atelier ds 21/5/2014

  • 98 Risposte
  • 24169 Visite
*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #15 il: Aprile 26, 2015, 08:01:50 pm »
beh devo dire che sono felice di leggere sul mio fb e anche di ricevere telefonate di solidarieta' nei miei confronti, mi ha fatto molto piacere sentire un appassionato che conoscendo dal vivo il tipo, si e visto presentare vetture con evidenti discordanze tra targhette motore  e numeri di telaio delle vetture che lo stesso Enzo forgione vende come vetture da lui rimesse a posto.

Altro neo... si parla di lui su questo forum come punto di riferimento e di sconti riservati ai soci...ma sconti applicati su quase listino prezzi... la legge impone che chi vende prodotti renda pubblici i prezzi... se io vado siu citroservice o su altri siti vedo il costo del ricambio e decido se acquistare o meno... ma sul sito atelier ds fanno bella mostra i prodotti ma poi di prezzi non se ne parla.

certo che se i responsabili del forum non adottano una politica rigorosa nei confronti di certi elementi questo non andra' sicuramente a beneficio del forum stesso...


mi auguro che prima della mia partenza per le ferie ( parto il 1 maggio ) mi arrivino le maniglie e il fregio cofano, altrimenti dovro' denunciare il truffatore alle autorita' competenti.

certo che una denuncia per un danno sotto i 400 euro farebbe ridere ma almeno il tipo comprenderebbe cosa significa truffare.

ps chi altri ha avuto a che fare con questo pseudo venditore?

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #16 il: Aprile 27, 2015, 06:15:21 am »
E faresti bene a denunciarlo, avresti gia' dovuto farlo da tempo per i miei gusti, 11 mesi sei matto.... >:D

Io Havrais sono fatto cosi' è il mio carattere e lo dico espressamente questo è il mio pensiero
E poi non accuso nessuno dico "probabilmente-evidentemente" si è fatto troppo soldi non dico se li è certamente fatti
e poi non è che non puo' replicare probabile che non gli frega niente di questo forum, ma tale contesto è aperto a lui e al mondo intero quindi problemi suoi

Www  cesio74 [:clap]  e tutti coloro come il sottoscritto che hanno il coraggio di dire certe cose. Solo cosi' si puo' migliorare

Cosi' piacendo,   come sempre a tutti voi



D   [:hello]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #17 il: Aprile 27, 2015, 10:11:41 am »
aggiornamento, ieri si e' fatto vivo via fb  come aveva fatto gia giorno 24richiedendo i dati fiscali e il pagamento della fattura, i dati gli sono stati comunicati in via pubblica ma ieri dopo numerose botte e risposte ha risposto mettendo foto delle mie cose e classificandole come non ricromabili.... assurdo vero? al ritorno dalle ferie mi comprero' da altro ricambista le maniglie... credo che serva sul sito un elenco dei buoni e dei cattivi fornitori.

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #18 il: Aprile 27, 2015, 10:35:28 am »
Ma sai fare un elenco come dici tu non credo sia possibile
perchè dove tu ti sei trovato male magari altri la pensano in modo diverso essendosi trovati meglio di te
Probabile , dico probabile, che lui  essendo ormai arrivato ( meglio se scritto cosi'  [o:o:] ) faccia delle differenze tra i clienti. Bo non so

In ogni caso, per come la penso io , un venditore anche se si è sempre comportato alla grande con tutti e poi ne sbaglia uno e soltanto uno
per me perde tutti i punti guadagnati in precedenza a patto di non aver avuto motivi personali molto molto seri , è chiaro

Poi magari questo è uno che per giudicare il prodotto gli occorre un certo periodo di tempo  [}:)]

D   [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #19 il: Aprile 27, 2015, 11:04:25 am »
aggiornamento, ieri si e' fatto vivo via fb  come aveva fatto gia giorno 24richiedendo i dati fiscali e il pagamento della fattura, i dati gli sono stati comunicati in via pubblica ma ieri dopo numerose botte e risposte ha risposto mettendo foto delle mie cose e classificandole come non ricromabili.... assurdo vero? al ritorno dalle ferie mi comprero' da altro ricambista le maniglie... credo che serva sul sito un elenco dei buoni e dei cattivi fornitori.
Cioè ci sono voluti 11 mesi solo per capire che le parti in questione non erano ricromabili?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #20 il: Aprile 27, 2015, 11:21:24 am »
Cioè ci sono voluti 11 mesi solo per capire che le parti in questione non erano ricromabili?


pensa te Fricko.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #21 il: Aprile 27, 2015, 11:41:50 am »
Ma sai fare un elenco come dici tu non credo sia possibile...

Non solo non è possibile farlo, ma personalmente sono convinto che topic come questo andrebbero fortemente moderati per evitare distorsioni della realtà.

E' buffo pensare come sia difficile capire quanto possono essere spinose questioni del genere...



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #22 il: Aprile 27, 2015, 12:44:34 pm »
Non solo non è possibile farlo, ma personalmente sono convinto che topic come questo andrebbero fortemente moderati per evitare distorsioni della realtà.

E' buffo pensare come sia difficile capire quanto possono essere spinose questioni del genere...





sull altro forum c'e' elenco ricambisti con le esperienze personali non ci vedo nulla di male.. mi riferisco al forum 2cv e derivate,, distorsioni dalla realta' perche' le prove parlano e poi si parla anche della qualita' dei lavori eseguiti e dei ricambi ricevuti... Chiamasi Democrazia

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #23 il: Aprile 27, 2015, 12:55:05 pm »
sull altro forum c'e' elenco ricambisti con le esperienze personali non ci vedo nulla di male.. mi riferisco al forum 2cv e derivate,, distorsioni dalla realta' perche' le prove parlano e poi si parla anche della qualita' dei lavori eseguiti e dei ricambi ricevuti... Chiamasi Democrazia

Oddio io la democrazia la lascerei perdere.

Non so come funziona sull'altro forum ma personalmente non vorrei avere niente a che fare con liste del genere. Per essere corretta la lista dovrebbe prevedere la presenza fra gli utenti di tutti i fornitori in lista, altrimenti che grado di attendibilità potrebbe mai avere ?

Sai quanta gente conosco io che spaccerebbe per truffatore una persona solo per una cavolata ?

Poi, ovviamente, io sono io e l'amministratore di questo posto è l'amministratore di questo posto. Io ho solo detto la mia.



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #24 il: Aprile 27, 2015, 12:58:39 pm »
Oddio io la democrazia la lascerei perdere.

Non so come funziona sull'altro forum ma personalmente non vorrei avere niente a che fare con liste del genere. Per essere corretta la lista dovrebbe prevedere la presenza fra gli utenti di tutti i fornitori in lista, altrimenti che grado di attendibilità potrebbe mai avere ?

Sai quanta gente conosco io che spaccerebbe per truffatore una persona solo per una cavolata ?

Poi, ovviamente, io sono io e l'amministratore di questo posto è l'amministratore di questo posto. Io ho solo detto la mia.

in parte condivido, dovrebbero essere tutti a esprimere giudizi e non sempre sarebbero limpidi,, ma da amministratore di quesrto posto come dici tu che mi dici del consiglio di tutti nell affidare a questo quotato forumista i lavori di cromatura ... forum consiglia pure uno sconto per noi soci ideesse club.. su un listino inesistente.. li tutti gli amministratori erano concordi nel promuovere atelier ds e nel farne buona pubblicita,,, ma poi la limpidezza di prezzi non esiste... cosi come non esiste sul sito,.. e degli amministratori solo tu alla fine rispondi.... ( premetto che non so se nel frattempo sono cambiati ) ;D





*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #25 il: Aprile 27, 2015, 01:09:11 pm »
e comunque i precedenti negativi c'erano sigh sigh....

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=14512.0

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #26 il: Aprile 27, 2015, 01:52:32 pm »
sul forum Triumph che frequento e' consentito -con toni civili e senza offendere- fare reclami e proteste di questo tipo su chiunque, privato o ditta che sia: unica condizione e' che alla fine si deve firmare il post con il proprio nome e cognome

mi sembra una cosa equa e giusta

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #27 il: Aprile 27, 2015, 02:08:32 pm »
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11935.msg186415#msg186415


avessi letto prima non mi sarei fidato e avrei evitato guai... uffi uffi bisogna sempre cercare bene sul forum

comunque il prezzo anni fa era di 30 euro poi saliti a 43 euro sembre buono rispetto ai 70 del sito che li vende... ma ormai e' questione di precisione 11 mesi sono ben 330 giorni ben superiori ai 100 di colui che ha dato a lui i  compassi da cromare... e dopo 330 giorni leggere che ancora non li ha fatti mi puzza... forse ormai si e' dato solo alla vendita degli interni in pelle che magari rendono di piu... e pensare che dovrei pure comprare quelli... immaginate voi del forum...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #28 il: Aprile 27, 2015, 02:21:35 pm »
in parte condivido, dovrebbero essere tutti a esprimere giudizi e non sempre sarebbero limpidi,, ma da amministratore di quesrto posto come dici tu che mi dici del consiglio di tutti nell affidare a questo quotato forumista i lavori di cromatura ... forum consiglia pure uno sconto per noi soci ideesse club.. su un listino inesistente.. li tutti gli amministratori erano concordi nel promuovere atelier ds e nel farne buona pubblicita,,, ma poi la limpidezza di prezzi non esiste... cosi come non esiste sul sito,.. e degli amministratori solo tu alla fine rispondi.... ( premetto che non so se nel frattempo sono cambiati )

Giusto per amor di chiarezza e assolutamente senza alcun intento polemico, vorrei precisarti che io non mi occupo più di questo posto dall'ormai lontano 2009.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #29 il: Aprile 27, 2015, 02:44:11 pm »
Giusto per amor di chiarezza e assolutamente senza alcun intento polemico, vorrei precisarti che io non mi occupo più di questo posto dall'ormai lontano 2009.



ok pensavo amministrassi ancora tu. parentesi chiarita