rivestimento interni

  • 4 Risposte
  • 2419 Visite
rivestimento interni
« il: Marzo 14, 2019, 04:58:48 pm »
Buonasera a tutti.
Il tappezzerie che sta rifacendo gli interni sulla dsuper mi ha chiamato stupito per il fatto che nel kit pvc longheroni e pavimento non sia previsto il pezzo sotto l'anteriore (sedile guida e passeggero). In effetti sembra che questo non faccia parte del kit.
Ma allora cosa ci va messo?
Grazie come al solito per ol vostro aiuto.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:rivestimento interni
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2019, 09:24:06 am »
Un tappeto di identico materiale come quello dei longheroni........la volta sotto ai sedili dovrebbe essere rivestita a partire dalla parte sopra fino a quella degradante dietro con del feltro per limitare la cessione di calore dalla marmitta che si trova proprio sotto al rialzo sedili.......
Che non ci sia qul pezzo è uno dei tanti "trucchetti" messi in atto dai vari produttori: se gli contesti qualcosa.........ti rispondono che stà scritto rivestimento scaloni.......non rivestimento integrale scaloni e pavimento vettura....... [:color]
 [:hello]
Dodo

Re:rivestimento interni
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2019, 11:23:27 am »
Grazie per la risposta.
Altri appassionati mi hanno invece detto, che sulla DSuper, sul pavimento va solo messo il materiale isolante (tipo quello usato per il cofano anteriore) e la moquette grigia bordata. Eventualmente il dunlopillo.
Io ho comunque fatto montare la guaina catramata (che credo male non faccia). Ma a questo punto visto che in vendita il PVC per il pavimento non c'e' che si fa?



*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:rivestimento interni
« Risposta #3 il: Marzo 15, 2019, 12:15:00 pm »
Si chiede ai vari spacciatori un pezzo da bobina al taglio.
Io lo ho sempre visto su tutti gli allestimenti, mai visto solo l'isolante "nudo" a vista...........ma se ti ha detto che non c'era....... [:ohoh] [:color]
 [:hello]
Dodo

Re:rivestimento interni
« Risposta #4 il: Marzo 15, 2019, 07:38:08 pm »
Infatti poi il tappezziere ha comunque messo sopra l'isolante un pezzo di PVC taglaito a misura e  molto simile a quello dei longheroni.
Suggerirei agli spacciatori di integrare il kit a questo punto.
Grazie mille Haiede per avermi aiutato.