Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904885 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #435 il: Novembre 07, 2006, 06:32:26 pm »
Ci sono anche io..!!
Mi presento: mi chiamo Andrea Pucci, e vivo a Senigallia (AN).
Sono uno spasmodico appassionato Citroen, quasi a livello della pazzia..!!
aparte gli scherzi, possiedo 2 Citroen:
- Dsuper5 berlina '73
- Xm 2.0i berlina '91
Sono socio Idèesse e, per chi avesse partecipato al raduno di Gubbio del 22 ottobre,
sono quel ragazzo che girava tra una dea e l'altra per fare le foto che trovate pubblicate sul sito.
Sono a completa disposizione per tutti gli amici soci dell'idèesse club..per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi, o sul forum o via e-mail all'indirizzo: pucciandrea76@yahoo.it [ 0O]

Benvenuto Andrea !!!
 [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #436 il: Novembre 08, 2006, 05:33:09 pm »
Sono Patata cotta non ho una DS, magari! sono di Viù prov. Torino amo un pò tutte le citroen da quel poco che ho visto e un bel sito belle anche tutte queste faccineCiao! Ciao! a tutti belli e (brutti) [:clap]
Finche la barca và lasciala andare

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #437 il: Novembre 08, 2006, 06:15:20 pm »
Ciao patatacotta, benvenuto !
Sei un forumista del forum 2CV ? In tal caso riconoscerai le "faccine" perché alcune provengono "casualmente" proprio da quelle parti  ;D

 [:hello]


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline beatnik

  • *
  • 45
  • Dutronc!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #438 il: Novembre 09, 2006, 07:33:28 pm »
 [:crazy]
Salve a tutti,
finalmente riscrivo nel forum come proprietario (passaggio di proprietà effettuato oggi stesso [:cont]) di una DS 23 pallas immatricolata nel 1973!!Devo dire che l'auto è messa male,ma tenendo conto del prezzo al quale l'ho acquistata e che i documenti sono in regola....ne è valsa la pena!Il problema ora sono i soldi che dovrò spendere per il restauro,quindi credo che quest'ultimo sarà lungo e sofferto :'( :'(....ma ne varrà sicuramente la pena.Spero che aiuterete un "novellino :-[ " diessista come me! [:help] [:help]....Ne avrò davvero bisogno!!!!!Ciao!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #439 il: Novembre 09, 2006, 08:23:12 pm »
...passaggio di proprietà effettuato oggi stesso [:cont]) di una DS 23 pallas immatricolata nel 1973!!...

Complimenti !!!!!!  [:clap] [:clap]

Inutile che commenti la tua scelta del modello !  ;D

Abbi cura del tuo nuovo acquisto, con calma e senza fretta...Non te ne pentirai [(guido)]

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #440 il: Novembre 10, 2006, 01:46:41 pm »
Un  benvenuto agli ultimi 3  iscritti.
Andrea,Patatacotta e Beatnik.
Beatnik la 23 è iniezione  o carburatore?

 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #441 il: Novembre 10, 2006, 01:52:39 pm »
Ah dimenticavo gli auguri per la sofferenza(restauro)non so a che livello è, ma credimi saranno  lunghi e dispendiosi;ma chi se ne frega, chi  ama la ds passa sopra a queste quisquiglie,pinzillacchere.......Opperdinci e perbacco come diceva totò.
Buon restauro e non dimenticare di  farci vedere qualche foto.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline beatnik

  • *
  • 45
  • Dutronc!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #442 il: Novembre 10, 2006, 02:55:46 pm »
Ah dimenticavo gli auguri per la sofferenza(restauro)non so a che livello è, ma credimi saranno  lunghi e dispendiosi;ma chi se ne frega, chi  ama la ds passa sopra a queste quisquiglie,pinzillacchere.......Opperdinci e perbacco come diceva totò.
Buon restauro e non dimenticare di  farci vedere qualche foto.
 [:hello]

Grazie birillo 63,
la ds in questione  e' a carburatore.... [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #443 il: Novembre 10, 2006, 08:15:45 pm »
come la mia allora, 23 pallas carburatore del 1973, maggio 1973
 
 [:clap] [(birra)]
« Ultima modifica: Novembre 10, 2006, 08:18:21 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline beatnik

  • *
  • 45
  • Dutronc!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #444 il: Novembre 10, 2006, 08:51:25 pm »
come la mia allora, 23 pallas carburatore del 1973, maggio 1973
 
 [:clap] [(birra)]

Bene,la mia e' del Marzo '73.....  [:D]
Ti chiederò sicuramente un sacco di informazioni!! [:fiu] [:D]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #445 il: Novembre 11, 2006, 04:41:01 pm »
Bonjour à tous avec un peu de retard mais comme on dit rien ne vaut tard que jamais.
Je me présente je m'appelle Jacques Montmayeur et je vis à Sassenage un petit village à côté de Grenoble voilà j'ai 45 ans et je sus mariée et j'ai 3 enfants donc 2 garçons àgé de 19 ans et 17 ans et une fille de 13 ans la plus belle bien sur c'est elle ma DS bon revenon au sujet.
Je suis tomber dans la marmitte citroen des l'age de 11 ans ou un jour j'ai apperçu une quinzaine de tractions et la ça à fait un flash et je me suis dit c'est cette voiture que j'aurais quand je serais grand. Passer le permis je me suis acheter ma premiére Traction un 11 berline à Malle Raoul de 1955 il fallait tout refaire puis quelque années plus tard 2 2CV une de 1961 et une autre de 1965 puis une Traction avant guerre une 7C de 1937 avec celle là je rouller tous les jours pendant 10 ans sans aucun problème c'est très fiable cette bagnole. Par la suite il y a eu une BX de 1989 et une DS 23 Pallas de 1975, elle à a appartenue à un consul d'Italie. Voilà toutes ces voitures sont vendu maintenant cause finance et de manque de place mais je ne regrette rien. Maintenant je me consacre plutot au miniature cela coûte bien moins chére mais prend énormement de place. Pour conclure aujourd'hui je roule en Fiat Punto.
Salutations à tous
Ciao
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #446 il: Novembre 14, 2006, 10:59:51 am »
Content de savoir qui ce "cache" derrière le pseudo.
Ben, le fait d'avoir eu la DS du consul d'Italie et de rouler en Fiat te rend vraiment de la famille! Moi aussi comme toi j'ai plusieurs DS parmis les etres vivants!
Bon tout et à bientot de tes infos et de tes photos. L'an dernier je suis allé à Grenoble pour un stage et j'ai vu une vieille deuche des années 50 près de la FNAC qui avait le coffre plein de buches! Elle semblait bien supporter celà et la peinture(turquise avec des nuances grises) était d'origine: inutile rajouter que j'ai l'ai prise en photo! Si tu veut je te l'envoie, qui sait que ce n'est pas une des tienne de jadis?
fischer

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #447 il: Novembre 14, 2006, 08:46:30 pm »
Content de savoir qui ce "cache" derrière le pseudo.
Ben, le fait d'avoir eu la DS du consul d'Italie et de rouler en Fiat te rend vraiment de la famille! Moi aussi comme toi j'ai plusieurs DS parmis les etres vivants!
Bon tout et à bientot de tes infos et de tes photos. L'an dernier je suis allé à Grenoble pour un stage et j'ai vu une vieille deuche des années 50 près de la FNAC qui avait le coffre plein de buches! Elle semblait bien supporter celà et la peinture(turquise avec des nuances grises) était d'origine: inutile rajouter que j'ai l'ai prise en photo! Si tu veut je te l'envoie, qui sait que ce n'est pas une des tienne de jadis?
fischer

Je te remercie pour ton attention je suis preneur pour la photo
ciao à toi
Juillet61
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #448 il: Novembre 15, 2006, 12:20:06 pm »
Ciao a tutti, amici del forum!
mi chiamo Andrea Pucci, e vivo a Senigallia (AN).
Sono iscritto da due mesi all'Idèesse club e sto per iscrivermi all'XM club Italia.
Sono un appassionato del double chevron fin dalla tenera età.. e, da casa mia, sono passate in tanti anni solo ed esclusivamente Citroen. Possiedo una Dsuper5 '73 brun scarabèe met. ed una XM 2.0i berlina '91 rouge mandarìn nacrè.
Forse qualcuno di voi mi conosce: ho partecipato con la XM al raduno "Cinquantosimo" ad Osimo nel 2005, e quest'anno, ad ottobre, alla promenade umbra con la Dea per il  raduno di Gubbio! (le foto di gubbio sul sito Idèesse le ho scttate io).
Il mio amore viscerale per Citroen mi ha permesso di formare una bella collezione di modellini, della quale riporto la lista:
scala 1/43   Ds 19 berlina '56 , Id 19 break '58 ,Ds 19 cabriolet '60, Ds 19 pallas '63, Ds 21 pallas '68,  Ds 20 break '70, Ds 21 cabriolet '72, 2Cv Charleston '82, Traction 11 cv '35, Cx 2200 pallas '75,  Cx 2000 break '82, Cx 25 gti turbo serieII '86, Sm  ambasciatore francese in germania '70, Xm berlina serie I '90,
Xm berlina serie II exclusive '00, C6 3.0v6 '05.
scala 1/18   2Cv ' 53, Traction 15 six '54, Ds 19 '63, Ds 19 taxi francese '63, Sm '70, Ds 23 pallas '74, Xm V6 serie I '90, C6 '05.
Per qualsiasi cosa sono  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]a completa disposizione..



Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #449 il: Novembre 18, 2006, 07:03:16 pm »
Davide "McOrion" Corsaro

in cerca di una dea (forse ho trovato una 21 Pallas, incrocio le dita)