Video DS

  • 2993 Risposte
  • 618527 Visite
Re: Video DS
« Risposta #1200 il: Ottobre 10, 2011, 09:49:24 pm »
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Michel Le Lorrain

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Video DS
« Risposta #1201 il: Ottobre 10, 2011, 11:59:11 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=T0BuPdzKFFA

il video della prova punterie della mia ID dopo la riparazione della testa


http://www.youtube.com/watch?v=CLzQ6n-gLRY

breve estratto del raduno di Rimini
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2011, 12:07:06 am da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Video DS
« Risposta #1202 il: Ottobre 11, 2011, 12:06:59 am »
http://www.youtube.com/watch?v=T0BuPdzKFFA

il video della prova punterie della mia ID dopo la riparazione della testa

Non ti voglio certo angosciare.....
ma perchè c'è così poco olio sulla testa ?
Ricordo quando accendevo la mia ce n'era ovunque. Tanto che lo sbattimento dei bilancieri mi zozzavano tutto il motore e lo potevo lasciare acceso al massimo per una quindicina di secondi.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Video DS
« Risposta #1203 il: Ottobre 11, 2011, 12:09:36 am »
Non ti voglio certo angosciare.....
ma perchè c'è così poco olio sulla testa ?
Ricordo quando accendevo la mia ce n'era ovunque. Tanto che lo sbattimento dei bilancieri mi zozzavano tutto il motore e lo potevo lasciare acceso al massimo per una quindicina di secondi.


Boh...! E' il Motul 20-50, il motore era acceso non da molto... ma comunque usciva bene dalle guide e i bilancieri erano ben lubrificati... ci ho fatto ora quasi 2000 km, riaperto il copripunterie per la registrazione valvole e tutto OK. Speriamo bene!  [:hello]
Giovanni                                           

Re: Video DS
« Risposta #1204 il: Ottobre 15, 2011, 12:27:33 pm »
The Mentalist! DOVETE guardarlo, c'è ogni settimana, come devo dirvelo?!  ;D

 

« Ultima modifica: Ottobre 15, 2011, 12:30:31 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Video DS
« Risposta #1205 il: Ottobre 15, 2011, 12:41:41 pm »
The Mentalist! DOVETE guardarlo, c'è ogni settimana, come devo dirvelo?!  ;D

 



 [(su)] io lo guardo

 [:hello]

Re: Video DS
« Risposta #1206 il: Ottobre 15, 2011, 03:58:28 pm »
Se qualcuno vi tampona, vi basta un caffé per riprendervi?  [:ouch]

feature=related
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re: Video DS
« Risposta #1207 il: Ottobre 15, 2011, 04:18:25 pm »
Ciao.
Film promotionnel Citroën CX série 2, présentant une CX 25 GTI automatic, et une CX 25 GTI Turbo 2. Le couple débarque à New York. et entreprend la traversée des USA en Citroën CX jusqu'à Los Angeles.
[:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re: Video DS
« Risposta #1208 il: Ottobre 15, 2011, 04:31:45 pm »
Ciao.
Film promotionnel Citroën CX série 2, présentant une CX 25 GTI automatic, et une CX 25 GTI Turbo 2. Le couple débarque à New York. et entreprend la traversée des USA en Citroën CX jusqu'à Los Angeles.
[:hello]

 [(su)] [(su)] [(su)]
Pas mal vraiment et c'est bizarre de voir des CX aux Etats Unis  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Video DS
« Risposta #1209 il: Ottobre 15, 2011, 08:11:52 pm »
Se qualcuno vi tampona, vi basta un caffé per riprendervi?  [:ouch]

feature=related

si, corretto però...

 [:hello]

Re: Video DS
« Risposta #1210 il: Ottobre 17, 2011, 10:03:05 pm »

dite la vostra [:hap] [:hap] [:hap]
Michel Le Lorrain

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Video DS
« Risposta #1211 il: Ottobre 18, 2011, 01:28:35 pm »

dite la vostra [:hap] [:hap] [:hap]

non mi piace. in primis perchè la DS è stata rivoluzionaria e anticonformista in un particolare periodo della storia dell'automobile. riproporre oggi (o domani) la sua linea tentando di modernizzarla sarebbe come tirare fuori Grace Kelly dalla tomba, clonarla e metterle addosso un miniabito di lycra: il risultato sarebbe orrido oltre che una mancanza di rispetto.

in secundis non mi piace perchè non è nel DNA Citroen proporre cose del genere: i divertissement tecnologici su linee retrò meglio lasciarli agli americani o a qualche tedesco. Noi guardiamo al futuro con gli occhi del futuro.

questo prototipo 3d mi lascia davvero con l'amaro in bocca: meglio l'Activa. Quello sì che era il futuro.

Re: Video DS
« Risposta #1212 il: Ottobre 18, 2011, 04:09:10 pm »
non mi piace. in primis perchè la DS è stata rivoluzionaria e anticonformista in un particolare periodo della storia dell'automobile. riproporre oggi (o domani) la sua linea tentando di modernizzarla sarebbe come tirare fuori Grace Kelly dalla tomba, clonarla e metterle addosso un miniabito di lycra: il risultato sarebbe orrido oltre che una mancanza di rispetto.

in secundis non mi piace perchè non è nel DNA Citroen proporre cose del genere: i divertissement tecnologici su linee retrò meglio lasciarli agli americani o a qualche tedesco. Noi guardiamo al futuro con gli occhi del futuro.

questo prototipo 3d mi lascia davvero con l'amaro in bocca: meglio l'Activa. Quello sì che era il futuro.
Ciao Ugomaria....cose' l'activa? perdona l'ignoranza [:hello]

Re: Video DS
« Risposta #1213 il: Ottobre 18, 2011, 04:33:09 pm »
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=pK8n0YY-0dQ
feature=fvwrel
feature=related
feature=related
feature=related
feature=related
feature=related
feature=related
feature=fvwrel
feature=related
feature=related

certo il nuovo stile Citroen mi piace molto, oltre al notevole miglioramento dei materiali, molte idee probabilmente non verranno realizate o peggio non come presentato.
stanno sfruttando il nome DS come marchio di qualità, non mi dispiace ma perchè non la rifanno veramente come era un vera DS, del resto la mini, la 500, il maggiolone stanno avendo successo, credo che una vera DS venderebbe..... :P :P :P

 [:hello] [:hello]


« Ultima modifica: Ottobre 18, 2011, 04:36:55 pm da m_dilello »
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Video DS
« Risposta #1214 il: Ottobre 18, 2011, 06:19:14 pm »
Ciao Ugomaria....cose' l'activa? perdona l'ignoranza [:hello]

La Activa era un prototipo del 1988 che utilizzava la tecnologia Idroattiva che di lì a poco avrebbe visto la luce sulla XM, e in più utilizzava un interessantissimo sistema di 4 ruote sterzanti "intelligenti" che cambiavano funzione in base alla velocità. Un sogno di automobile che fu anche realizzato in una seconda versione (Activa II) pensato per essere una preserie di un modello da commercializzare. Purtroppo non andò così

http://www.youtube.com/watch?v=KQnTN-9Sj3Y