La nuova Charte du Forum!

  • 57 Risposte
  • 43192 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #15 il: Gennaio 04, 2012, 09:35:02 pm »
Ma...Ugomaria?? Che ruolo ha?

Ugomaria gestisce il nuovo spazio che abbiamo dedicato alla collezione fotografica del Club: molti scatoloni di immagini e taaaanti megabyte di jpg che raccontano i ventitre anni dell'IDéeSse.
Prossimamente qui: http://fotoalbum.ideesse.it

 [:hello]

Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #16 il: Gennaio 04, 2012, 09:35:37 pm »
Ma...Ugomaria?? Che ruolo ha?

Re Giorgio  [:inch] [:inch] [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #17 il: Gennaio 04, 2012, 09:56:07 pm »
Bene, la charte mi sembra ben articolata e dettagliata anche se a leggere tutto viene un pò paura, si rischia facilmente di scivolare nel "penale"... cercheremo di acquisire maggiore sobrietà e delicatezza linguistica.

Contento per la sezione generalista che in tanti abbiamo desiderato, spero servirà per conoscerci tutti un pò meglio e anche per chiacchierare di argomenti diversi: auspico interventi sereni e automoderati, col buon senso tutto è possibile.

Intanto però io ho individuato il primo Troll e lo segnalo ai moderatori....! Si tratta di un certo CitroMarco/Admin, lo conoscete?   [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Battute a parte, un sereno augurio di buon lavoro (non mancherà!  >:D)  ai Global Moderator e al nuovo Admin e co-Admin.

PS: meno male che sono diventato utente Prestige, sai che figura se fossi stato Pallas!
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2012, 09:57:46 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #18 il: Gennaio 04, 2012, 10:29:25 pm »
Bene, la charte mi sembra ben articolata e dettagliata anche se a leggere tutto viene un pò paura, si rischia facilmente di scivolare nel "penale"... cercheremo di acquisire maggiore sobrietà e delicatezza linguistica.

Contento per la sezione generalista che in tanti abbiamo desiderato, spero servirà per conoscerci tutti un pò meglio e anche per chiacchierare di argomenti diversi: auspico interventi sereni e automoderati, col buon senso tutto è possibile.

Intanto però io ho individuato il primo Troll e lo segnalo ai moderatori....! Si tratta di un certo CitroMarco/Admin, lo conoscete?   [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Battute a parte, un sereno augurio di buon lavoro (non mancherà!  >:D)  ai Global Moderator e al nuovo Admin e co-Admin.

PS: meno male che sono diventato utente Prestige, sai che figura se fossi stato Pallas!

infatti........ [:fiu] [:fiu] [:fiu]

e quella definizione mi sta stretta, essendo io PALLAS sino all'ultima unghia!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #19 il: Gennaio 04, 2012, 10:31:46 pm »
E dai va che sei già Prestige.....cosa vuoi ancora [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D
 ;D ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #20 il: Gennaio 04, 2012, 10:34:16 pm »
infatti........ [:fiu] [:fiu] [:fiu]

e quella definizione mi sta stretta, essendo io PALLAS sino all'ultima unghia!!!!!!!!!!

Cambia Nick, cosi ricominci daccapo... oppure fatti tagliare 6000 posts da Cronio e non scrivere più!  [:kiss] [:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #21 il: Gennaio 04, 2012, 10:39:39 pm »
Cambia Nick, cosi ricominci daccapo... oppure fatti tagliare 6000 posts da Cronio e non scrivere più!  [:kiss] [:kiss]


 [:love] [:love] [:love] [:love]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #22 il: Gennaio 04, 2012, 10:47:10 pm »
si stava bene , quando si stava male............ [:D] cosi si diceva........ [:D] ma tutti quei catenacci!!!

Mi sembra rebibbia........ [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #23 il: Gennaio 04, 2012, 10:47:54 pm »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #24 il: Gennaio 04, 2012, 10:48:58 pm »
Smettila Amministratò !

Vai S.UGO, sconvolgici di foto...!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #25 il: Gennaio 04, 2012, 10:51:06 pm »
Vai S.UGO, sconvolgici di foto...!  [:clap] [:clap]

Nei prossimi giorni carissimo

Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #26 il: Gennaio 04, 2012, 10:52:27 pm »
@Ado vuoi che ti riduca i post così torni in ambito pallas?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #27 il: Gennaio 04, 2012, 10:55:19 pm »
@Ado vuoi che ti riduca i post così torni in ambito pallas?

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #28 il: Gennaio 04, 2012, 10:56:39 pm »
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Dici sul serio? Guarda che ora come ora sei il primo che potrebbe arrivare al livello più alto ... il cui nome è segretissimo  [:ohoh] [:ohoh] non sei un po' curioso?
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2012, 10:59:35 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: La nuova Charte du Forum!
« Risposta #29 il: Gennaio 04, 2012, 11:00:10 pm »
Uh, e poi chi lo regge più....?  [:crazy] [:crazy]
Giovanni