CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................

  • 83 Risposte
  • 19875 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................
« Risposta #30 il: Gennaio 18, 2010, 12:30:44 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................
« Risposta #31 il: Gennaio 18, 2010, 10:52:35 pm »


Stamattina il mecca mi ha messo il 20 sul ponte, mi sono armato di lampada constatando che la macchinina è nuova, a parte le caffettiere che gocciolano un po davanti è tutto a posto il Becchia è secco come una steppa.......... ;D cuffie giunti sanissime, così come quelle dei pivot.

adoramus

...che culo...!
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................
« Risposta #33 il: Gennaio 19, 2010, 02:15:00 pm »
È stupenda, non c'è nulla da fare, manco una cuffietta, insomma Ado ti hanno disturbato per lavare una macchina?  [(prrr2)]

Admin

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................
« Risposta #34 il: Gennaio 19, 2010, 04:58:05 pm »
È stupenda, non c'è nulla da fare, manco una cuffietta, insomma Ado ti hanno disturbato per lavare una macchina?  [(prrr2)]

Admin

ecco affiorare l'anima del commerciante................. ;D

p.s. sto preparando la lista.

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................
« Risposta #35 il: Ottobre 08, 2010, 07:41:38 pm »
e si, mi è successo di nuovo.................... [:cont]



un modello meno nobile dei precedenti, ma nn per questo non meritevole delle mie cure.............. ;D ;D ;D
certo il vano becchia necessita di un bel lavorone, mentre il resto della dea è abbastanza a posto.














« Ultima modifica: Ottobre 08, 2010, 08:01:30 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................
« Risposta #36 il: Ottobre 08, 2010, 07:58:46 pm »
E vaiii, un'altra creatura da salvare...complimenti caro Ado!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................
« Risposta #37 il: Ottobre 08, 2010, 08:04:08 pm »
grazie Fabio,

hai visto quanti Kilometrini segna, è appartenuta sempre alla famiglia dell'attuale proprietario.

p.s. che neppure conosco in verticale, ma soltanto telefonicamente............ [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................
« Risposta #38 il: Ottobre 08, 2010, 08:21:49 pm »
Miiii 55.000 km originali!?
Possibile???
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................
« Risposta #39 il: Ottobre 08, 2010, 08:22:00 pm »
missà che quel contakm ha fatto già diversi giri  [o:o:]  ;D

aaaahh poi nella 2° foto si intravede pure il sintoflon!!!  ;D ;D

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................
« Risposta #40 il: Ottobre 08, 2010, 08:48:28 pm »
missà che quel contakm ha fatto già diversi giri  [o:o:]  ;D

aaaahh poi nella 2° foto si intravede pure il sintoflon!!!  ;D ;D

 [(ridotroppo)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................
« Risposta #41 il: Ottobre 08, 2010, 09:13:06 pm »
il contakilo, nn ha fatto nessun giro, come vi dicevo sopra è uni proprietario, morto il papà il figlio l'ha tenuta ferma per diversi anni, per poi riprenderla e far mettere le mani a uno dei soliti cani sciolti, dopo qualche problemino di nuovo ferma sempre in garage.

Più di un anno fa, ritornato il prurito da dea, la lascia a un piccolo meccanico rionale....... lontano parente, il quale in tutto quel tempo nn ha fatto altro che uscirla la mattina dalla minuscola officina per rientrarla la sera, con la pompa della benza colla membrana rotta, le sfere inchiodate ecc ecc tutte le volte che l'ho avvistata, mi capita solo la mattina presto di passare da quelle parti, l'ho sempre trovata in moto e con tutto  l 'albero di natale acceso...... [A:sob] [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................
« Risposta #42 il: Ottobre 08, 2010, 09:15:07 pm »
[(ridotroppo)]

quando ne avrai voglia, se mi vorrai spiegare che ci trovi da ridere..... [:D]te ne sarò grato........... [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................
« Risposta #43 il: Ottobre 08, 2010, 10:20:27 pm »
No, mi piace che già dalla seconda foto c'é il Sintoflon quale protagonista ...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: CI SONO RICADUTO, ULTIMAMENTE MI SUCCEDE SPESSO.................
« Risposta #44 il: Ottobre 09, 2010, 10:08:10 am »
il contakilo, nn ha fatto nessun giro, come vi dicevo sopra è uni proprietario, morto il papà il figlio l'ha tenuta ferma per diversi anni, per poi riprenderla e far mettere le mani a uno dei soliti cani sciolti, dopo qualche problemino di nuovo ferma sempre in garage.

Più di un anno fa, ritornato il prurito da dea, la lascia a un piccolo meccanico rionale....... lontano parente, il quale in tutto quel tempo nn ha fatto altro che uscirla la mattina dalla minuscola officina per rientrarla la sera, con la pompa della benza colla membrana rotta, le sfere inchiodate ecc ecc tutte le volte che l'ho avvistata, mi capita solo la mattina presto di passare da quelle parti, l'ho sempre trovata in moto e con tutto  l 'albero di natale acceso...... [A:sob] [A:sob]

E scommetto che tu come me avresti voluto metterci la punta e portarlo a casa! [:fiu] ;D

Come ado sa, ho provato almeno una dozzina di volte a sollecitare il meccanico ostruzionista per un'appuntamento con il proprietario, l'ultima volta che mi ha visto, ha chiamato di corsa il 113 ed è corso in bagno con doppia mandata, diciamo che gli stavo un po troppo alle costole.. ;D