Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni

  • 542 Risposte
  • 125591 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #450 il: Aprile 11, 2011, 11:02:20 am »
Ecco, detto questo ti potevi evitare di aggiungere altro.....

Ps.Non me lo dovevi direeeeeeeee!!! [V] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Invece l'ho scritto apposta per te, sapevo che avresti gradito....  ;D E, credimi, non mi sono inventato niente, giurin giuretta  :)

 :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #451 il: Aprile 11, 2011, 11:04:02 am »
AH DIMENTICAVO...............

a fine giornata ho accompagnato il mitico Dadone nazionale a portare le 2 cabrio al suo SONTUOSO, SPETTACOLARE capannone/salone di bellezza...., ma tutto questo guidando una certa 21 cabrio..."LE CADDY..." sti cazzi................................ [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]



[:fiu] sti cazzi??? che botta di culo  [:clap]

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #452 il: Aprile 11, 2011, 11:04:48 am »
Ecco, detto questo ti potevi evitare di aggiungere altro.....

Ps.Non me lo dovevi direeeeeeeee!!! [V] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Ciao Maurizio/altri mancanti,
se riesci a leggere tra le righe ... ho evidente documentazione fotografica. Mi sa che ho capito dov'era Gianluca dallo sghignazzare che tutto il tavolo (dietro a quello marchigiano), mogli comprese ha fatto al posizionamento della perizomata sul lettino ...

De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #453 il: Aprile 11, 2011, 11:13:49 am »
Grazie Michele,

prova visiva...non ho sparato minch... tutto vero...

A proposito di belle gnocche.... anche la signorina con quelle 2 splendide "SFERONE" vicino a noi non era niente male...
Eh...ma quelle in romagna non mancano mai.... [:fiu]
E' un problema di testa...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #454 il: Aprile 11, 2011, 11:50:05 am »
Raduno bellissimo, ma del resto la splendida terra di Romagna non delude mai.  [:clap]
Un grazie di cuore a tutti i patacca  ;D dell'organizzazione, alla coppia Ila/Marini e agli equipaggi romani che mi hanno regalato due giorni di vera spensieratezza diessistica: aho, i moschettieri so sempre i moschettieri  ;D.
Non sono riuscito a salutare tutti, ripartendo, e per questo provo a rimediare ora con un pensiero per il buon Gianluca, Giacomo/DSuper71 che finalmente ho conosciuto, Renatùn, il simpaticissimo Carlone e i marchigiani, capitanati dall'immenso Oxi. E tutti gli altri che dimentico.
Menzione speciale per Giancarlo, che spero si sia divertito nonostante la piccola disavventura capitata alla sua bella DSuper "perugina": non ti preoccupare Giancarlo, qualche intoppo è ordinaria amministrazione con le nostre DS, vedrai che la prossima volta sarai tu a scarrozzarci su e giù per lo stivale  [;)]
 [:hello]


Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #455 il: Aprile 11, 2011, 11:52:09 am »

A proposito di belle gnocche.... anche la signorina con quelle 2 splendide "SFERONE" vicino a noi non era niente male...
Eh...ma quelle in romagna non mancano mai.... [:fiu]

Ecco da dove viene il luogo comune "magna magna", ma allora è proprio vero! ;D

Grandi ragazzacci!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #456 il: Aprile 11, 2011, 12:19:12 pm »
Bellissime giornate, organizzazione perfetta e tanta gente contenta.

Complimenti vivissimi a tutto il gruppo organizzatore: il duo Tosi junior e senior (che quando dicono di fare le cose per bene...), Nick, Mambo, Fabrice (finalmente abbiamo le foto per il suo censimento RIASC!!!) e tutti coloro che si sono dati da fare per mettere assieme il raduno.

Un grazie anche al simpatico concessionario di Rimini per l'elegante omaggio e la compagnia che ci ha fatto la domenica mattina.

Spettacolari tutti!  [:clap] [:clap]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #457 il: Aprile 11, 2011, 12:31:04 pm »
Bellissime giornate, organizzazione perfetta e tanta gente contenta.

Complimenti vivissimi a tutto il gruppo organizzatore: il duo Tosi junior e senior (che quando dicono di fare le cose per bene...), Nick, Mambo, Fabrice (finalmente abbiamo le foto per il suo censimento RIASC!!!) e tutti coloro che si sono dati da fare per mettere assieme il raduno.

Un grazie anche al simpatico concessionario di Rimini per l'elegante omaggio e la compagnia che ci ha fatto la domenica mattina.

Spettacolari tutti!  [:clap] [:clap]



Grande Maurizio....e grazie a voi!!!! [:clap]

Regalaci un pò delle tue fotine....


P.S. sul sito del ristorante "I Malardot", dove abbiamo cenato sabato sera, ci sono un pò di foto....http://www.malardot.it/


 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #458 il: Aprile 11, 2011, 12:43:32 pm »
Si, poco prima di Bologna si è arresa nuovamente, per fortuna appena prima di un 'area di servizio.
Abbiamo smadonnato per un'altra oretta abbondante ma stavolta non c'è stato verso di farla ripartire.
Alla fine carroattrezzi per la Dea, ho accompagnato Paolo e consorte al casello di Reggiolo, Dandy è cortesemente venuto a prenderli per portarli fino a casa, alle 1 e passa ho messo a letto Pietro, stamattina sembrava uno zombie.....
Oggi Paolo andrà a recuperare la sua Dea......
ciao, Emanuele

Ciao Emanuele, GRAZIE ancora per il tuo supporto e per il tuo impegno nel far ripartire la DS di Paolo!! Mi dispiace per Pietro che oltre le ore di sonno si è perso pure la cena!! comunque tutto fa esperienza e questo punto per gli amici I.E. consiglio di tenersi un filtro e una pompa di scorta nel baule!!
Anselmo

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #459 il: Aprile 11, 2011, 12:53:33 pm »
Dimenticavo di dire una cosa MOLTO importante: l'anno prossimo SI REPLICA!!!

Questo è stato solo il primo: grazie agli organizzatori ed alla loro disponibilità, il Raduno di Rimini diventa un evento fisso IDéeSse!


*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #460 il: Aprile 11, 2011, 01:37:03 pm »
Ciao Maurizio/altri mancanti,
se riesci a leggere tra le righe ... ho evidente documentazione fotografica. Mi sa che ho capito dov'era Gianluca dallo sghignazzare che tutto il tavolo (dietro a quello marchigiano), mogli comprese ha fatto al posizionamento della perizomata sul lettino ...



Confermo tutto lo spettacolo che è proseguito per molto tempo.

Io era all'angolo nord/ovest e quindi veramente in pole position...... anzi in "pole vision"

Ho anche al Tosi se facesse parte della coreografia del raduno...

 [:clap] [:clap] [:clap]

una dea è per sempre - Mauro

Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #461 il: Aprile 11, 2011, 02:19:10 pm »
GIA FINITO!! :-[ Le cose belle finiscono sempre troppo  in fretta .Io e olly ci siamo divertite un mondo,ho rivisto volentieri gli amici di roma fantastici,ma sopratutto la mitica e unica giobra [:kiss].il mio amore franco, il mio amante renato(senza di lui un raduno non è cosi' bello)UN GRAZIE a Ilaria per qui ideesse ,i miei complimenti a tosi padre e figlio ,allo staf mambo ,nic,fabris ,ID 19 ecc..... i miei compagni di ritorno Anselmo,Paolo,EMANUELE (Sempre carino e disponibile con tutti ) insomma tutti tutti .  [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]W LA DEESSE [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #462 il: Aprile 11, 2011, 02:24:57 pm »
Ecco altre fotine...














GRAZIE ANCORA A TUTTI [:inch] [:inch] [:inch]

W LA DS!!!

 [:hello]

Riccardo

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #463 il: Aprile 11, 2011, 02:49:48 pm »
GIA FINITO!! :-[ Le cose belle finiscono sempre troppo  in fretta .Io e olly ci siamo divertite un mondo,ho rivisto volentieri gli amici di roma fantastici,ma sopratutto la mitica e unica giobra [:kiss].il mio amore franco, il mio amante renato(senza di lui un raduno non è cosi' bello)UN GRAZIE a Ilaria per qui ideesse ,i miei complimenti a tosi padre e figlio ,allo staf mambo ,nic,fabris ,ID 19 ecc..... i miei compagni di ritorno Anselmo,Paolo,EMANUELE (Sempre carino e disponibile con tutti ) insomma tutti tutti .  [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]W LA DEESSE [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

[:kiss] qualcuno che si ricorda di Michele (ID-19) [:fiu] e non solo di Nick, Mambo, Fabrice [:clap]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #464 il: Aprile 11, 2011, 02:53:20 pm »
[:kiss] qualcuno che si ricorda di Michele (ID-19) [:fiu] e non solo di Nick, Mambo, Fabrice [:clap]




Ma boia vigliacca....ci mancherebbe...!!!! 8)
E tra l altro con lavoro enorme ed egregio.... [:inch] [:inch] [:inch]
E' un problema di testa...