Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013

  • 182 Risposte
  • 61116 Visite
Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #15 il: Settembre 26, 2013, 03:45:47 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  Bellissima idea Ragazzi.
Divertitevi. Sono contento per voi.  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #16 il: Settembre 26, 2013, 06:16:24 pm »
e' impossibile, faccio il parrucchiere!

Dai ti faccio il certificato falso, scriviamo che hai il morbillo.  ;D
Giovanni                                           

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #17 il: Settembre 26, 2013, 10:59:09 pm »
càspita che bei posti !!!! sarebbe bello poter partecipare !!!!

C'è una possibilità su 10 che io sia a Roma quel week-end!
Se fosse vieni anche tu Sting?

Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #18 il: Settembre 26, 2013, 11:12:23 pm »
E' un'iniziativa stupenda  [:love] e mi piacerebbe molto aggregarmi al gruppo "storico" (e non solo) del Citropesce.

La mia situazione personale non mi lascia grandi spazi di manovra. Da un paio di mesi mi sono trasferito per lavoro a Losanna e faccio praticamente il pendolare finché non riuscirò a prendere una decisione sul versante delle Alpi in cui andare a vivere. I miei tre cuccioli sono a Roma, precisamente ad Albano e il sabato e' già ricco di impegni in cui loro assumo un ruolo centrale: piscina al mattino, e probabilmente qualche compleanno il pomeriggio. Vediamo un po' se riesco ad organizzarmi...

Fabio [:hello]

Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #19 il: Settembre 27, 2013, 09:31:31 am »
Scusate se mi intrometto in una discussione e, soprattutto, in un evento non organizzato da me. Ma precedentemente ho letto che questi posti si trovano a metà strada tra Roma e Napoli, 120 e 110 Km. Poi ho letto post entusiasti di coloro che vi partecipano e son tutti Laziali, ma degli amici Napoletani e/o Campani NULLA!!!! Mò che c'è?  Non vi piacciono i posti?  Dai Ragazzi!!! Gennarì tu che sei un Napoletano D.O.C. e D.O.P. datti da fare prendi un paio di tuoi conterranei e partite con tutto l'entusiasmo che ci vuole in questi casi. Forza!!!  :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #20 il: Settembre 27, 2013, 10:34:55 am »
Scusate se mi intrometto in una discussione e, soprattutto, in un evento non organizzato da me. Ma precedentemente ho letto che questi posti si trovano a metà strada tra Roma e Napoli, 120 e 110 Km. Poi ho letto post entusiasti di coloro che vi partecipano e son tutti Laziali, ma degli amici Napoletani e/o Campani NULLA!!!! Mò che c'è?  Non vi piacciono i posti?  Dai Ragazzi!!! Gennarì tu che sei un Napoletano D.O.C. e D.O.P. datti da fare prendi un paio di tuoi conterranei e partite con tutto l'entusiasmo che ci vuole in questi casi. Forza!!!  :) :) :) :)

Quei Mariuoli non tengo voglia d fare un cazz.... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #21 il: Settembre 27, 2013, 10:56:08 am »
C'è una possibilità su 10 che io sia a Roma quel week-end!
Se fosse vieni anche tu Sting?

Sarebbe bellissimo avervi fra noi. Se volete potete anche scendere in treno da Roma. C'è un treno velocissimo che parte alle 9.08 da Roma Termini e arriva a Cassino alle 10:30 senza fermate. Vi vengo a prendere io alla stazione di Cassino senza problemi.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #22 il: Settembre 27, 2013, 10:57:10 am »
E' un'iniziativa stupenda  [:love] e mi piacerebbe molto aggregarmi al gruppo "storico" (e non solo) del Citropesce.

La mia situazione personale non mi lascia grandi spazi di manovra. Da un paio di mesi mi sono trasferito per lavoro a Losanna e faccio praticamente il pendolare finché non riuscirò a prendere una decisione sul versante delle Alpi in cui andare a vivere. I miei tre cuccioli sono a Roma, precisamente ad Albano e il sabato e' già ricco di impegni in cui loro assumo un ruolo centrale: piscina al mattino, e probabilmente qualche compleanno il pomeriggio. Vediamo un po' se riesco ad organizzarmi...

Fabio [:hello]

Beh non sapevo di questo tuo nuovo assetto! Cerca di partecipare, ci sono tante cose belle che i bambini potrebbero vedere. Se serve aiuto logistico anche per mangiare c'è casa mia sempre a disposizione... fammi sapere.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #23 il: Settembre 27, 2013, 10:58:12 am »
Scusate se mi intrometto in una discussione e, soprattutto, in un evento non organizzato da me. Ma precedentemente ho letto che questi posti si trovano a metà strada tra Roma e Napoli, 120 e 110 Km. Poi ho letto post entusiasti di coloro che vi partecipano e son tutti Laziali, ma degli amici Napoletani e/o Campani NULLA!!!! Mò che c'è?  Non vi piacciono i posti?  Dai Ragazzi!!! Gennarì tu che sei un Napoletano D.O.C. e D.O.P. datti da fare prendi un paio di tuoi conterranei e partite con tutto l'entusiasmo che ci vuole in questi casi. Forza!!!  :) :) :) :)

In effetti la mia iniziativa è tesa a cercare di avere per una volta una rappresentanza campana agli eventi, ma gli amici di Napoli sono sempre molto impegnati!

Coraggio!!!! Partecipate!!!! Ad un'ora dalla vostra città il picnic vi aspetta con alcune golose sorprese !

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #24 il: Settembre 27, 2013, 11:09:45 am »
In effetti la mia iniziativa è tesa a cercare di avere per una volta una rappresentanza campana agli eventi, ma gli amici di Napoli sono sempre molto impegnati!

Coraggio!!!! Partecipate!!!! Ad un'ora dalla vostra città il picnic vi aspetta con alcune golose sorprese !

un tozzo di pane, e forse una fetta di mortadella........ [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #25 il: Settembre 27, 2013, 11:15:06 am »
Adooooo, che dici mai!!!
Un tozzo di pane ed una sarda. Per giunta messa dentro il vasetto.

" A 'llicare a sarda"  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #26 il: Settembre 27, 2013, 11:43:32 am »
Dai ti faccio il certificato falso, scriviamo che hai il morbillo.  ;D

scherza scherza, ho preso la rosolia a 34, ho vissuto 15 gg da inferno!!

mimmo

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #27 il: Settembre 27, 2013, 11:52:38 am »
Ho percorso quella strada con Giorgio un paio d'anni fa e vi garantisco che oltre al suggestivo paesaggio essa sembra fatta per la DS, col suo essere "antica", sinuosa e stretta. L'ho percorsa andando allegro assai e si presta benissimo per giocare con la dea. Ah, se Ado venisse con la sua bambolina potremmo correrci con gran divertimento!!
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #28 il: Settembre 27, 2013, 01:18:13 pm »
Ah, se Ado venisse con la sua bambolina potremmo correrci con gran divertimento!!
fischer

... non ci verrà mai, ha paura del confronto con la mia ID  [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Pic Nic: Le cento curve del Tracciolino - Roccasecca (Fr) - 12 ottobre 2013
« Risposta #29 il: Settembre 27, 2013, 01:50:40 pm »
... non ci verrà mai, ha paura del confronto con la mia ID  [:fiu]

Ha già perso in partenza !
...poi con lui al volante... [o:o:]