David o a me....[:clap]
Francesco

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: 4-5 FEBBRAIO, Monsummano Terme(PT),CACAO CITROËNAO
« Risposta #16 il: Febbraio 06, 2006, 03:53:36 pm »
quote:
ogni raduno e' sempre positivo sopratutto per le conoscenze nuove che si fanno e vecchie che si rivedono.Anche questo non e' stato da meno, un saluto a tutti i partecipanti e arrivederci a presto.

Originariamente inviato da ginko - 06 feb 2006 :  14:47:10


Scopro ora che ci siano persi insieme domenica nell'andare al ristorante: Che avventura!
Francesco

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: 4-5 FEBBRAIO, Monsummano Terme(PT),CACAO CITROËNAO
« Risposta #17 il: Febbraio 06, 2006, 05:06:03 pm »
NON CI VOLEVANO A PRANZO

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 4-5 FEBBRAIO, Monsummano Terme(PT),CACAO CITROËNAO
« Risposta #18 il: Febbraio 06, 2006, 08:17:53 pm »
quote:
NON CI VOLEVANO A PRANZO

Originariamente inviato da ginko - 06 feb 2006 :  17:06:03



Effettivamente abbiamo tentato di seminarvi, ma contro il fiuto dell'Ispettore non c'è niente da fare.

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: 4-5 FEBBRAIO, Monsummano Terme(PT),CACAO CITROËNAO
« Risposta #19 il: Febbraio 06, 2006, 10:46:43 pm »
quote:
quote:
NON CI VOLEVANO A PRANZO

Originariamente inviato da ginko - 06 feb 2006 :  17:06:03



Effettivamente abbiamo tentato di seminarvi, ma contro il fiuto dell'Ispettore non c'è niente da fare.

Originariamente inviato da Martini - 06 feb 2006 :  20:17:53


MUMBLE MUMBLE......................................................
Francesco

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 4-5 FEBBRAIO, Monsummano Terme(PT),CACAO CITROËNAO
« Risposta #20 il: Febbraio 07, 2006, 11:40:46 am »


L'ISPETTORE GINKO
 
Ginko è il poliziotto più sfigato che la storia della polizia ricordi. Intelligente e scaltro, con punte di spiccata genialità, l'ispettore di Clerville spende tutto il suo tempo alla caccia di Diabolik, senza mai riuscire ad avere l'ultima parola durante l'eterna lotta (per forza! Altrimenti finirebbe il fumetto...). Ginko, non si sa se questo sia il suo nome, congnome o soprannome, si distingue tra tutti i suoi colleghi per il suo rigorosissimo senso del dovere. Per uno strano scherzo del destino, il poliziotto e il ladro hanno spesso condiviso le stesse sventure, visto che entrambi sono stati oggetto di attacchi da parte della criminalità organizzata. Diabolik e Ginko sono l'uno l'alter ego dell'altro. Non rappresentano il bene e il male reciprocamente opposti, bensì due figure simili che si fronteggiano stimandosi reciprocamente. Geniali, intelligenti e ammirati, hanno soltanto scelto strade diverse. Potrebbero essere ottimi complici, vista l'estrema simlirità di caratteri. Il destino del fumetto ha deciso di metterli su orizzonti completamente opposti. Uno fuorilegge e l'altro tutore della legalità. Comunque sia, le gesta di Diabolik vengono nobilitate in qualche modo dalla professionalità e dai profondi valori di Ginko

Fonte: http://clarence.supereva.com//contents/cultura-spettacolo/fumetti/diabolik/

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: 4-5 FEBBRAIO, Monsummano Terme(PT),CACAO CITROËNAO
« Risposta #21 il: Febbraio 07, 2006, 02:33:12 pm »
E' comunque un uomo che in tempi non sospetti ha scelto di guidare una dea. quindi un GRANDE DEL FUMETTO.
                                                                     ispettore

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: 4-5 FEBBRAIO, Monsummano Terme(PT),CACAO CITROËNAO
« Risposta #22 il: Febbraio 07, 2006, 02:45:29 pm »
a dimenticavo.... e arriva sempre un attimo dopo.   come il sottoscritto domenica.                                                         GINKO

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: 4-5 FEBBRAIO, Monsummano Terme(PT),CACAO CITROËNAO
« Risposta #23 il: Febbraio 07, 2006, 03:53:51 pm »
quote:


L'ISPETTORE GINKO
 
Ginko è il poliziotto più sfigato che la storia della polizia ricordi. Intelligente e scaltro, con punte di spiccata genialità, l'ispettore di Clerville spende tutto il suo tempo alla caccia di Diabolik, senza mai riuscire ad avere l'ultima parola durante l'eterna lotta (per forza! Altrimenti finirebbe il fumetto...). Ginko, non si sa se questo sia il suo nome, congnome o soprannome, si distingue tra tutti i suoi colleghi per il suo rigorosissimo senso del dovere. Per uno strano scherzo del destino, il poliziotto e il ladro hanno spesso condiviso le stesse sventure, visto che entrambi sono stati oggetto di attacchi da parte della criminalità organizzata. Diabolik e Ginko sono l'uno l'alter ego dell'altro. Non rappresentano il bene e il male reciprocamente opposti, bensì due figure simili che si fronteggiano stimandosi reciprocamente. Geniali, intelligenti e ammirati, hanno soltanto scelto strade diverse. Potrebbero essere ottimi complici, vista l'estrema simlirità di caratteri. Il destino del fumetto ha deciso di metterli su orizzonti completamente opposti. Uno fuorilegge e l'altro tutore della legalità. Comunque sia, le gesta di Diabolik vengono nobilitate in qualche modo dalla professionalità e dai profondi valori di Ginko

Fonte: http://clarence.supereva.com//contents/cultura-spettacolo/fumetti/diabolik/

Originariamente inviato da Martini - 07 feb 2006 :  11:40:46



Ohi, MarTini! Hun son hosì grullo da non hun saper icchè fosse sginco!
Francesco

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: 4-5 FEBBRAIO, Monsummano Terme(PT),CACAO CITROËNAO
« Risposta #24 il: Febbraio 07, 2006, 03:55:38 pm »
quote:
a dimenticavo.... e arriva sempre un attimo dopo.   come il sottoscritto domenica.                                                         GINKO

Originariamente inviato da ginko - 07 feb 2006 :  14:45:29


Infatti questa volta il nostro amico Ginko, invece di inseguire era inseguito da me...
Francesco

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: 4-5 FEBBRAIO, Monsummano Terme(PT),CACAO CITROËNAO
« Risposta #25 il: Febbraio 07, 2006, 07:22:40 pm »
Ciao Frass,
complimenti per l'esauriente reportage fotografico!
alla prossima
marioge