1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299782 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #45 il: Settembre 22, 2009, 08:19:30 pm »
Bene, bene, vedo che i consensi sono numerosi, sicuramente è una splendida idea da portare avanti....
Qualcuno ha ipotizzato un itinerario e/o una base di partenza, e più o meno la durata del "Tur"?
Giovanni                                           

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #46 il: Settembre 22, 2009, 08:25:03 pm »
Bellissima idea! In quel periodo sono a Catania quindi farei certamente parte della lista dei partecipanti. Da Modena non posso dare il massimo, ma posso sicuramente dare una mano anche per l'organizzazione, soprattutto per ciò che riguarda la zona di Catania e l'Etna (dove ho una casa in cui è possibile organizzare un pranzo o una cena).  

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #47 il: Settembre 22, 2009, 08:55:52 pm »
Perfetto Giancarlo, se davvero puoi mettere a disposizione casa tua, potremmo organizzare un pranzo li' da te uno di quei giorni.
Cmq vediamo come si mettono le cose e poi se ne parla al tel. se la cosa fosse possibile.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #48 il: Settembre 22, 2009, 09:18:15 pm »
ragazzi  sarebbe  un  raduno  mitico nella nostra  terra  siciliana  ricca  di  cultura e posti  bellissimi .

E'  anche  vero  però  che  per  molti  di  voi  la  distanza  è  un  problema.

se  c'è  bisogno  ho  un  amico  che  fa  settimanalmente  dei trasporti  auto  con  bisarca.

p.s.   a me  per  ritirare  la mia DS  dal  BELGIO  è costato  €  500  ( MA DAL  BELGIO ! ) 

ma é una Belga???
 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #49 il: Settembre 22, 2009, 09:25:44 pm »
Perfetto Giancarlo, se davvero puoi mettere a disposizione casa tua, potremmo organizzare un pranzo li' da te uno di quei giorni.
Cmq vediamo come si mettono le cose e poi se ne parla al tel. se la cosa fosse possibile.

Davide, come già detto ieri, secondo me casa tua in quel periodo dell'anno nn è adatta, sicuramente nn si tratterà di una serata una notte ecc.

secondo me, per divertirci, avere un minimo di comodità e di spazi pi fari burdellu, dobbiamo cercare una struttura in quel periodo chiusa e, ottenere il massimo con il minimo........................ ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #50 il: Settembre 22, 2009, 10:29:43 pm »
Davide, come già detto ieri, secondo me casa tua in quel periodo dell'anno nn è adatta, sicuramente nn si tratterà di una serata una notte ecc.

secondo me, per divertirci, avere un minimo di comodità e di spazi pi fari burdellu, dobbiamo cercare una struttura in quel periodo chiusa e, ottenere il massimo con il minimo........................ ;D ;D

D'accordo Ado. Ma non ho detto di andare a casa mia. Ho solo detto a Giancarlo che se c'e' anche casa sua (eventualmente disponibile) per andare a fare un pranzo, potrebbe essere una eventualita' da prendere anche in considerazione.
Per adesso credo sia opportuno vagliare la qualunque cosa. Poi man mano che si va a concretizzare l'idea, si scegliera' la piu' adatta.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #51 il: Settembre 22, 2009, 10:36:07 pm »
Io, ad ogni buon conto ho gia` cominciato a lavorarmi Marta : sai, la Sicilia, l' aria buona, Taormina, la valle dei Templi, gli dei, la Dea ...  ;D
Servus

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #52 il: Settembre 22, 2009, 10:50:42 pm »
Io, ad ogni buon conto ho gia` cominciato a lavorarmi Marta : sai, la Sicilia, l' aria buona, Taormina, la valle dei Templi, gli dei, la Dea ...  ;D

e pu trenu t'infurmasti?.................. [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #53 il: Settembre 22, 2009, 11:42:54 pm »
Bellissima idea.....ne avevo sentito parlare a Mantova.....

Non so dare risposta sul momento ma la voglia c'è......

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #54 il: Settembre 23, 2009, 08:19:09 am »
Ormai ne parlo con Maria come cosa fatta! Nessuna obiezione!! Comunque il "problema" del viaggio è davvero da risolvere: non verrò certo tramite autostrada, l'ho fatto a maggio e ancora sono scioccato! Il trasbordo via mare è auspicabile, anche su un cargo! Inoltre se uno si fa due conti, tra ciò che consuma una dea più i costi accessori, alla fine, da Roma, non te la cavi con meno di 280 neuros tra a/r Roma-Messina...quindi uno sconticino per il traghetto è auspicabile anche se in forma parziale. Peccato che proprio adesso con 1 euro la imbarchi!!!
fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #55 il: Settembre 23, 2009, 08:24:57 am »
Ormai ne parlo con Maria come cosa fatta! Nessuna obiezione!! Comunque il "problema" del viaggio è davvero da risolvere: non verrò certo tramite autostrada, l'ho fatto a maggio e ancora sono scioccato! Il trasbordo via mare è auspicabile, anche su un cargo! Inoltre se uno si fa due conti, tra ciò che consuma una dea più i costi accessori, alla fine, da Roma, non te la cavi con meno di 280 neuros tra a/r Roma-Messina...quindi uno sconticino per il traghetto è auspicabile anche se in forma parziale. Peccato che proprio adesso con 1 euro la imbarchi!!!
fischer
ciao Fisheruzzo,

per il traghetto sto aspettando, spero buone, notizie da un amico che potrebbe a mio avviso ottenere delle agevolazioni, incrociamo le dita......

Adoramus

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #56 il: Settembre 23, 2009, 10:00:45 am »
Ieri ho simulato: Civitavecchia-Palermo AR per 2 pax e auto dal 28/12 al 2/01 e mi dava circa 280 euro.....
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #57 il: Settembre 23, 2009, 10:05:01 am »
Ieri ho simulato: Civitavecchia-Palermo AR per 2 pax e auto dal 28/12 al 2/01 e mi dava circa 280 euro.....
e lo so Giobri, è il motivo per il quale nn sono venuto al tuo raduno.............. allora veniva 320.00 e per un fine settimana mi è apparso sproporzionata............

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #58 il: Settembre 23, 2009, 10:26:05 am »
...certo, ma considera che partecipare ad un raduno distante 6-700 km, tipo quello del forum, costerebbe più o meno la stessa cifra tra benzina e autostrada....quindi per un raduno di qualche giorno in più per giunta in Sicilia penso possa essere una spesa legittima. Chiaramente sarebbe una gran cosa se si riuscisse ad avere un biglietto a costo ridotto.
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #59 il: Settembre 23, 2009, 10:34:29 am »
...certo, ma considera che partecipare ad un raduno distante 6-700 km, tipo quello del forum, costerebbe più o meno la stessa cifra tra benzina e autostrada....quindi per un raduno di qualche giorno in più per giunta in Sicilia penso possa essere una spesa legittima. Chiaramente sarebbe una gran cosa se si riuscisse ad avere un biglietto a costo ridotto.
[(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.