IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO

  • 934 Risposte
  • 216890 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #270 il: Settembre 22, 2010, 09:56:49 pm »
e statte sempre girato........no........... [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #271 il: Settembre 22, 2010, 10:04:34 pm »
c'e' nessuno che nel pomeriggio di sabato e' nel tratto firenze bologna?????? per fare un po' di strada ensamble???? [:fiu]

Santa Cruz? [:kiss]
MarioGe

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #272 il: Settembre 22, 2010, 10:06:25 pm »

... altrimenti si potrebbe chiedere a Fischer se ci riporta direttamente a casa, io a LT e te a BR..... tanto oramai è abituato alle transpeninsulari in DS...!

Magari, mi eviterebbe 12 ore di treno, ...........ciù.....ciùùùùùù  [:ohoh] [:ohoh]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #273 il: Settembre 22, 2010, 10:13:56 pm »
c'e' nessuno che nel pomeriggio di sabato e' nel tratto firenze bologna?????? per fare un po' di strada ensamble???? [:fiu]

No, la Mamma non vuole, mi dice sempre di non andare con gli sconosciuti  ;D ;D ;D ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #274 il: Settembre 22, 2010, 10:15:13 pm »
No, la Mamma non vuole, mi dice sempre di non andare con gli sconosciuti  ;D ;D ;D ;D

... e in questo caso non ha tutti i torti....  [:fiu]
Giovanni                                           

*

ciofanni

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #275 il: Settembre 22, 2010, 10:18:47 pm »
....anvedi chi parla.... [:fiu]....

Fai bene a non andare con i sconosciuti...fatti la strada a piedi.... ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #276 il: Settembre 22, 2010, 10:20:06 pm »
ATTENZIONE - AVVISO DALLA REGIA - ATTENZIONE
Lanciamo il piccolo concorso di quest'anno, ovviamente per la giornata di domenica:

- ARREDIAMO LA CAPPELLIERA -
 

Chi non ha mai messo qualcosa in esposizione in quello spazio, bello ampio che sempra appunto una vetrina?
Scatenatevi!
Per invogliarvi, gli equipaggi che, alla registrazione, dichiareranno di aver allestito il loro "teatrino" e di partecipare al concorso, riceveranno un piccolo omaggio (disponibilità limitata a 30 equipaggi: chi prima arriva...)
La giuria, una volta al ristorante, assegnerà tre premi a tre cappelliere diverse:
  • La più VINTAGE: ovvero quella più rispondente all'epoca della vettura, ed agli accessori con cui la gente amava allora abbellirle.
  • La più ELEGANTE: la composizione che, senza necessariamente usare materiale d'epoca, risulterà più interessante ed accattivante.
  • La più STRAVAGANTE: la cappelliera che stupisce...
I premi, così come gli omaggi, saranno offerti da Citrò Services.

Coraggio... pensateci!

NB: Prima che qualcuno lo chieda: Il concorso è riservato a chi viene in DS. Chi ha la break arredi pure il vano bagagli! Chi ha la cabrio... si inventi qualcosa!
Admin & MotomSS





Sconvolgente Marco!!...o mi leggi nel pensiero o la botta di telepatia lo avuta io, perchè non ho ancora terminato le mie lenti, che da almeno un paio di settimane mi frulla una cosa pazza per la testa e vado in giro per negozi a chiedere una cosa (solo tu saprai in MP) che nessuno ricorda neanche più, da mettere sulla cappelliera a sbalordire tutti. :o :o

Magari non verro con Euriale ma non è detto che non riesca ad arredare la DEA di qualche amico [;)]


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #277 il: Settembre 22, 2010, 10:23:25 pm »
A Cronio consiglio di mettere in valigia anche un casco.

No, perchè come da "accordi" presi con Marco in tempi non sospettADI, io guiderò la vettura, si trattasse anche di un Concorde.

Per quanto riguarda il mio conterroneo, lui sulla cappelliera dovrebbe starci comodo, appeso come un dADO.. [:fiu] ;D [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #278 il: Settembre 22, 2010, 10:24:25 pm »
Sconvolgente Marco!!...o mi leggi nel pensiero o la botta di telepatia lo avuta io, perchè non ho ancora terminato le mie lenti, che da almeno un paio di settimane mi frulla una cosa pazza per la testa e vado in giro per negozi a chiedere una cosa (solo tu saprai in MP) che nessuno ricorda neanche più, da mettere sulla cappelliera a sbalordire tutti. :o :o

Magari non verro con Euriale ma non è detto che non riesca ad arredare la DEA di qualche amico [;)]




..... o mamma mia....! Che cosa combinerà ora?


Magari non verro con Euriale ma non è detto che non riesca ad arredare la DEA di qualche amico [;)]



...non offendere eh?!
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #279 il: Settembre 22, 2010, 10:44:01 pm »


...non offendere eh?!
;D...nooo!...la adoro, ma la vedo dura [:fiu]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #280 il: Settembre 22, 2010, 11:39:04 pm »
....... dovessifareunapazzia (vera!) e salire in treno di notte (arrivo domenica 07 AM a milano stazione) mi prenoto...  [:fiu] [:fiu]

MA VIENIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!  [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]
RENE' COTTON

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #281 il: Settembre 23, 2010, 07:34:04 am »


Magari non verro con Euriale ma non è detto che non riesca ad arredare la DEA di qualche amico [;)]



La mia è a tua completa disposizione! [:clap] [:clap]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #282 il: Settembre 23, 2010, 07:38:22 am »
Matteo, se tutto và bene dovrò chiederti di accompagnarmi alla stazione centrale di Milano domenica sera.


Non fatevi scrupoli a chiedere passaggi di "prelievo" e ritorno da e per Milano... siamo in tanti che arriviamo da lì!



*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #283 il: Settembre 23, 2010, 08:22:47 am »
Ciofanni, io ho già lanciato l'amo pagine or sono: certo che si può, anzi si deve! Io e Bardamu partiamo penso nella tarda mattinata di sabato, e quindi da te verso le 13-14!

Giobrus, se vuoi uno strappo fino a Latina io non mi tiro indietro, magari triangoliamo con la Simo che ti recupera a Valmo.
fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #284 il: Settembre 23, 2010, 08:28:01 am »
La mia è a tua completa disposizione! [:clap] [:clap]

grasssie siete dei veri amici, tutte le dee a disposizione di DESCRONIUS.......... [A:sob] [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.