L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA

  • 205 Risposte
  • 38821 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
 



2 APRILE 2011


L’INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA


A CASTELLANETA IN PUGLIA




……………sul balcone dello Jonio, tra le gravine delle murge, un elegante Palazzo Ducale sarà lo scenario per narrare la storia della DS, fatta di Uomini lungimiranti, scienza e sapienza, per poi illustrare l’affascinante arte-tecnologica dell’idropneumatica………………..


L’ingegno Citroen alla corte del Duca


 è  il frutto della sinergia tra l’IDèeSse CLUB, me e Nunzio Perrone (collezionista Citroen della prima ora);

è dedicato a chi ama perdersi tra le linee morbide e i congegni avveniristici che fanno della DS un auto unica;


si svolgerà a Casa Isabella ( www.casaisabella.it ) una dimora storica che oltre al suo fascino ha una posizione strategica, di facile accesso dalle Regioni limitrofe ed è a poche centinaia di metri dall’uscita autostradale;


Qui di seguito l’invito con i dettagli:





Qui per scaricare il pdf http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/Raduni/varie/0403CorsoIdroPuglia.pdf


Per iscriversi e relative informazioni tel.333 7825258 oppure in MP


Un ringraziamento all' IDèeSse CLUB in particolar modo a Maurizio Marini e Ilaria Paci per la loro squisita disponibilità alla realizzazione di quest’idea.


Per chi desidera passare qualche giorno in più in Puglia, Casa Isabella ci riserva il prezzo speciale di 70, 00 euro per la camera matrimoniale anche per i giorni precedenti e successivi al 2 aprile, saremo vicinissimi a Castellaneta, la città del mito Rodolfo Valentino, ai Sassi di Matera, ecc. ecc.


Prossimamente il menù del buffet ……..come dire……… Mens sana in corpore sano
;D ;D ;D



Saremo qui:








« Ultima modifica: Febbraio 16, 2011, 03:36:47 pm da CICCIO »

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2011, 03:32:55 pm »
Che dire: bravissimi!  [:clap] [:clap] [:clap]
E credo proprio di partecipare: devo studiare un po' di idraulica per non essere rimandato a settembre.
fischer

Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2011, 04:39:37 pm »
Ehm Ehm  [:fiu] [:fiu] [:fiu] diciamo che io non devo studiare solo un pò di idraulica. Io avrei di bisogno di scuola, dopo scuola, insegnante di sostegno e corso serale, per tutto idraulica, meccanica,carrozzeria etc etc  ;D ;D ;D quindi come già detto al tel. a Ciccio io sarò PRESENTE!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2011, 06:02:48 pm »
io ci sono eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:cont] aspetto con anzia di iscrivermi      [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #4 il: Febbraio 16, 2011, 06:13:19 pm »
Ci sono un po' di cose in pentola, grosse e assai poco piacevoli... ma farò di tutto per partecipare.

Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2011, 06:31:37 pm »




2 APRILE 2011


L’INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA


A CASTELLANETA IN PUGLIA




……………sul balcone dello Jonio, tra le gravine delle murge, un elegante Palazzo Ducale sarà lo scenario per narrare la storia della DS, fatta di Uomini lungimiranti, scienza e sapienza, per poi illustrare l’affascinante arte-tecnologica dell’idropneumatica………………..


L’ingegno Citroen alla corte del Duca


 è  il frutto della sinergia tra l’IDèeSse CLUB, me e Nunzio Perrone (collezionista Citroen della prima ora);

è dedicato a chi ama perdersi tra le linee morbide e i congegni avveniristici che fanno della DS un auto unica;


si svolgerà a Casa Isabella ( www.casaisabella.it ) una dimora storica che oltre al suo fascino ha una posizione strategica, di facile accesso dalle Regioni limitrofe ed è a poche centinaia di metri dall’uscita autostradale;


Qui di seguito l’invito con i dettagli:





Qui per scaricare il pdf http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/Raduni/varie/0403CorsoIdroPuglia.pdf


Per iscriversi e relative informazioni tel.333 7825258 oppure in MP


Un ringraziamento all' IDèeSse CLUB in particolar modo a Maurizio Marini e Ilaria Paci per la loro squisita disponibilità alla realizzazione di quest’idea.


Per chi desidera passare qualche giorno in più in Puglia, Casa Isabella ci riserva il prezzo speciale di 70, 00 euro per la camera matrimoniale anche per i giorni precedenti e successivi al 2 aprile, saremo vicinissimi a Castellaneta, la città del mito Rodolfo Valentino, ai Sassi di Matera, ecc. ecc.


Prossimamente il menù del buffet ……..come dire……… Mens sana in corpore sano
;D ;D ;D



Saremo qui:









ci saro'

Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #6 il: Febbraio 16, 2011, 07:11:24 pm »
IO c'è.
Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #7 il: Febbraio 16, 2011, 07:36:28 pm »
IO c'è.
Saluti Gennaro [:hello]

 ti raccomando studia bene che puo' servire!!
mimmo

Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #8 il: Febbraio 16, 2011, 10:28:44 pm »
CI SARò , CI SARò , anche io , ho tanto da imparare  [:inch] [:inch] [:inch]
carlo

Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #9 il: Febbraio 17, 2011, 12:00:25 am »
Martino presente!!!!!!!!!!!Complimenti per l'idea e grazie per la scelta dellla localita'. sono a un passo [(fifone1)] [(fifone1)] [(fifone1)]arrivooooooooo

Saluti [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #10 il: Febbraio 17, 2011, 12:52:58 pm »
 dalla calabria arriveremo alla corte del duca in cinque.

                                                                       saluti orazio

Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #11 il: Febbraio 17, 2011, 03:22:59 pm »
Dalla Sicilia, invece? La facciamo una spedizione? Viene di sabato, si potrebbe fare un fine settimana in Puglia. Con le auto moderne però. Chi di noi ha una monovolume? Ci incontriamo a Messina 4/5 di noi e via...... andiamo alla corte pure noi.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #12 il: Febbraio 17, 2011, 05:27:41 pm »
Ti ho inviato mia conferma con un mp , verrò con Orazio , ne approfitto e mi iscrivo al club

Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #13 il: Febbraio 17, 2011, 06:11:28 pm »
Ragazzi ,facciamo uno "sforzo" nei limiti del possibile giungiamo all'appuntamento in DS.
P.S. Ciccio ci possono essere "uditori" non partecipanti.Mi spiego meglio :mi volevano accompagnare due miei fraterni amici che si interessano poco alle Citroen e alle macchine vecchie in generale (che brutta gente!!) ,costoro pagherebbero solo il pranzo?
Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #14 il: Febbraio 18, 2011, 03:17:53 pm »
Ragazzi ,facciamo uno "sforzo" nei limiti del possibile giungiamo all'appuntamento in DS.
P.S. Ciccio ci possono essere "uditori" non partecipanti.Mi spiego meglio :mi volevano accompagnare due miei fraterni amici che si interessano poco alle Citroen e alle macchine vecchie in generale (che brutta gente!!) ,costoro pagherebbero solo il pranzo?
Saluti Gennaro [:hello]

Gennà ai tuoi amici  “ che si interessano poco alle Citroen “, per non farli girovagare all’interno di Casa Isabella per l’intera giornata, considerata l’esigua distanza, li puoi proporre:


Castellaneta con un bellissimo centro storico che ospita il museo dedicato a Rodolfo Valentino

Matera con i suoi affascinanti sassi, patrimonio mondiale dell’Unesco

Le grotte di Castellana, con le splendide volute di alabastro

Alberobello, con i suoi trulli, patrimonio mondiale dell’Unesco


Queste sono solo alcune località,  per qualche dritta,  fammi chiamare al 333 7825258 sarò a disposizione .


Ora parliamo di cose serie  ;D ;D ;D……la pasticceria che fa le sfogliatelle,...... all’ora della tua partenza sarà aperta ? 

 [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]


« Ultima modifica: Febbraio 18, 2011, 03:19:44 pm da CICCIO »