19 Ottobre: Baires Motor Parade

  • 47 Risposte
  • 24434 Visite
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #30 il: Ottobre 20, 2008, 09:43:32 am »
Piu' che dirti cosa avrei fatto io sono curioso di sapere cosa hai fatto tu ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #31 il: Ottobre 20, 2008, 09:55:24 am »
Grande scarabeo io avrei chiuso la capote e sarei partito stronbazzando...  [(fifone1)]  [:hello]


grande Fedeesse, con l'allestimento da settimana bianca.... (ps mi serve il tuo indirizzo) [:hello]  

grande Renato, direi accogliente....  [:hello]

grandi tutti lieto di avervi conosciuto.....  [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #32 il: Ottobre 20, 2008, 09:59:01 am »
Grande scarabeo io avrei chiuso la capote e sarei partito stronbazzando...  [(fifone1)]  [:hello]


grande Fedeesse, con l'allestimento da settimana bianca.... (ps mi serve il tuo indirizzo) [:hello] 

grande Renato, direi accogliente....  [:hello]

grandi tutti lieto di avervi conosciuto.....  [:hello]

mitici lucano&consorte, venuti apposta da parma per l'occasione!
spero di rivedervi presto!!!!!! [:hello]



f
Qualche citroën.....

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #33 il: Ottobre 20, 2008, 10:11:13 am »
Piu' che dirti cosa avrei fatto io sono curioso di sapere cosa hai fatto tu ;D

..  [:hello] ha usato l'attrezzo..

[allegato eliminato dall\'amministratore]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #34 il: Ottobre 20, 2008, 10:20:24 am »
Ringrazio tutti per la partecipazione, mi fa piacere che vi siate divertiti malgrado l'evento, essendo molto stanziale e molto lungo, rischiava di essere più noioso di un raduno...
Noi al banchetto del Club (grazie alla presenza di SCARABEO che fungeva da catalizzatore) abbiamo fatto il pienone di tipi strambi:
- Un signore forse un po' brillo asseriva di essere il vincitore del 5+1 al superenalotto e di voler acquistare TUTTE le DS del nostro Kalido;
- Un sudamericano che parlava con accento tedesco si è messo a dare consigli fotografici al nostro MarTini, le macchine fotografiche e le ottiche da ulizzare (Carl Zeiss! Carl Zeiss!) per fari i calendari (alla fine voleva che la nostra Ilaria posasse nuda su una 2cv...)
- Una signora che passava a più riprese ed ogni volta si rivolgeva ad una persona diversa di noi per raccontargli da zero la storia della sua vita in cui INCIDENTALMENTE c'era una Dyane acquistata nel 1972 e rubatale qualche mese dopo...

Vabbè...
Un saluto anche a Fedeesse che è "sparito" prima che io potessi salutarlo...

Admin


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #35 il: Ottobre 20, 2008, 10:23:20 am »
(alla fine voleva che la nostra Ilaria posasse nuda su una 2cv...)

Eh no eh ? Cazzo, son 5 anni che faccio IO questa richiesta per farla posare nuda sulla MIA DS (per una foto naturalmente).....Se accetta per una 2CV mi offendo eh ?  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #36 il: Ottobre 20, 2008, 10:35:54 am »

Un saluto anche a Fedeesse che è "sparito" prima che io potessi salutarlo...


ciao quando sono andato via con scarabeo verso le 18:00 eri fuggito "misteriosamente" a mangiare con l'ilaria... ho lasciato detto a Maurizio di salutarvi da parte mia! ciaooo
PS: il reportage l'hai visto?
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #37 il: Ottobre 20, 2008, 11:29:52 am »
A me è piaciuto tutto, la compagnìa, le auto, il McDonald's...si sapeva che non era un raduno, ma a me piace anche la varietà e ultimamente di vedere 100 DS tutte insieme non mi dà più le sensazioni di prima, preferisco vedere 100 proprietari di DS tutti insieme, amici come il Fede o Rosangelo, davvero mitici, personaggi come Scarabeo (a proposito del "mascalzone"...piove sempre sul bagnato... [B)]), un buon movimento di gnocca tipico dei pomeriggi festivi milanesi, l'Admin in quanto Admin, Marini che mi ha illuminato su un possibile problema di altezze della mia CX, Ilaria sempre simpaticissima anche perchè toscana...e sicuramente dimentico un bel po' di gente...a me è piaciuto, GRANDI [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #38 il: Ottobre 20, 2008, 11:35:02 am »
ciao quando sono andato via con scarabeo verso le 18:00 eri fuggito "misteriosamente" a mangiare con l'ilaria... ho lasciato detto a Maurizio di salutarvi da parte mia! ciaooo
PS: il reportage l'hai visto?
Beh sai com'è quando mi ha detto che poco più avanti c'era un bel banchetto di cannoli siciliani... chi resiste?  [(fischio1)]

Grazie del "reportage" ... manca giusto una foto del banchetto del club!
Admin  [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #39 il: Ottobre 20, 2008, 02:19:36 pm »
Beh sai com'è quando mi ha detto che poco più avanti c'era un bel banchetto di cannoli siciliani... chi resiste?  [(fischio1)]

Grazie del "reportage" ... manca giusto una foto del banchetto del club!
Admin  [:hello]
ECCOLA!!
RENE' COTTON

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #40 il: Ottobre 20, 2008, 02:27:09 pm »
 ;D  [:D] 
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #41 il: Ottobre 20, 2008, 02:46:14 pm »
Una giornata stupenda in tutti i sensi, ed il bellissimo reportage di Fede lo testimonia.
Che dire, parlare con tutti voi di DS & altro è semplicemente fantastico, non mi stancherei mai.
P.s. Franco, ti sei perso una ragazza che ha fatto un reportage completo vicino alla tua 21, 'na roba da urlo, ma tu preferivi stare al banchetto ..... [:fiu]
 [:hello]


*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #42 il: Ottobre 20, 2008, 09:51:13 pm »
porca miseria mi spiace di non poter essere venuto per lo meno a vedere e stare in compagnia! son dovuto andare a una cresima! vabbè spero di rifarmi l'anno prossimo  8)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #43 il: Ottobre 21, 2008, 08:03:36 am »
Una giornata stupenda in tutti i sensi, ed il bellissimo reportage di Fede lo testimonia.
Che dire, parlare con tutti voi di DS & altro è semplicemente fantastico, non mi stancherei mai.
P.s. Franco, ti sei perso una ragazza che ha fatto un reportage completo vicino alla tua 21, 'na roba da urlo, ma tu preferivi stare al banchetto ..... [:fiu]
 [:hello]

Gli amici si vedono nel bisogno.
Mi potevi chiamare, perbacco !

E le foto del "reportage" dove sono ?
Io che c'ho messo l'auto non ho nessun diritto ?
Almeno discutiamone....

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 19 Ottobre: Baires Motor Parade
« Risposta #44 il: Ottobre 21, 2008, 12:25:12 pm »
Gli amici si vedono nel bisogno.
Mi potevi chiamare, perbacco !

E le foto del "reportage" dove sono ?
Io che c'ho messo l'auto non ho nessun diritto ?
Almeno discutiamone....

Ehhhh amico mio in quel momento proprio non potevo venire a farti un fischio....il reportage lo ha la sua amica che scattava foto a ripetizione...(anche di lei parliamone..... [(su)]), e cmq domenica è emerso un fatto incontestabile: DS batte Ferrari 3-0, se ci avete fatto caso anche quando sono arrivate le rosse in mezzo alle Dee, la platea era tutta per le nostre DS....... [:clap]
 [:hello]