NOVEGRO 18-20 NOVEMBRE

  • 6 Risposte
  • 10282 Visite
NOVEGRO 18-20 NOVEMBRE
« il: Ottobre 12, 2011, 11:52:34 pm »
Io sarò presente con le 4 cose che ho alla fiera di Novegro provincia di Milano e mi piacerebbe organizzare qualcosa tipo quello che siamo riusciti a fare con gli amici di roma, centro e sud italia alla fiera di Sora. Per chi non lo sà può guardarsi il post.
Insomma incontrarmi/rci con gli amici lombardi e regioni limitrofe.
Per me è un'occasione per conoscervi visto che magari più di qualcuno lo conosco solo attraverso il forum o tramite mail.
Unico neo che giocando fuori casa - o meglio lontano da casa - non posso fare gli onori con qualche leccornia particolare.
Cosa ne pensate?
La domenica mattina tarda mattinata (11,30/12,00) che ne pensate?

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: NOVEGRO 18-20 NOVEMBRE
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2011, 10:43:20 pm »
CIAO Andrea,ci saro' il sabato come sempre visto che abito a due passi dalla fiera,dimmi dove sei con lo stand che passero'sicuramente
a salutarti. [:hello]
RENE' COTTON

Re: NOVEGRO 18-20 NOVEMBRE
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2011, 12:03:09 am »
Ciao Renato, sono al padiglione D stand 73 sarò felice di conoscere te e gli altri amici della zona.

Re: NOVEGRO 18-20 NOVEMBRE
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2011, 11:58:05 am »
Renato, ma è frequentata la fiera di Novegro o ci vanno quattro gatti? Per ora mi hai risposto tu e basta! Devo preoccuparmi?  [:help]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: NOVEGRO 18-20 NOVEMBRE
« Risposta #4 il: Novembre 01, 2011, 07:28:04 pm »
Renato, ma è frequentata la fiera di Novegro o ci vanno quattro gatti? Per ora mi hai risposto tu e basta! Devo preoccuparmi?  [:help]

No e' normale,fino all'ultimo giorno e' cosi',
se poi ce'brutto tempo non ne parliamo e di DS ce' pochissimo.

             [:hello] [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: NOVEGRO 18-20 NOVEMBRE
« Risposta #5 il: Novembre 20, 2011, 06:05:59 pm »
Sabato ho visto con piacere il grande ANDREA 16 al suo stand,  [:kiss]
ha tante cosine particolari e alettanti per appassionati di DS.
Infatti credo ci sia stato solo lui a tenere banco per ricambi dedicati alla DEA oltre al PAVAN
che ormai e' presente da tempo, per i ricambi delle bicilindriche del double chevron  [:love]
Grazie ancora per aver trovato!! e aquistato il famigerato cassettino porta oggetti e vano per la radio
per la mia ID del '67. [:inch]

              [:hello]   daye daye roma.


RENE' COTTON

Re: NOVEGRO 18-20 NOVEMBRE
« Risposta #6 il: Novembre 21, 2011, 02:21:54 pm »
Ciao Renato, è stato un piacere per me conoscerti e di aver tenuto alto (canna da pesca di 6 mt) il vessillo Citroen, peccato che di proprietari Ds se ne siano visti pochi, a presto e grazie.