Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3251264 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #960 il: Novembre 27, 2008, 10:03:50 pm »
Compino bello mi sa che non ci siamo capiti...I numeri sono di una targa nuova e italiana. Riassemblati in una targa rifatta in stile vecchio e italiano.

te capì ?  :)

io ho perfettamente capito (stranamente) quello che hai scritto   ;D ...ma probabilmente non mi sono spiegato bene   [o:o:]  .... guarda  nell'Avatar di Renato la targa ... MIxxxxx in stile vecchio francese ...praticamente intendevo due targhe nuove fatte in vecchio stile  [:hello]

thè ghet capit adess  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #961 il: Novembre 28, 2008, 09:39:43 am »
..e già, risulta collegata a quest'auto:
...

Ragazzi è l'auto del nostro kalido...Passi che uno voglia fare una visura, ma addirittura metterla in piazza mi pare esagerato dai..A che scopo poi ?


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #962 il: Novembre 28, 2008, 02:07:23 pm »
Ragazzi è l'auto del nostro kalido...Passi che uno voglia fare una visura, ma addirittura metterla in piazza mi pare esagerato dai..A che scopo poi ?



  [:inch]  [:inch] ...chiedo scusa, non volevo offendere nessuno, la foto è stata pubblicata dal proprietario e da altri, il sito dell'agenzia delle entrate per la visura del bollo è pubblico ed aperto a tutti (http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm)...comunque mi adeguo e sto zitto, visto che qualcuno prima o poi mi doveva cazziare....!
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #963 il: Novembre 28, 2008, 02:48:23 pm »
  [:inch]  [:inch] ...chiedo scusa, non volevo offendere nessuno, la foto è stata pubblicata dal proprietario e da altri, il sito dell'agenzia delle entrate per la visura del bollo è pubblico ed aperto a tutti (http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm)...comunque mi adeguo e sto zitto, visto che qualcuno prima o poi mi doveva cazziare....!

Giobri io non voglio cazziare nessuno, ci mancherebbe. La foto è pubblica e il sito è pubblico, hai ragione. Però il sito pubblico, guarda caso, chiede a chi fa la visura i dati personali proprio perché quello che ti fornisce sono dati personali dell'intestatario della targa. Perché prendere quei dati personali e metteri in una piazza pubblica ? Non c'è uno scopo quindi preferirei evitare.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #964 il: Novembre 28, 2008, 03:01:29 pm »
Io eviterei sterili polemiche,la macchina c'e' chi la conosce e chi no,non mi sembra questo un segreto di stato e non credo che danneggi nessuno il fatto che tutti vengano a conoscenza che la macchina e' di kalido................l'ennesimo capolavoro di kalido aggiungerei io............ [:clap]

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #965 il: Novembre 28, 2008, 03:03:44 pm »
Io eviterei sterili polemiche,la macchina c'e' chi la conosce e chi no,non mi sembra questo un segreto di stato e non credo che danneggi nessuno il fatto che tutti vengano a conoscenza che la macchina e' di kalido................l'ennesimo capolavoro di kalido aggiungerei io............ [:clap]

 [:hello]

massi appunto, anzi , gli facciamo un favore a pubblicizzarla gratis e a parlarne qui sul forum [:clap]
bel pezzo da 90. poi mi piacciono gli accessori ed abbellimenti che ci ha messo, davvero elegante!
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #966 il: Novembre 28, 2008, 03:05:09 pm »
Io eviterei sterili polemiche,la macchina c'e' chi la conosce e chi no,non mi sembra questo un segreto di stato e non credo che danneggi nessuno il fatto che tutti vengano a conoscenza che la macchina e' di kalido................l'ennesimo capolavoro di kalido aggiungerei io............ [:clap]

 [:hello]

Ragazzi era stata postata l'intera visura fatta al PRA relativa alla targa, non semplicemente il nome del proprietario.
Evitiamo sterili polemiche, appunto.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #967 il: Novembre 28, 2008, 03:08:42 pm »
Ragazzi era stata postata l'intera visura fatta al PRA relativa alla targa, non semplicemente il nome del proprietario.
Evitiamo sterili polemiche, appunto.



E' una cosa grave?Non conosco la differenza per pura ignoranza personale,e l'ultima cosa che voglio fare e' polemica.........

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #968 il: Novembre 28, 2008, 03:15:37 pm »
E' una cosa grave?Non conosco la differenza per pura ignoranza personale,e l'ultima cosa che voglio fare e' polemica.........

 [:hello]

Figuriamoci se voglio farne io.

Non è una cosa grave. E' una cosa che a me non piace, che non porta niente in più a questa discussione (già esaurita: l'auto è di Claudio, la targa è italiana nuova rinumerata su targa oldstyle ecc. ecc.) e che potrebbe creare qualche malumore nel proprietario (a me non farebbe piacere, ad esempio).

Non ho azzannato nessuno ho semplicemente rimosso la visura (che, ripeto, nulla aggiungeva a quando già detto) e chiesto di evitarlo se non è strettamente necessario al proseguimento di una discussione.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #969 il: Novembre 28, 2008, 03:26:43 pm »
Ciao
CITROEN DS 19 , 1959 .


se verificavo il link, avrei visto che era quella di Claudio e che la provenienza non era direttamente francese ...è stupenda  [:love] [:love] ...sbaglio o era al raduno di Bergamo

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #970 il: Novembre 28, 2008, 03:30:10 pm »
se verificavo il link, avrei visto che era quella di Claudio e che la provenienza non era direttamente francese ...è stupenda  [:love] [:love] ...sbaglio o era al raduno di Bergamo

   [:hello]


Se non sbaglio anche a quello del forum.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #971 il: Novembre 28, 2008, 03:30:51 pm »
Figuriamoci se voglio farne io.

Non è una cosa grave. E' una cosa che a me non piace, che non porta niente in più a questa discussione (già esaurita: l'auto è di Claudio, la targa è italiana nuova rinumerata su targa oldstyle ecc. ecc.) e che potrebbe creare qualche malumore nel proprietario (a me non farebbe piacere, ad esempio).

Non ho azzannato nessuno ho semplicemente rimosso la visura (che, ripeto, nulla aggiungeva a quando già detto) e chiesto di evitarlo se non è strettamente necessario al proseguimento di una discussione.



Sono daccordo con te Gianluca,mettere i dati di claudio non aggiunge nulla a come stanno le cose,penso solo che giobri non avesse riconosciuto la macchina,magari nessuno prima di quel momento gli ha fatto notare che era quella di Claudio,quelllo seduto a pranzo di fronte a lui al raduno del forum,e cosi' sono andate le cose.La mia non voleva essere una critica al tuo operato [(su)]

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #972 il: Novembre 28, 2008, 03:38:55 pm »
Giobri io non voglio cazziare nessuno, ci mancherebbe. La foto è pubblica e il sito è pubblico, hai ragione. Però il sito pubblico, guarda caso, chiede a chi fa la visura i dati personali proprio perché quello che ti fornisce sono dati personali dell'intestatario della targa. Perché prendere quei dati personali e metteri in una piazza pubblica ? Non c'è uno scopo quindi preferirei evitare.


...perdonami Gianluca ma non capisco cosa vuoi dire  [???]  [???]: il sito in questione non chiede nessun dato personale a chi lo interpella, e non si tratta di una visura tant'è che fornisce solo potenza, KW, regione, peso della vettura e qualche altro dato, ma NON il nome del proprietario, e ci mancherebbe poi che io sia mosso da chissà quale scopo personale, anzi approfitto per chiede scusa ufficialmente a Kalido, qualora ci stia leggendo (dubito) e qualora si sia risentito di quanto scritto....
Evidentemente in questi giorni mi gira un pò male, mi sembra di tornare ai tempi del militare..........
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #973 il: Novembre 28, 2008, 03:41:20 pm »
Sono daccordo con te Gianluca,mettere i dati di claudio non aggiunge nulla a come stanno le cose,penso solo che giobri non avesse riconosciuto la macchina,magari nessuno prima di quel momento gli ha fatto notare che era quella di Claudio,quelllo seduto a pranzo di fronte a lui al raduno del forum,e cosi' sono andate le cose.La mia non voleva essere una critica al tuo operato [(su)]

 [:hello]
..no Guido, sapevo perfettamente di quale auto si trattava, è che ritengo di non aver scritto nulla di offensivo e di non aver leso alcuna privacy......
Giovanni                                           

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #974 il: Novembre 28, 2008, 03:42:53 pm »
..no Guido, sapevo perfettamente di quale auto si trattava, è che ritengo di non aver scritto nulla di offensivo e di non aver leso alcuna privacy......

massi appunto, dimmi te se bisogna puntualizzare negativamente che viene espresso in pubblico quanti kw ha quella ds19 piuttosto del peso o del numero degli assi...vabbè lasciamo perdere [A:mai]
Qualche citroën.....