Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza

  • 119 Risposte
  • 31038 Visite
*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #90 il: Marzo 07, 2011, 09:01:36 am »
Belle foto e tanta sana invidia!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #91 il: Marzo 07, 2011, 10:09:09 am »
..mi associo all'invidia..sopratutto per il tempo e le dee!!!
..un saluto a tutti, conosciuti e non [:kiss] ..spero di rivedere gli amici nordisti a rimini..nella "terra di mezzo".. [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #92 il: Marzo 07, 2011, 11:39:47 am »
Ri-eccomi..ancora qualche "snapshot" di ieri...  ;D Siccome sono stato il primo ad arrivare sul luogo del raduno (a parte i "pernottatnti" Matteo & C.) mi sono goduto questo bel controluce  [:p]



Un "Citroen préfère Total" originale  [8D]



Un briefing offerto dal responsabile della cantina vinicola,alla quale abbiamo fatto visita...per non infierire sulla mia ormai sballata forma fisica  [V] mi sono astenuto dagli "stuzzichini" offerti....eccezzion fatta per una misera fetta di coppa....slurp  [:p]

DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #93 il: Marzo 07, 2011, 11:42:26 am »
Come l'ha definita Matteo  ;D ecco la "Air Force one" presidenziale.....  [:inch]  [:inch]




....e qui,sempre alla cantina vinicola,ecco una parata di targhe,viste da tergo...  [:love]


DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #94 il: Marzo 07, 2011, 12:30:53 pm »
Due quasi -gemelle! Emanuele e Giulio 67, rispettivamente una 21 e una DSpecial



Grazie a Mickey e Manu (e ai cani!) per avermi accompagnato sulla loro splendida 21 olio rosso avanti e indietro da Milano, grazie a Vince per avermi fatto provare per la prima volta in vita mia l'ebbrezza del semiautomatico e a Pietro per avermi fatto guidare quella BELVA della sua 21 iniezione  [:clap] [:clap] [:clap]
Un saluto a tutti i presenti, da Paolone a Barbage, Dandy, Renato, Scarab, Ruggero, Federica, Cerreti, Alessio 75, Maurizio, Ilaria, Ami, Emanuele, Giulio 67, Marco Admin e tutta la banda! [:clap] [:clap] [:clap]
[/quote]



Grazie a te Matteo, è bello vederti così giovane e già malato di diessite... Quanti anni mi son perso...
Grazie a tutti per aver reso la giornata deliziosa.
Ho paura che d'ora in poi sarà difficile per me...lasciare a casa la famiglia...
E' stato un piacere mangiare con Vince & co.
Per BarbaGe: auguroni di trovare la tua dea (mono, bifaro, 4/5 marce, semi,ecc...)... Sceglila un pò di più col cuore e meno con la testa, anche perchè se non sarà perfetta e affidabile è pur sempre una DEA... a cui tutto si perdona!!!

Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #95 il: Marzo 07, 2011, 01:50:25 pm »
Bravo Paolo, belle foto!  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #96 il: Marzo 07, 2011, 05:02:55 pm »
Bel raduno!!! grazie a tutti come sempre! un piacere rivedere i compagneros! speriamo nel prossimo di ridare vita al dluxe! il viaggio in mini ci ha lasciato l'indovinello: stanchi per il raduno o per il viaggio con la piccola?100 km con una mini sono come farne 1000 con una DS...

Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #97 il: Marzo 07, 2011, 05:31:50 pm »
Quanto... LHM!! ;D [:crazy] [;)]




A mio modesto avviso il sodalizio LHM e "liquido bianco / rosso"  è sempre mooolto gradito...
GIULIO, a quando una passeggiata in DéeSse nelle langhe tra Barolo e Barbaresco ?

 [(guido)]

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #98 il: Marzo 07, 2011, 06:38:28 pm »
 [o:o:] Secondo me,questo DS 23 Injection Elèctronique presente al raduno,era da urlo....  [:0]







Sbirciando nel vano motore,sembra uscito dalla concessionaria,proprio la scorsa settimana!!  [:fiu]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #99 il: Marzo 07, 2011, 09:51:13 pm »
grazie a tutti per la splendida giornata e l'ottima compagnia  [:clap] [:clap] [:clap]

Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #100 il: Marzo 08, 2011, 01:35:32 am »
Bellissime foto e immagino bellissimo raduno!!!

Bellissime anche le macchine [:love]

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #101 il: Marzo 08, 2011, 09:59:46 am »
se il 23 targato Parma è del 71 ho 59 buoni motivi per comprarlo [:love] [:love] [:love] [:love]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #102 il: Marzo 08, 2011, 10:26:11 am »
se il 23 targato Parma è del 71 ho 59 buoni motivi per comprarlo [:love] [:love] [:love] [:love]

Considerando che il 23 è arrivato nel settembre '72 come anno modello '73, fosse del '71 avresti molti buoni motivi per lasciarlo dov'è.  ;D

Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #103 il: Marzo 08, 2011, 11:32:38 am »
..che invidia non esserci stato. Zone da me conosciute, bel sole e bellissima auto!
Ma ero con i bimbi in strada a festeggiar Carnevale...! :)

dsspero
dsspero

Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #104 il: Marzo 08, 2011, 01:20:02 pm »
Considerando che il 23 è arrivato nel settembre '72 come anno modello '73, fosse del '71 avresti molti buoni motivi per lasciarlo dov'è;D
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
 [:hello]