restauro dsuper5 AM 72

  • 250 Risposte
  • 54860 Visite
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #225 il: Giugno 19, 2011, 08:14:13 am »
 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] Potrei vendere l'anima...  [:D]

E' la terza nell'elenco delle DS dei forumisti che potrei rubare...

1. DS 19 di roby3
2. DS 21 di Ilaria
3. DS 21 di Ado

Fossi in voi controllerei di aver chiuso il garage...  [8D]
« Ultima modifica: Giugno 19, 2011, 08:18:39 am da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #226 il: Giugno 19, 2011, 05:31:26 pm »
ti concedo solo uno scorcio della mia........... [:D]


mamma che bella!!!!!  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] complimenti ado.....senza parole!!!!!!  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #227 il: Giugno 19, 2011, 05:38:20 pm »
[:love] [:love] [:love] [:love] [:love] Potrei vendere l'anima...  [:D]

E' la terza nell' elenco delle DS dei forumisti che potrei rubare...

1. DS 19 di roby3
2. DS 21 di Ilaria
3. DS 21 di Ado

Fossi in voi controllerei di aver chiuso il garage...  [8D]

ma perchè Matteo un pensierino alla Ds di Paolo dscinquantasei o alla ID di MAMBO non ce lo faresti???
Tu trova la bisarca che poi un modo per distrarli lo troviamo  ;D
                         
 
« Ultima modifica: Giugno 19, 2011, 05:44:59 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #228 il: Giugno 19, 2011, 06:25:51 pm »
mamma che bella!!!!!  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] complimenti ado.....senza parole!!!!!!  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #229 il: Giugno 19, 2011, 07:06:02 pm »
Stupenda veramente Ado...come fai a mantenere i profili in gomma delle fiancate cosi' bianchi??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #230 il: Giugno 19, 2011, 08:06:17 pm »
Stupenda veramente Ado...come fai a mantenere i profili in gomma delle fiancate cosi' bianchi??

ciao Fabiuzzu,

olio di gomito e CIF a volontè.................. [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #231 il: Giugno 19, 2011, 09:22:23 pm »
direi decisamente che e la foto della mia ds
perlomeno lo straccio rosa e mio  [:(!] [???]ma
vladimiro

Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #232 il: Giugno 19, 2011, 10:30:18 pm »
Ado la tua è bellissima,ma mi sono perso il modelli,è un semi...
rileggendo i topi,hai fatto un gran bel lavoro,e x quanto riguarda le tendine filtravedo,che ho trovato sulla mia,anche a me non piacciono molto e tolgono anche visuabilità,ma credo anche che è sicuramente GRAZIE A LORO che lo schienale post è ancora bellissimo e originale,l unico punto dove il tessuto si è lasciato andare,è il bracciolo nella parte alta quando è chiuso,l unico punto in cui passava il sole era appunto lo spazio tra le 2 tendine :-\ [:fiu] [:fiu]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #233 il: Giugno 19, 2011, 11:41:38 pm »
Ado la tua è bellissima,ma mi sono perso il modelli,è un semi...
rileggendo i topi,hai fatto un gran bel lavoro,e x quanto riguarda le tendine filtravedo,che ho trovato sulla mia,anche a me non piacciono molto e tolgono anche visuabilità,ma credo anche che è sicuramente GRAZIE A LORO che lo schienale post è ancora bellissimo e originale,l unico punto dove il tessuto si è lasciato andare,è il bracciolo nella parte alta quando è chiuso,l unico punto in cui passava il sole era appunto lo spazio tra le 2 tendine :-\ [:fiu] [:fiu]


a me piacciono da morire, su tutte le mie berlina le ho sempre montate, se poi pensiamo che salvano la vita........ [8D] dello schienale sono irrinunciabili............ [8D] [8D] [8D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #234 il: Giugno 19, 2011, 11:58:59 pm »
complimenti Ado, la tua 21 è da panico!!! [:love] [:love] [:love]

anche io ho i filtravedo e non è vero che tolgono la visibilità, anzi ti proteggono dal riverbero del sole e proteggono il tessuto dei sedili post...

 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #235 il: Giugno 20, 2011, 08:28:06 am »
complimenti Ado, la tua 21 è da panico!!! [:love] [:love] [:love]

anche io ho i filtravedo e non è vero che tolgono la visibilità, anzi ti proteggono dal riverbero del sole e proteggono il tessuto dei sedili post...

 [:hello]

 [(su)] [(su)] [(su)]

aggiungo che ti proteggono altresì, dai cog....... che in fila e in mezzo al traffico tengono aceesi gli anabaglianti..
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #236 il: Giugno 20, 2011, 09:44:16 am »
[(su)] [(su)] [(su)]

aggiungo che ti proteggono altresì, dai cog....... che in fila e in mezzo al traffico tengono aceesi gli anabaglianti..
[/b][/u]

Io che ti voglio bene, ti seguo sempre anabbagliADO.. [:fiu]

Ps. ricordati dell'ultima volta che a un posto di blocco hai dovuto, in ginocchio,  spiegare al carabiniere che i tempi sono duri e la bolletta dell'energia elettrica non la paghi da due bimestri... [o:o:]

Dillo a tutti quì, se hai il coraggio, che ti ha lasciato andare perchè ti ha giudicato incapace di intendere e di volere.. [:fiu]


 [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #237 il: Giugno 20, 2011, 09:59:32 am »
mamma che bella!!!!!  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] complimenti ado.....senza parole!!!!!!  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

 [:inch] [:inch] [:inch]
uno scorcio dei suoi interni:

« Ultima modifica: Giugno 20, 2011, 10:07:52 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #238 il: Giugno 20, 2011, 11:16:11 am »
Ado, ma gli interni sono stati rifatti o sono i suoi originali?

mamma mia che spettacolo!!! [:inch] [:inch] [:inch]

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #239 il: Giugno 20, 2011, 05:27:28 pm »
mamma che bella!!!!!  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] complimenti ado.....senza parole!!!!!!  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

mamma che bella 2 !!!!! la vendetta di ADO  ;D  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
« Ultima modifica: Giugno 20, 2011, 05:29:12 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.