1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299908 Visite
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #690 il: Novembre 12, 2009, 08:01:19 pm »


non potete immaginare che sollievo non dover dormire con ferox e scarabeo....

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #691 il: Novembre 12, 2009, 08:59:34 pm »

non potete immaginare che sollievo non dover dormire con ferox e scarabeo....
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Davide per me prenota pure ,poi senti anche gli altri.  Facci sapere se ti dobbiamo fare un bonifico per le prenotazioni .
Ciao e grazie ancora  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #692 il: Novembre 12, 2009, 09:50:23 pm »
Va bene Ferox, ho mandato un msg ad Ado perche' oggi ancora non l'ho sentito. Cmq se mi date (anche in privato se volete) il vostro benestare (il tuo gia' lo hai dato) domani in mattinata faccio il bonifico.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #693 il: Novembre 12, 2009, 10:02:59 pm »
Va bene Ferox, ho mandato un msg ad Ado perche' oggi ancora non l'ho sentito. Cmq se mi date (anche in privato se volete) il vostro benestare (il tuo gia' lo hai dato) domani in mattinata faccio il bonifico.

Davideeeeeeeeeeee, tu hai sbarraccato la tua dea dal carrozza, e ti lavasti li manu come a Ponzio........ ;D ;io sto ricostruendo due dee da quasi nulla, ma come si deve....................... ;D quindi il mio tempo da dedicare al forum sino alla vigilia del "TUR" è limitato.

Ma certo che hai il benestare, a limite se dopo aver soggiornato nn va bene discuteremo.................... ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #694 il: Novembre 12, 2009, 10:08:37 pm »
Ado non credo che non vada bene. Il posto e'  davvero bello. Certo se giusto quel giorno dovesse piovere, io non ho colpe. Pero' da che mi ricordi il periodo di Natale ha sempre fatto bel tempo.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #695 il: Novembre 12, 2009, 10:11:50 pm »
la pioggia nn centra nulla, in quel periodo o piove o nn piove dovrò tenerla all'aperto, altrimenti mi finisce peggio che ad ANDREA............... ;D

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #696 il: Novembre 12, 2009, 10:19:51 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Davide per me prenota pure ,poi senti anche gli altri.  Facci sapere se ti dobbiamo fare un bonifico per le prenotazioni .
Ciao e grazie ancora  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Anche per mè Davide come avevo scritto, va bene tutto .... sicuramente quello che scegliete è il massimo  [:clap]

se occorre un bonifico per le prenotazioni, anche per gli altri giorni, non farti/fatevi scrupoli  [;)]

grazie

Stefano
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #697 il: Novembre 12, 2009, 10:33:07 pm »
Ado non credo che non vada bene. Il posto e'  davvero bello. Certo se giusto quel giorno dovesse piovere, io non ho colpe. Pero' da che mi ricordi il periodo di Natale ha sempre fatto bel tempo.
Ricordati che lo sfizzero ha deciso di venire col cabrio...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #698 il: Novembre 12, 2009, 11:37:19 pm »
.....Certo se giusto quel giorno dovesse piovere, .....

Perchè, manca il tetto ?  ;D

Mandami le tue coodinate che domani ti faccio il bonifico. Grazie ancora

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #699 il: Novembre 13, 2009, 01:14:56 am »
Ok, ho ottenuto uno sconticino del 15% alle terme gorga  http://www.termegorga.com/...    PRENOTATO per i giorni di 27-28 per i soli:

Ferox 2
Scarabeo 2
Quinto3
Ado (?)

E per giorno 30, i primi più Comp e i suoi familiari.

Purtroppo l'impossibilità di pernottare il 31 e aimè neanche il giorno 1 di gennaio non ci danno la possibilità di risparmiare qualche altra cosina.

Vi ricordo che la struttura è un 2 stelle, quindi niente di che ma vi garantisco che fare un bagno e una nuotata in acque calde dopo una giornata in giro è qualcosa di stupendo.

Rimane da scegliere adesso il luogo per il cenone e pernottamento 31-01.

Abbiamo tre opzioni.

La prima e quella inlustrata qualche pagina dietro, cioè due notti (31-01) presso LA PINETA di Erice con cenone e veglione+musica dal vivo per 200,00 euro (per Comp ho trovato una bella struttura con camera quadrupla a 95,00 euro e chiaramente varrebbe anche per gli altri.) il cenone ha comunque un costo da solo di euro60, e il menù è quello che avete visto.

La seconda e quella di organizzare presso una casa di un'amico [:fiu]...o altra abitazione a costo zero e pagare un catering per il cenone e un'intrattenimento musicale per poi pernottare nei pressi della citta di Palermo. (costo medio per due notti + catering euro 100,00)

La terza è quella di prendere una casa vacanza (che ho già trovato) a Castellammare del Golfo, dotata di cucina e 15 posti letto a 25 euro cadauno e decidere se organizzare li qualcosa hom made oppure affidarsi a un catering (costo medio per due notti + catering a persona euro 75,00)

Ora io ho capito che per voi va bene tutto, ma io faccio il possibile per farvi risparmiare, quindi ditemi voi cosa preferite.

 [:hello] [:hello] [:hello]

Cronio


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #700 il: Novembre 13, 2009, 11:26:38 am »
La prima opzione per le notti 31-01 potrebbe essere questa al posto de LA PINETA.

http://www.ilcarmine.com/default.asp

E' un'ex convento ;D [:clap] [:clap] [:clap]....e le quadruple costano 100 euro con prima colazione, il titolare mi richiamerà per valutare un'offerta con catering per il cenone SOLO PER NOI!!!!!! + sconto sulle camere. [;)] [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #701 il: Novembre 13, 2009, 11:50:16 am »
La prima opzione per le notti 31-01 potrebbe essere questa al posto de LA PINETA.

http://www.ilcarmine.com/default.asp

E' un'ex convento ;D [:clap] [:clap] [:clap]....e le quadruple costano 100 euro con prima colazione, il titolare mi richiamerà per valutare un'offerta con catering per il cenone SOLO PER NOI!!!!!! + sconto sulle camere. [;)] [:hello]

Bello, ma hai visto che hanno anche camere doppie, triple ecc ?
La doppia a € 55 credo che sia meglio della quadrupla a 100 €, che ne dici ?

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #702 il: Novembre 13, 2009, 12:25:13 pm »
Bello, ma hai visto che hanno anche camere doppie, triple ecc ?
La doppia a € 55 credo che sia meglio della quadrupla a 100 €, che ne dici ?

Perchè?...hai difficoltà a dormire con ferox?...io mi preoccuperei piuttosto di ado [:fiu] ;D [:hap]...

Il sig. INCAMICIA Maurizio :o...ha la lista di come le camere devono essere (per ora 4 doppie, una tripla e una quadrupla) vediamo cosa dice e soprattutto che trattamento economico ci fa.

Mi ha chiamato qualche minuto fa dicendomi che ci sono altri ospiti della struttura che sarebbero interessati al catering, per voi ci sono problemi a dividere la sala con qualche sconusciuto che non parli solo e sempre di DS? ;D...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #703 il: Novembre 13, 2009, 12:44:15 pm »
Non credo ci siano problemi.
Anche io ho telefonato al Sig. INCAMICIA e mi ha confermato che le ospiti sono tutte ventenni Ukraine
e possono parlare di qualsiasi argomento
Mi ha anche spedito delle foto:





Una in particolare conosce le DS:



*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #704 il: Novembre 13, 2009, 01:01:55 pm »
Sei sicuro che hai parlato con l'INCAMICIA giusto.....

Miss sicilia 2009 [:fiu]



Full optional [:fiu]