Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3251806 Visite
*

Offline mayo65

  • **
  • 150
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #600 il: Luglio 02, 2008, 06:15:36 pm »
io penso di no,secondo me non e' nemmeno pallas

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #601 il: Luglio 02, 2008, 06:32:13 pm »
io penso di no,secondo me non e' nemmeno pallas

Difficile dirlo con certezza da queste foto. I fari posteriori non sono pallas, ma il cruscotto si. Sedili e pannelli ovviamente sono Pallas. Non riesco a vedere bene se ci sono i battitacco e il profilo cromato sotto al "freno a mano" e altri particolari che potrebbero aiutare.

Comunque io non ho detto che è l'affare del secolo. Dico solo che 10.000 Euro per una 23 ie, semiautomatica, con un interno in cuoio - nero, tra l'altro - sopra, pallas o non pallas, sono un prezzo che richiama l'attenzione. Poi, naturalmente, per capire se son pochi o tanti, due foto non bastano.



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mayo65

  • **
  • 150
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #602 il: Luglio 02, 2008, 06:35:58 pm »
riesci a vedere il profilo cromato sopra gli interruttori?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #603 il: Luglio 02, 2008, 06:44:54 pm »
riesci a vedere il profilo cromato sopra gli interruttori?

Mi sembra che ce l'abbia...Sbaglio ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mayo65

  • **
  • 150
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #604 il: Luglio 02, 2008, 06:49:46 pm »
io non la vedo, se qualche forumista la vede mi rimangio tutto, altrimenti mi puzza di "pallace" e quindi il prezzo precipita. mi scuso con tutti se ho sbagliato. ciao ciao

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #605 il: Luglio 02, 2008, 06:56:05 pm »
io non la vedo, se qualche forumista la vede mi rimangio tutto, altrimenti mi puzza di "pallace" e quindi il prezzo precipita. mi scuso con tutti se ho sbagliato. ciao ciao

Ma figuriamoci...scusarsi per cosa ? Questo topic è qui apposta per "spettegolare" sulle auto che passano da e-bay  :)

Anche se fosse confort rimane comunque un buon prezzo, presupponendo condizioni generali meccaniche-idrauliche-telaistiche dignitose. Tieni presente che se quell'interno è buono come sembra dalle foto, solo lui vale oltre 2000 euro.




« Ultima modifica: Luglio 02, 2008, 06:57:49 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #606 il: Luglio 02, 2008, 07:00:08 pm »
io non la vedo, se qualche forumista la vede mi rimangio tutto, altrimenti mi puzza di "pallace" e quindi il prezzo precipita. mi scuso con tutti se ho sbagliato. ciao ciao


Ma no! come il prezzo precipita... :o

Se anche fosse una DS23 i.e. confort sarebbe un gran modello...anzi forse, almeno in Italia, sicuramente più rara da vedere rispetto ad un allestimento Pallas...., io parlo in linea generale, è chiaro che 2 foto non bastano, ma se l'auto è in buone condizioni ed è una confort ci siamo eccome con il prezzo...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #607 il: Luglio 02, 2008, 07:00:49 pm »

Ma no! come il prezzo precipita... :o

Se anche fosse una DS23 i.e. confort sarebbe un gran modello...anzi forse, almeno in Italia, sicuramente più rara da vedere rispetto ad un allestimento Pallas...., io parlo in linea generale, è chiaro che 2 foto non bastano, ma se l'auto è in buone condizioni ed è una confort ci siamo eccome con il prezzo...

 [:hello]


Mentre rispondevo mi hai anticipato.... ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #608 il: Luglio 02, 2008, 07:02:06 pm »
Ma figuriamoci...scusarsi per cosa ? Questo topic è qui apposta per "spettegolare" sulle auto che passano da e-bay  :)

Anche se fosse confort rimane comunque un buon prezzo, presupponendo condizioni generali meccaniche-idrauliche-telaistiche dignitose. Tieni presente che se quell'interno è buono come sembra dalle foto, solo lui vale oltre 2000 euro.








Eh....mi sono citato da solo.... ;D ;D ;D

Sono in confusione totale!!!!!!!!

 [(angel)] [(angel)]
E' un problema di testa...

*

Offline mayo65

  • **
  • 150
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #609 il: Luglio 02, 2008, 07:10:29 pm »
si ok per l'interno (anche se e' un po' troppo lucido), mancano anche i profili laterali alti e bassi nelle portiere.... per une 23 ie confort ci potrebbe anche stare ma resta il fatto di spacciare una pallas che in realta' non e' che mi porta a sentire puzza di puzzle e di sospettare altre noie... >:D

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #610 il: Luglio 02, 2008, 07:17:34 pm »
si ok per l'interno (anche se e' un po' troppo lucido), mancano anche i profili laterali alti e bassi nelle portiere.... per une 23 ie confort ci potrebbe anche stare ma resta il fatto di spacciare una pallas che in realta' non e' che mi porta a sentire puzza di puzzle e di sospettare altre noie... >:D

Si, l'interno effettivamente sembra parecchio lucido. Bisognerebbe vederlo dal vero e toccarlo per esprimersi meglio: magari è solo stato trattato con prodotti lucidanti. Se il cuoio è quello originale ed è sufficientemente morbido non dovrebbe essere un problema.

Quasi, quasi mi faccio mandare delle altre foto....  :)

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #611 il: Luglio 02, 2008, 07:26:41 pm »
Volendo trovare le "stranezze" anche il colore della moquette non mi pare torni con il colore dell'interno/carrozzeria. Se non sbaglio quella moquette li è quella abbinata al cuoio tabac.

Però rimango dell'idea che 10.000 euro per chi cerca una DS, valgano un viaggetto a vederla meglio.

 [:hello]





Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #612 il: Luglio 04, 2008, 11:14:59 am »
 [(cpu1)]  http://www.leboncoin.fr/vi/8207843.htm?ca=10_s

Ad Arles,  in vendita questa  bella DS del 1970 completa con pochi
punti di ruggine.
 La vettura è rimasta quasi 20 anni in un garage prima di essere rimessa in strada, e sistemata nel 1999.
L'auto e' in discrete condizioni generali è una buona base per un restauro , e'  proposta,  ad un ottimo  rapporto,  prezzo vendita / valore mercato.
Carta grigia ok.

Prezzo non trattabile.


CIAO [:hello]


*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #613 il: Luglio 04, 2008, 11:17:26 am »
.. vabbè che i fancesi sono avanti.... ma del 1980... [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #614 il: Luglio 04, 2008, 11:22:24 am »
Mi pare però che non sia marciante ...