1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299829 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #75 il: Settembre 23, 2009, 02:10:37 pm »
.. ragazzacci.. la cosa mi tenta (nn sono sicuro i cient pe cient)..
gradirei B
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #76 il: Settembre 23, 2009, 02:24:41 pm »
Anch'io preferisco A.
Servus

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #77 il: Settembre 23, 2009, 02:35:43 pm »
data preferita che ognuno si aggiorna:



data A partenza (Genova) il lunedì 28/12/2009 ore 22:00 / ritorno (Palermo) il lunedì 4/1/2010 ore 22:00

comp
FabioC



data B partenza (Genova) il sabato 26/12/2009 ore 22:00 / ritorno (Palermo) il sabato 2/1/2010 ore 22:00

Maverick
Scarabeo


"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #78 il: Settembre 23, 2009, 02:48:15 pm »


......trascorre uno o due giorni a casa di Claudio [:fiu]...non mi dispiacerebbe affatto ;D [:hello]

Quando vuoi: qui c'è sempre posto per gli amici!   [:clap]
fischer

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #79 il: Settembre 23, 2009, 03:49:16 pm »
...cca sugnu, a disposizione!

Gianca, lo so che tu sei disponibile e sei presente. Pero' visto che tu sei all'univesita' a Modena preferisco non romperti le P...e. Cmq sappiamo che,in base ad un ipotetico tour organizzato possiamo contare su casa tua sull'Etna (e quindi gia' un giorno puo' essere dedicato all'Etna ed avere un punto d'appoggio in casa tua).
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #80 il: Settembre 23, 2009, 03:53:42 pm »
Gianca, lo so che tu sei disponibile e sei presente. Pero' visto che tu sei all'univesita' a Modena preferisco non romperti le P...e. Cmq sappiamo che,in base ad un ipotetico tour organizzato possiamo contare su casa tua sull'Etna (e quindi gia' un giorno puo' essere dedicato all'Etna ed avere un punto d'appoggio in casa tua).

Scusa Davide se ti correggo. Ma Tour si scrive con la "U" : TUR

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #81 il: Settembre 23, 2009, 04:13:34 pm »
Scusa Davide se ti correggo. Ma Tour si scrive con la "U" : TUR
visto che succede a scegliersi gli amici sfizzeri?........................ ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #82 il: Settembre 23, 2009, 04:24:32 pm »
fantastico Davide!! ;D...ho appena mandato una mail ad ado proprio per dire che urge una tavola rotonda per capire cosa, come, dove organizzare, per quanti giorni con esattezza ecc.

Insomma tutto ciò che necessita per accogliere i nostri amici che come abbiamo modo di vedere sono bene organizzati, quindi abituati bene o MALE [:fiu]...a secondo dei punti di vista ;D

Fermo restando che l'organizzatore è il mitico folletto d'oltralpe SCARABEO ;D...dire di proporre una serie di idee e sottoporle al gradimento di tutti, se questa diventa invece una cosa complicata il BOSS di cui sopra dovrà rilasciarci nulla osta e fiducia al fine di programmare tutto da soli sul suolo isolano.

Quindi punto primo:
da che giorno a che giorno?

secondo: Si "batte" una provincia o si fa un tur dei capoluoghi?  (in alternativa alla città si potrebbe fare un'itinerario naturalistico o misto.... [A:slurp])

terzo:I pernottamenti sono una delle cose più complesse a mio modo di vedere perchè immagino ci sia chi preferisce un po di privacy e chi ama fare tardi la notte a fare baldoria. Per i primi si può certamente prenotare lungo il percorso preventivamente prescelto, per i secondi consiglio uno di quei pulman che accompagnano le carovane ciclistiche... [:clap] [:clap] [:clap]...PARTY TIME!!! ;D

Quarto: Il luogo dove trascorrere la notte di capodanno........MINKIA HO DIMENTICATO DI ANDARE A PRENDERE MIA FIGLIA ALL'ASILO!!! [:ohoh]....SCAPPOOOO!! [(fifone1)]

...riprendiamo più tardi...


Che coglione mia figlia è rimasta a casa! [o:o:]..

Riprendo aggiungendo che dipende solo da voi e da Davide se la sua felicissima casa debba essere una tappa del tour o il luogo prescelto e primario di accoglienza per lo sbarco ;D

Dalle proposte da te fatte allo sponsor mi sembra di capire che più si gira e più quatrini avrà la carovana da spendere [:clap] [:clap] [:clap]




1°) chiedo scusa al Sign. Sindaco per la mia ignoranza. ;D ;D ;D "il Tur" :) :)
2°)io gia' da tempo, da quando Scarabeo mi accenno' dell'idea ho pensato a come e cosa poter fare spendendo poco e visitare il piu' possibile.Non dico tutta la Regione ma alemno i luoghi piu' belli. Penso che (indipendentemente dalla tasca di ognuno di noi) se si puo' risparmiare, ben venga!!! con i tempi che corrono!!!Per questo ho messo subito a disposizione casa di campagna.
Cmq la mia idea e' la seguente:
usare per 2-3 come base, casa mia cosi' da poter visitare questa zone di Sicilia. Cioe' Siracusa Ragusa (e relativi paesetti) Catania e Taormina facendo una puntata sull'Etna Che e' sempre affascinante vedere la lava scorrere.
E poi 30/31/01 spostarci verso Palermo e visitare quella zona. Segesta Selinunte se possibile Erice Stupenda cittadina, Lasciare ultima Palermo.Cosi' l'ultimo giorno non ci si strapazza uscendo fuori citta' e l'indomani(giorno della partenza) siete abbastanza riposati da non dover fare un pesante (che gia lo e' ) viaggio di rientro.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #83 il: Settembre 23, 2009, 06:13:51 pm »
Anche per me decisamente  meglio l'ipotesi  A), partenza il 28/12 e ritorno il 04/01. [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Ultima modifica: Settembre 23, 2009, 08:04:36 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #85 il: Settembre 23, 2009, 10:42:56 pm »
Anche per me decisamente  meglio l'ipotesi  A), partenza il 28/12 e ritorno il 04/01. [:hello]
Per me l'ìpotesi N.
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #86 il: Settembre 23, 2009, 11:02:35 pm »
Arrivo tardi, come sempre, ma io e Isella saremmo fortemente interessati! C'è da convincere Cri, ok, ma vedremo dopo come risolvere anche questo.  [:color]

Anzi, comincerò ben presto a pressare (sul)le alte sfere di un certo "club" per qualche gadget a cotanti pionieri...  [:fiu]

Sarei per l'opzione A.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #87 il: Settembre 24, 2009, 03:20:22 am »

data preferita che ognuno si aggiorna:



data A partenza (Genova) il lunedì 28/12/2009 ore 22:00 / ritorno (Palermo) il lunedì 4/1/2010 ore 22:00

comp
FabioC
serpiko
mickey



data B partenza (Genova) il sabato 26/12/2009 ore 22:00 / ritorno (Palermo) il sabato 2/1/2010 ore 22:00

Maverick
Scarabeo
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #88 il: Settembre 24, 2009, 09:07:07 am »
Scusa Davide se ti correggo. Ma Tour si scrive con la "U" : TUR

Questo solo perchè gli svizzeri hanno la sindrome del  ........o [o:o:]

data preferita che ognuno si aggiorna:



data A partenza (Genova) il lunedì 28/12/2009 ore 22:00 / ritorno (Palermo) il lunedì 4/1/2010 ore 22:00

comp
FabioC
serpiko
mickey



data B partenza (Genova) il sabato 26/12/2009 ore 22:00 / ritorno (Palermo) il sabato 2/1/2010 ore 22:00

Maverick
Scarabeo


Grande comp [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #89 il: Settembre 24, 2009, 09:40:09 am »
Dunque mentre dal nodd della nostra stupenda penisola si organizzano come sanno benissimo fare, io come sono sicuro Davide e gli altri siculi o sicani (est-ovest) stiamo spremendo le meingi per offrire voi e alle nostre famiglie quanto di più comodo attraente e allo stesso tempo economico.

Siccome chi ha tempo non aspetti tempo [B)]..(a me sta cosa non funziona mai! [A:mai]) ho pensato a un luogo dove si potrebbe pernottare per un giorno o due, visitare dei luoghi magici come la valle dei templi, Selinunte, le saline, Mozia e l'isola grande ecc. e nello stesso tempo sciogliere ogni grumo di fatica (perchè si fatica si) dentro delle acque sulfuree a 40C° ditemperatura [^]...

C'è un unico problema, il centro benessere delle terme dell'acqua pia è situato in un fantomatico MONTE VAGO!!! :o :o

Dotatevi di sistema sofisticato di rilevazione satellitare......sarà come una caccia al tesoro [:fiu] [:hap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. stò per inviare una mail per l'offerta prevista per i gruppi (chiamato il N° 800...) fatemi sapere se le signore gradiscono l'idea [:fiu]


Take a look..http://www.hotelbenessere.it/Applicazioni/hotelbenessere.nsf/LetturaStrutturaIMG/IT-HBI-AG-5835?OpenDocument
« Ultima modifica: Settembre 24, 2009, 09:42:21 am da IDcronio »