Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 801814 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #525 il: Ottobre 02, 2006, 08:54:45 am »

Avvistata sabato pomeriggio, viale Borri, tra Castellanza (VA) e Busto Arsizio (VA) Citroen D-DS bordeaux con gomme a fascia bianca ...

E' di qualcunooooooooooooo !

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: Avvistamenti
« Risposta #526 il: Ottobre 02, 2006, 05:40:58 pm »
Novara, domenica 1 ottobre, ore 16 circa, viale Curtatone...
DSuper5 beige vanneau ad andatura tranquilla....
Targata NO, conducente dal capello bianco, due elementi che mi fanno pensare che forse è ancora del primo proprietario!!!
Avvistata mentre andavo a vedere la mia nuova/prima dea![:D] Un segno del destino...

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Avvistamenti
« Risposta #527 il: Ottobre 02, 2006, 06:00:15 pm »
Era da 3 anni che non lo vedevo in giro...
Bella macchina, e quello a bordo è il suo primo proprietario. [:clap]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #528 il: Ottobre 02, 2006, 07:10:54 pm »
Roma, San Pietro: DSuper5 vert argenté tendente al pisello, ottime condizioni apparenti, targa bianca Roma 1F, ottima ripresa al semaforo! [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline meno79

  • **
  • 116
Re: Avvistamenti
« Risposta #529 il: Ottobre 02, 2006, 09:46:06 pm »
X la DS avvistata a Ragusa, credo di aver capito chi fosse... mi hanno riferito il colore sbagliato [A:mai] non si tratta di un verde ma dell' ac 200 [:ohoh] ( era buio quindi...) era una pallas 21 semi con targhe originali, tra' le altre cose e' stato da me' in carrozzeria x qualche lavoretto[:fiu][:fiu]
 

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.309
Re: Avvistamenti
« Risposta #530 il: Ottobre 08, 2006, 02:47:12 pm »
avvistamento su delega ed internazionale, da un caro amico che è ritornato nel suo Canada [:(] un paio di mesi dopo l'arrivo di squonk.
"ho visto una macchina uguale alla tua, però rossa... ero molto sorpreso".
Ciao Filippo, torna presto [:)]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Avvistamenti
« Risposta #531 il: Ottobre 30, 2006, 08:55:12 am »
Sabato 28, ore 10:45 ho incrociato una dea davanti alla Villa rotonda del palladio a Vicenza. Un signore di mezza età, alla guida ma purtroppo non ho riconosciuto il modello.
Ciao.

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Avvistamenti
« Risposta #532 il: Novembre 14, 2006, 02:14:02 pm »


  angera domenica 12 novembre  ore circa 17 avvistata ds azzurro simile   al blu lagune,tetto bianco,parcheggiata vicino al lungo lago targa (VA) targa nera sembrava messa bene   [:)]

    [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #533 il: Novembre 23, 2006, 11:20:22 am »
Ieri a Roma, in cura dal mio meccanico, una DS 20 pallas grigia con interni rossi mai vista prima. Targa nuova MI, buone condizioni generali...sono stato indiscreto, l'ho vista sopra e sotto  :)
Complimenti al proprietario.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #534 il: Novembre 29, 2006, 02:12:34 pm »
Lunedì scorso, di fronte a una nota officina nell'hinterland bolognese, una bellissima 23ie Pallas, grigia con interni rossi, radio d'epoca, aria condizionata e, soprattutto, la targa originale BO51 (autunno '72):  [:love] [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Avvistamenti
« Risposta #535 il: Dicembre 01, 2006, 11:20:57 am »
Stamane in via Plana, zona Certosa a Milano, DSuper rossa, tetto bianco, targa quadra VC, ferma a lato strada con un ragazzo sulla trentina alla guida.....non sono riuscito a fermarmi...
Ciao Ale

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Avvistamenti
« Risposta #536 il: Dicembre 03, 2006, 02:10:23 pm »
Ieri, mentre a Cinisello imboccavo la superstrada in direzione Lecco, sono stato affiancato da questa Dea che invece s'infilava sulla tangenziale Est verso Bologna; alla guida c'era una ragazza bionda tutt'altro che impreparata. Tetto grezzo e borchie DS Confort ma pannelli di custodia e profili Pallas, era qualcuno di noi?


*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #537 il: Dicembre 03, 2006, 05:27:18 pm »
non so chi sia ma,
  hai la cameracar sulla macchina?? [(ole)]
che riflessi ...... [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Avvistamenti
« Risposta #538 il: Dicembre 03, 2006, 07:03:15 pm »
Ciao, ragazzi oggi in direzione Verona in autostrada alle 12:20 mentre prendevo la deviazione in direzione Modena-Brennero davanti a me DS amaranto con tetto grigio.
Ciao ciao

Re: Avvistamenti
« Risposta #539 il: Dicembre 04, 2006, 05:27:50 pm »
Mentre riportavo la mia special in garage ho incontrato una DS argento (Gris palladium?) con tetto nero in vinile in piazzale Gambara parcheggiata davanti ad un portone con insegna Michelin e dopo tre minuti in piazza Sicilia ho addocchiato una DSpecial color blue camargue con tetto bianco targata CO.
Ciao Ale