luce bagagliaio

  • 18 Risposte
  • 3834 Visite
Re:luce bagagliaio
« Risposta #15 il: Aprile 27, 2017, 04:27:57 pm »
ok, nel fine settimana smonto e controllo la lampadina, faccio un po di pulizia e vediamo se splende meglio (al buio completo, ovviamente!)

un dettaglio: nel bagagliaio ho attacchi sia su lato sx che sul dx, per caso son due luci + due interruttori?

Sassen vende luce e interruttore in un pezzo unico



mi confermate?
DS 20 Pallas 1971 - semiautomatico - gris nacrè - interni cuoio tabacco

ex DSuper - 1972

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:luce bagagliaio
« Risposta #16 il: Aprile 28, 2017, 12:03:10 am »
Di serie va soltanto sulla parte lato guidatore.

Re:luce bagagliaio
« Risposta #17 il: Aprile 28, 2017, 09:07:35 am »
Di serie va soltanto sulla parte lato guidatore.

Grazie ancora, così faremo!

Per accedere alla lampadina dietro il posacenere c'è da smontare altro o bisogna avere le dita di ET?
DS 20 Pallas 1971 - semiautomatico - gris nacrè - interni cuoio tabacco

ex DSuper - 1972

Re:luce bagagliaio
« Risposta #18 il: Aprile 29, 2017, 11:13:29 pm »
oggi son stato ad un raduno qui vicino a Barcellona e di DS ne ho vista una sola... siam proprio in pochi qui!

In compenso, ho conosciuto un appassionato meccanico/restauratore di auto classiche e condiviso una buonissima paella (offerta agli espositori, mi ha invitato anche il pranzo!) e credo di aver trovato chi mi potrà assistere per gli interventi più importanti, nel caso occorrano...

Nella mia ricerca di luce strumenti, ho smontato il pannello che copre i comandi dell'aria, nessuna traccia dei portalampada, e ho poi fatto fatica a rimontare a filo il pannello in plastica.
Ho poi fatto una breve ricerca e ho scoperto che manca il profilo cromato tipico della versione Pallas, questo spiega il motivo!

Su Sassen ho visto i due portalampada, con copertura verde o azzurra, da montare sotto al pannello, oltre al profilo cromato che mi manca.

Potete confermarmi che son questi due e da dove prendono alimentazione?

Grazie, come sempre...
DS 20 Pallas 1971 - semiautomatico - gris nacrè - interni cuoio tabacco

ex DSuper - 1972