Citrocaffè & Automotoretrò febbraio

  • 151 Risposte
  • 26105 Visite
*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« il: Gennaio 03, 2014, 08:26:14 am »
ciao a tutti
per dare il benvenuto a due nuovi forumisti della zona di Torino ci troviamo domani mattina, sabato 4 gennaio, in corso Sclopis a Torino alle ore 11 puntuali per un caffettino insieme, o un aperitivo.
al momento si presume che ci saranno
- steu369
- sting64
- riccardo
- gianfranco57
- drake

ovviamente vi aspettiamo numerosi...porto i cubideesse per farci una partita ????   ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2014, 12:32:10 pm da H a v r a i s »

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #1 il: Gennaio 03, 2014, 09:07:24 am »

ciao a tutti
per dare il benvenuto a due nuovi forumisti della zona di Torino ci troviamo domani mattina, sabato 4 gennaio, in corso Sclopis a Torino alle ore 11 puntuali per un caffettino insieme, o un aperitivo.
al momento si presume che ci saranno
- steu369
- sting64
- riccardo69
- gianfranco57
- drake

ovviamente vi aspettiamo numerosi...porto i cubideesse per farci una partita ????   ;D ;D

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2014, 10:46:20 pm »
Io come già sai purtroppo lavoro :( :( :(.....

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2014, 08:03:32 am »
viste le condizioni meteo propongo di rimandare causa maltempo....tutti d'accordo ??

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2014, 10:33:12 am »
Essendo ritornato in terra piemontese penso che ci sarò anche io quando si riorganizza...
 [:hello]

Fabio

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2014, 12:12:06 pm »


     giro immediatamente a Riccardo69 e Gianfranco57 la domanda...quando si riorganizza ????    [(bevuta)] [(bevuta)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #6 il: Gennaio 07, 2014, 05:58:48 pm »
ma se organizzi e disdici tutto da solo che vuoi che ti rispondano   [:fiu]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #7 il: Gennaio 07, 2014, 09:50:54 pm »
Perchè non si organizza di domenica??io il sabato lavoro,magari viene anche Leo,Giulio e un nuovo Diessista di Cuneo, se c è il tempo di organizzare,potremmo fare una domenica pom,che so...o a Torino siete razzisti e NOI cuneesi non ci volete ;D

Andy che fai vieni?? [:fiu] [:fiu]
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #8 il: Gennaio 07, 2014, 10:27:20 pm »
Andy che fai vieni?? [:fiu] [:fiu]
 

verrei volentieri Ivan, ma mi vogliono immortadellare da un altra parte   [:fiu]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #9 il: Gennaio 08, 2014, 08:37:04 am »
Perchè non si organizza di domenica??io il sabato lavoro,magari viene anche Leo,Giulio e un nuovo Diessista di Cuneo, se c è il tempo di organizzare,potremmo fare una domenica pom,che so...o a Torino siete razzisti e NOI cuneesi non ci volete ;D

Andy che fai vieni?? [:fiu] [:fiu]
 [:hello]

ovviamente per me va benissimo anche di domenica, proponi tu quando vuoi, noi ci adeguiamo....magari è la volta che viene anche Andy..... [???]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #10 il: Gennaio 08, 2014, 08:38:55 am »
ma se organizzi e disdici tutto da solo che vuoi che ti rispondano   [:fiu]   ;D


....forse da te non è ancora arrivato, ma a Torino usiamo da qualche tempo  "il telefono" un oggetto misterioso e un po' tecnologico...
serve per mantenersi in contatto in mancanza di pc o smartphone....    [:kiss] [:kiss]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #11 il: Gennaio 08, 2014, 06:34:12 pm »
ah ok, e allora perché perdere tempo sul topo??? telefonatevi e organizzate  ;D   [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #12 il: Gennaio 08, 2014, 08:16:27 pm »
 [(muoio)] è meraviglioso.

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #13 il: Gennaio 08, 2014, 09:22:11 pm »
ah ok, e allora perché perdere tempo sul topo??? telefonatevi e organizzate  ;D   [:kiss]

...per far girare le balle a te!!!! e farti perdere tempo a leggere... ;D ;D

Ste,Leo rientra domani dalla francia e lo chiamo poi vediamo,se no se volete fare fate tranquilli,al max si ripete,a me farebbe piacere,soprattutto perchè viene Andy..
 [:hello]

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #14 il: Gennaio 09, 2014, 09:18:21 am »
https://docs.google.com/file/d/0B9Z5M7yBaciQQTFjUjZLdjR0N0U/edit?usp=docslist_api
Ho la mia DS da Salvatore , spero non la tenga tanto. Penso che la prossima settimana dovrei riaverla, cmq fatemi sapere quando avete deciso il giorno e se me l' ha ridata ci sarò di sicuro.
Ps. Ho provato a  inserire una foto , ma non so se ho fatto tutto bene. Ditemi voi.  [:hello]
Gianfranco