1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299917 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #210 il: Settembre 29, 2009, 05:22:19 pm »
beh in realtà assolutamente si, ma se devo farmi 600 km (per 2) fino a Genova, il vantaggio svanisce....
sicuramente nn mi sono spiegato bene...................... ;D
Il mio amico, per muoversi ha necessità di sapere da quale imbarco, quante persone, quante macchinine............ ;D e quale\i giorno\i avverrebbe l'imbarco per poi  fare lo sbARCO DEI MILLE IN SISILI................. ;D

Spero di essere stato chiaro questa volta................. ;D

salutamos
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #211 il: Settembre 29, 2009, 05:25:59 pm »

... me sa che l'unico che rinsecchisce è..... il falsomagro alla gattopardo..  [8D]

diciamo che dai nomi delle portate, non ci ho capito molto....  a parte qualche verdura da tenere monitorata e a debita distanza [:fiu] ....ma sicuramente sono cose squisite  [A:slurp]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #212 il: Settembre 29, 2009, 05:27:33 pm »
...................... ;D
Il mio amico, per muoversi ha necessità di sapere da quale imbarco, quante persone, quante macchinine............ ;D e quale\i giorno\............


.... gli basta un fiorino?    ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #213 il: Settembre 29, 2009, 05:29:26 pm »
.... gli basta un fiorino?    ;D ;D
nn riuscite mai ad essere seri.................. [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #214 il: Settembre 29, 2009, 05:31:28 pm »
nn riuscite mai ad essere seri.................. [:hap] [:hap] [:hap]

ti risponderà il Sig. Sindaco che sta seguendo l'evolversi della traversata  [:)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #215 il: Settembre 29, 2009, 05:32:27 pm »
ti risponderà il Sig. Sindaco che sta seguendo l'evolversi della traversata  [:)]
[(occhioni)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #216 il: Settembre 29, 2009, 05:37:53 pm »
ti risponderà il Sig. Sindaco che sta seguendo l'evolversi della traversata  [:)]

Ehehe....segue tutto dal satellite!! [:fiu] ;D [:hap] [:hap]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #217 il: Settembre 29, 2009, 05:44:59 pm »
Eccomi !
PRESENTE !
sicuramente nn mi sono spiegato bene...................... ;D
Il mio amico, per muoversi ha necessità di sapere da quale imbarco, quante persone, quante macchinine............ ;D e quale\i giorno\i avverrebbe l'imbarco per poi  fare
....ecccchennessò !

Allora caro Ado ti posso aiutare poco, almeno per il momento.
Non si sa quanti siamo
Non sappiamo ancora le date
E ancora non ho un prezzo, visto le 2 premesse precedenti.

Però ti confermo essere MOOOOOOLTO interessato alle agevolazioni.

Forse è meglio chiedere fino a che punto si può spingere "il Boss"
conoscendo unicamente il n° massimo di auto: diciamo 20 ?
e i 2 possibili porti d'imbarco. (Civitavecchia e Genova)
Per le date gli possiamo dare le 2 opzioni ancora aperte, magari per una delle 2 riesce a darci maggiori agevoazioni così che la data è bell'e scelta !

Non credo che ci dia già il biglietto. Può farci un'offerta del tipo "Ragazzi, per voi, tutto GRATIS" ....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #218 il: Settembre 29, 2009, 05:48:49 pm »
.... gli basta un fiorino?    ;D ;D
per quello ha già la barca a quattro porte..................... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #219 il: Settembre 29, 2009, 05:48:49 pm »

non riusciamo a darci una scadenza...chessò, prenotarsi entro l'11 ottobre e chi c'è, c'è ...

è brutto da dirsi, ma se non si decide qualcosa c'è il rischio di restare tutti con le chiappe a terra  [(occhioni)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #220 il: Settembre 29, 2009, 06:00:29 pm »
che strano!...sulla voce manifestazioni e raduni, mi da ado come ultimo intervenuto mentre di fatto c'è comp.......QUI C'E QUALCOSA CHE NON VA!! [(ufff)]... ;D
« Ultima modifica: Settembre 29, 2009, 06:10:29 pm da IDcronio »

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #221 il: Settembre 29, 2009, 06:01:50 pm »
non riusciamo a darci una scadenza...chessò, prenotarsi entro l'11 ottobre e chi c'è, c'è ...

è brutto da dirsi, ma se non si decide qualcosa c'è il rischio di restare tutti con le chiappe a terra  [(occhioni)]
Si, si, dai, Domenica 11, la maggior parte dei "nordisti" si raduna a Pontida... azzo, al Parco Lambro... No. M..kia, al Parco... Beh, dai, al raduno del forum.
Si riattrezza il Sindaco, con camicia rossa e fusciacca in vita, Bixio lo fa quel donnaiolo dell' Amministratore, sempre a conquistar castellane... E via che si va`...  ;D
Servus

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #222 il: Settembre 29, 2009, 06:12:04 pm »
ditemi voi quello che devo fare, nn trascurate il periodo che è quello che è, poi il "BOSS" pur essendo alto locato nel mondo dei trasporti i miracoli penso nn li possa ancora fare.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #223 il: Settembre 29, 2009, 06:12:22 pm »
Si, si, dai, Domenica 11, la maggior parte dei "nordisti" si raduna a Pontida... azzo, al Parco Lambro... No. M..kia, al Parco... Beh, dai, al raduno del forum.
Si riattrezza il Sindaco, con camicia rossa e fusciacca in vita, Bixio lo fa quel donnaiolo dell' Amministratore, sempre a conquistar castellane... E via che si va`...  ;D

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #224 il: Settembre 29, 2009, 06:30:43 pm »
non riusciamo a darci una scadenza...chessò, prenotarsi entro l'11 ottobre e chi c'è, c'è ...

è brutto da dirsi, ma se non si decide qualcosa c'è il rischio di restare tutti con le chiappe a terra  [(occhioni)]

infatti, stefano. se riusciste a prendere una decisione per il 10/11. Sarebbe perfetto. Anche perche' cosi' noi qui avremmo il tempo di organizzarci come si deve.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.