1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299786 Visite
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #90 il: Settembre 24, 2009, 09:40:37 am »
Per me l'ìpotesi N.
 [:hello]

Ueh!! Renatun!!! non fare scherzi dai!!! TU DEVI ESSERCI altrimenti questo Tur subira' un cambio di location......... Si fara' in quel di Lodi,Melegnano,S.Donato......a casa tua va'!!!! ;D ;D ;D ;D

A parte gli scherzi Renatuzzo, vedi se puoi essere presente anche tu.  
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #91 il: Settembre 24, 2009, 09:44:44 am »
Cronio, mi sembra una bella idea.
....se non ti spiumano !

Siccome io sono in ferie dal 24 al 6, ed ho scelto la settimana B senza troppo riflettere
devo ammettere ache non mi cambia nulla se si sceglie la A
Quindi aggiorno:


data preferita che ognuno si aggiorna:


data A partenza (Genova) il lunedì 28/12/2009 ore 22:00 / ritorno (Palermo) il lunedì 4/1/2010 ore 22:00

comp
FabioC
serpiko
mickey
Scarabeo


data B partenza (Genova) il sabato 26/12/2009 ore 22:00 / ritorno (Palermo) il sabato 2/1/2010 ore 22:00

Maverick
Scarabeo


Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #92 il: Settembre 24, 2009, 09:46:57 am »
Dunque mentre dal nodd della nostra stupenda penisola si organizzano come sanno benissimo fare, io come sono sicuro Davide e gli altri siculi o sicani (est-ovest) stiamo spremendo le meingi per offrire voi e alle nostre famiglie quanto di più comodo attraente e allo stesso tempo economico.

Siccome chi ha tempo non aspetti tempo [B)]..(a me sta cosa non funziona mai! [A:mai]) ho pensato a un luogo dove si potrebbe pernottare per un giorno o due, visitare dei luoghi magici come la valle dei templi, Selinunte, le saline, Mozia e l'isola grande ecc. e nello stesso tempo sciogliere ogni grumo di fatica (perchè si fatica si) dentro delle acque sulfuree a 40C° ditemperatura [^]...

C'è un unico problema, il centro benessere delle terme dell'acqua pia è situato in un fantomatico MONTE VAGO!!! :o :o

Dotatevi di sistema sofisticato di rilevazione satellitare......sarà come una caccia al tesoro [:fiu] [:hap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. stò per inviare una mail per l'offerta prevista per i gruppi (chiamato il N° 800...) fatemi sapere se le signore gradiscono l'idea [:fiu]


Take a look..http://www.hotelbenessere.it/Applicazioni/hotelbenessere.nsf/LetturaStrutturaIMG/IT-HBI-AG-5835?OpenDocument


Tranquilli Ragazzi, per il navigatore, c'e' quello di Stefano (comp). Con il suo navigatore e' sicuro che arriveremo alle terme. Magari quelle di Abano pero' sempre terme sono!!! ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #93 il: Settembre 24, 2009, 09:56:00 am »
Cronio, mi sembra una bella idea.
....se non ti spiumano !

Siccome io sono in ferie dal 24 al 6, ed ho scelto la settimana B senza troppo riflettere
devo ammettere ache non mi cambia nulla se si sceglie la A
Quindi aggiorno:


data preferita che ognuno si aggiorna:


data A partenza (Genova) il lunedì 28/12/2009 ore 22:00 / ritorno (Palermo) il lunedì 4/1/2010 ore 22:00

comp
FabioC
serpiko
mickey
Scarabeo


data B partenza (Genova) il sabato 26/12/2009 ore 22:00 / ritorno (Palermo) il sabato 2/1/2010 ore 22:00

Maverick
Scarabeo



A questo aggiornamento sarebbe utile per quanto è possibile aggiungere gli eventuali familiari a carico ;D...

Con questi numeri più solo compagne e consorti siamo gia a quasi una ventina e io mi auguro fortemente che si aggiungano altre persone alla carovana, se poi aggiungiamo le nostre capoccie + famiglia siamo già a una quarantina di individui di specie umana e sesso misto!! :)...tranne ado che ancora deve decidersi [(ridotroppo)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #94 il: Settembre 24, 2009, 10:27:49 am »
A questo aggiornamento sarebbe utile per quanto è possibile aggiungere gli eventuali familiari a carico ;D...

Con questi numeri più solo compagne e consorti siamo gia a quasi una ventina e io mi auguro fortemente che si aggiungano altre persone alla carovana, se poi aggiungiamo le nostre capoccie + famiglia siamo già a una quarantina di individui di specie umana e sesso misto!! :)...tranne ado che ancora deve decidersi [(ridotroppo)]
:-X :-X :-X

+ un meraviglioso equipaggio da CS, sia per le persone che lo compongono che per la PALLAS che guidano [(guido)]
« Ultima modifica: Settembre 24, 2009, 10:38:52 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #95 il: Settembre 24, 2009, 11:34:52 am »
A questo aggiornamento sarebbe utile per quanto è possibile aggiungere gli eventuali familiari a carico ;D...

Con questi numeri più solo compagne e consorti siamo gia a quasi una ventina e io mi auguro fortemente che si aggiungano altre persone alla carovana, se poi aggiungiamo le nostre capoccie + famiglia siamo già a una quarantina di individui di specie umana e sesso misto!! :)...tranne ado che ancora deve decidersi [(ridotroppo)]

.....sul sesso ????

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #96 il: Settembre 24, 2009, 11:37:33 am »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #97 il: Settembre 24, 2009, 11:44:19 am »
[:ohoh]


volete sapere una cosa? voi due cumpareddi abitanti agli "antipodi" della nostra magnifica Italia, quannu a finiti è sempre tardu.............. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #98 il: Settembre 24, 2009, 12:57:30 pm »
volete sapere una cosa? voi due cumpareddi abitanti agli "antipodi" della nostra magnifica Italia, quannu a finiti è sempre tardu.............. ;D

Ok da oggi ti parlo solo di donne [o:o:]..... ;D

A parte gli scerzi, se si decide di visitare le valle dei templi e ci si vuole affacciare al mare, un luogo molto suggestivo è la SCALA DEI TURCHI :o... ;D   Comune di Realmonte, se prima forniva ottimo approdo per le incursioni di pirati saraceni [:fiu]...ora tocca agli svizzeri ;D

Notare in questa foto un timido accenno al d.chevron! [:clap] [:clap]


*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #99 il: Settembre 24, 2009, 01:16:21 pm »
Ciao maurizio voici mon fils et sa copine au même endroid cette été. [;)]

 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #100 il: Settembre 24, 2009, 04:26:14 pm »
Ueh!! Renatun!!! non fare scherzi dai!!! TU DEVI ESSERCI altrimenti questo Tur subira' un cambio di location......... Si fara' in quel di Lodi,Melegnano,S.Donato......a casa tua va'!!!! ;D ;D ;D ;D

A parte gli scherzi Renatuzzo, vedi se puoi essere presente anche tu.  
L'ipotesi N
e' NUN SO'.. [(fischio1)]
RENE' COTTON

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #101 il: Settembre 24, 2009, 07:20:40 pm »
Caro juillet, non dico che visitare questi luoghi a dicembre sia la stessa cosa che ad agosto ma sicuramente c'è meno gente, poi percorrere le orme dei propri figli credo sia una cosa bellissima ;D...di solito è il contrario [B)] [A:mai]

DEVI ESSERE DEI NOSTRIII!!!!! [:inch] [:inch]
L'ipotesi N
e' NUN SO'.. [(fischio1)]

L'opzione è: NN= Nunni poi Nesciri! ;D [:hello]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #102 il: Settembre 24, 2009, 08:09:39 pm »

Ora l'unico punto negativo è il costo. Il traghetto non costa meno di 600 €....e son troppi !
L'idea che ho avuto, in base ad esperienze già avute, è di chiedere una "SPONSORIZZAZIONE" ad una compagnia navale. Sò che per raduni o manifestazioni, specie se organizzate dall'estero, si ottengo sconti ed offerte notevoli. Io personalmente mi posso impegnare a scrivere a queste compagnie, ma  mi serve l'aiuto di qualcuno che potrebbe conoscere qualche "altolocato" a cui rivolgermi direttamente (....magari MarioGE.....)
In cambio l'idea è di apporre per tutta la manifestazione il loro logo sull'auto, promettendo naturalmente i resoconti dei giornali o delle televisioni che riusciremo a coinvolgere.
Non mi voglio fare troppe illusioni, ma abbiamo sempre ottenuto da un minimo del 50% di sconto fino al trasporto gratuito dell'auto.
Chi avvesse un'idea su chi contattare me lo indichi in MP.
Chi invece potrebbe essere interessato alla partecipazione, lo indichi qui.

Per le date, son tutte da definire. Così come per i punti d'imbarco.

Avanti; a voi la parola.....
[/quote]

Caro Sindaco,
leggo ora che mi hai nominato e comunque c'e' poco da cercare perchè sulla tratta Genova Palermo opera solo GNV con la nave La Suprema.A parte che sia un impianto cui ho recentemente modificato le pale dell'elica(son tutti azzi vostri [(vomita)]) vedrò di contattare qualcuno e farvi sapere su possibili sconti.

ciao
MarioGe












*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #103 il: Settembre 24, 2009, 10:33:18 pm »
L'idea sembra sia piaciuta in famiglia, almeno alla dolce moglie  [:clap] [:clap]
Mi è difficile però scegliere una opzione per il periodo, anche perchè non so se quelle date si possano applicare anche alla tratta Civitavecchia o Napoli - Palermo.
Attendo nuove sul programma, magari si comincia il TUR ( [;)] ) da Catania?? cosi poi mi regolo, accogliendo anche proposte e consigli dall'amico Fischerone e quant'altri di Roma vogliano proporre.

Cronio, ottima la tua proposta della località termale.... cosi Mickey ed io ci possiamo immergere senza muta....!  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #104 il: Settembre 24, 2009, 11:19:05 pm »
L'idea sembra sia piaciuta in famiglia, almeno alla dolce moglie  [:clap] [:clap]
Mi è difficile però scegliere una opzione per il periodo, anche perchè non so se quelle date si possano applicare anche alla tratta Civitavecchia o Napoli - Palermo.
Attendo nuove sul programma, magari si comincia il TUR ( [;)] ) da Catania?? cosi poi mi regolo, accogliendo anche proposte e consigli dall'amico Fischerone e quant'altri di Roma vogliano proporre.

Cronio, ottima la tua proposta della località termale.... cosi Mickey ed io ci possiamo immergere senza muta....!  [:hello] [:hello]

Bene, i generali americani approverebbero un'attacco bilaterale est ovest delle coste sicule per convergere in massa al centro dell'isola [:clap] [:clap] [:clap]...

Non credo sia bizzarra come idea, cioè vedere come si sviluppa l'offerta delle compagnie di navigazione o altro, e luogo di arrivo (Catania-Messina-Palermo) e sviluppare dei programmi di tur.. [o:o:]... ;D...che convergono al centro, es. qualche agriturismo delle madonie orientali.

La Sicilia è come sapete grande e le cose da vedere sono tantissime, anche solo quelle di particolare rilievo.

Quindi permettetemi di insistere sulla seguente domanda:

1) vogliono lor signori visitare le città più importanti, quindi battere in lungo e in largo l'isola tralasciando comunque una quantità innumerevole di luoghi che pochi conoscono?  Scelta faticosa e di complessa organizzazione (opinione di cronio)

2) Vogliono lor signori formare due gruppi d'attacco dell'isola e dopo aver fatto i turisti per i primi due giorni convergere al centro presso un luogo ideale di stazionamento per i restanti giorni a fare bagordi e al massimo fare delle puntatine per i luoghi di interesse della specifica località?  Scelta inusuale e un po bizzarra ma che personalmente trovo interessante, organizzazione di media difficoltà

3) vogliono lo.... [o:o:] arrivare sull'isola come una grandinata senza preavviso e alloggiare la prima notte nelle nostre umili case, o altro primo accomodo per una prima ambientazione?... fuso orario ;D e cazzate varie per poi partire l'indomani per ritrovarsi tutti in un luogo situato nel bel mezzo di UNA provincia e da li iniziare delle uscite giornaliere con ritorno all'ovile per la sera? scelta senza dubbio più comoda e di facile organizzazione, in'oltre in caso di remake si da modo a ogni partecipante di visitare a fondo una regione per volta in modo da conoscere a fondo il luogo prescelto.

Fateci sapere [:inch] [:inch] [:hello]