SONDAGGIO COMPAGNIE ASSICURAZIONE

  • 25 Risposte
  • 5205 Visite
Re: SONDAGGIO COMPAGNIE ASSICURAZIONE
« Risposta #15 il: Agosto 15, 2003, 11:07:41 am »
Gruppo Ambrosi Verona via Fiumicello. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: SONDAGGIO COMPAGNIE ASSICURAZIONE
« Risposta #16 il: Agosto 25, 2003, 08:34:54 am »
Helvetia Roma via della Pigna
non ho il contratto sottomano, ad ogni modo credo di ricordare una cifra di circa 169 euro per la prima vettura, una cifra irrisoria 4 euro per le vetture successive. Vi sono limitazioni sul solo numero dei conducenti, massimo due. Morale, assicuro sei vetture ne posso al massimo utilizzare due. C'è un vincolo, una polizza supplementare ed obbligatoria per il conducente dal costo di circa 100 euro (se ricordo bene). saluti Maxx
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: SONDAGGIO COMPAGNIE ASSICURAZIONE
« Risposta #17 il: Agosto 27, 2003, 07:16:57 pm »
ma bernardo,sei per caso iscritto a qualche club?salut
claudio

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: SONDAGGIO COMPAGNIE ASSICURAZIONE
« Risposta #18 il: Agosto 27, 2003, 07:41:03 pm »
quote:
Originally posted by MarioCX

Citazione
Originally posted by Admin


La mia compagnia di assicurazioni sarà da ottobre la Linear (Unipol telefonica) che per una 23 cavalli fiscali in classe 13 mi fa 815 Euro che è un ottima offerta (circa 1,500 milioni di vecchie lire).
Tenete conto che la mia macchina ha "solo" 17 anni. Ovviamente tra tre anni mi sposterò alla Duomo.
Buona Giornata





Io sto sondando il mercato per una eventuale new-entry nel mio parco Citroen, ma devo dire che finora la Linear quella che ha sparato più alto: 1086 Euro per un 1400 del '92...
Sarà dura...


Ciao[:blob]
 

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: SONDAGGIO COMPAGNIE ASSICURAZIONE
« Risposta #19 il: Ottobre 24, 2003, 10:31:16 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Ascolta Mario, una volta per tutte ne approfitto per chiarire che non mi chiamo RIASC ma Marco e sono iscritto al Club IDeeSse, non al club "tutte le Citroen del mondo". Cerco di fare accordi per l'IDeeSse perchè questo è il mondo che ho scelto come hobby e che mi interessa coltivare. Ovviamente, in ottica "volemoci tutti bene", se posso estendere qualcosa che ottengo ai "cugini" del RIASC lo farò senz'altro, ma non puoi pretendere che mi metta a parlare qui a nome di tutto il mondo del collezionismo. Queste sono mie iniziative e non c'entra un tubo il RIASC, se è indipendente, maggiorenne o vaccinato.

Ora che mi hai costretto ad un OFF-TOPIC, dicci se vuoi essere utile la tua compagnia di assicurazione e città...




Caro Marco, questa fu la tua risposta (invero poco gentile) alla mia esortazione ad informarti sulle convenzioni per tutte le Citroen storiche e non solo per le DS.
Adesso dagli ultimi documenti che ho ricevuto, ho visto che sei il responsabile (o quantomeno il referente) dell'ufficio convenzioni del RIASC.
Immagino che tu abbia cambiato atteggiamento, in quanto la tua risposta di cui sopra non è compatibile con l'incarico che hai.
Mi permetto di ricordarti che adesso ti chiami anche RIASC.
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2003, 10:33:44 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: SONDAGGIO COMPAGNIE ASSICURAZIONE
« Risposta #20 il: Ottobre 25, 2003, 08:37:06 am »
Mario, di persona sei una persona gradevolissima, perchè sul forum devi spesso darmi addosso? Forse non è quello che vuoi far pensare, ma - scusa la franchezza - se sei un amico dubbi come quelli che hai appena espresso prendi il telefono e mi chiami, senza spiattellare al mondo la mia presunta "poca gentilezza".
Con questi "sentimenti" non si costruisce nulla di buono: mentre per me aver messo il "cappello" RIASC vuol dire semplicemente essere aperto alla collaborazione fra tutti i club, ovvero fungere da "collettore" per tutte le informazioni che vorrete darmi.
Insomma esiste Marco "IDeeSse, sito&forum", col proprio hobby e la propria passione, ed il Marco "RIASC" che si è offerto (utopisticamente??) di riunire le informazioni che proverranno da voi appassionati.
Questo nulla toglie e nulla aggiunge alla mia risposta di allora (sbagliata nei modi, lo ammetto, però rileggi a mente fredda il tono del tuo intervento!) ma non nella sostanza: non puoi costringermi a cambiare hobby!
Marco


*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: SONDAGGIO COMPAGNIE ASSICURAZIONE
« Risposta #21 il: Ottobre 25, 2003, 01:18:10 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Mario, di persona sei una persona gradevolissima, perchè sul forum devi spesso darmi addosso? Forse non è quello che vuoi far pensare, ma - scusa la franchezza - se sei un amico dubbi come quelli che hai appena espresso prendi il telefono e mi chiami, senza spiattellare al mondo la mia presunta "poca gentilezza".
Con questi "sentimenti" non si costruisce nulla di buono: mentre per me aver messo il "cappello" RIASC vuol dire semplicemente essere aperto alla collaborazione fra tutti i club, ovvero fungere da "collettore" per tutte le informazioni che vorrete darmi.
Insomma esiste Marco "IDeeSse, sito&forum", col proprio hobby e la propria passione, ed il Marco "RIASC" che si è offerto (utopisticamente??) di riunire le informazioni che proverranno da voi appassionati.
Questo nulla toglie e nulla aggiunge alla mia risposta di allora (sbagliata nei modi, lo ammetto, però rileggi a mente fredda il tono del tuo intervento!) ma non nella sostanza: non puoi costringermi a cambiare hobby!
Marco





Marco, mi pare di essere gentile e gradevole tanto di persona quanto quando scrivo dal momento che non uso mai toni arroganti o poco educati.
Il mio modo di esporre le cose non và però frainteso: sono determinato e caparbio nelle mie idee.
I miei interventi non vanno mai intesi come un attacco alla persona, nè come pillole di saggezza, vogliono solo essere utili agli appassionati di tutte le Citroen e in particolarmodo (ovvio) a chi si impegna in club diversi dall'Ideesse.
Per questo preferisco rendere pubblico il mio pensiero su questo forum. E ti ringrazio ovviamente di darmene l'opportunità.
Una telefonata servirebbe solo a chiarirci tra noi due...e gli altri?
Ti stimo, sei una persona competente e simpatica, ho solo delle perplessità sull'incarico "ufficiale" che ti hanno dato, in quanto per tua stessa ammissione ami occuparti solo di modelli "D". Il che lo reputo una cosa (ovviamente) non solo lecita, ma pure fantastica, in quanto avendo meno modelli per la testa sei in grado di rendere un servizio ai Diessisti di rara competenza e lo hai dimostrato pure recententemente nella risposta al mio post sulla DLuxe!
E comunque, come sai, non è in fondo questa la questione primaria, quanto la subordinazione del RIASC all'Ideesse che non mi trova d'accordo e prendo ogni occasione per cercare di dimostrare al mondo la poca funzionalità della faccenda così strutturata.
Che dire...mi spiace che ogni appunto critico che faccio venga inteso come un attacco personale, lo ripeto: non è così. Non ho altri mezzi per dimostrartelo che questo strumento, e l'invito (se passi da Savona) a berci qualcosa insieme o a farci una pizza. Io (with my wife) dovrei essere a Milano ai primi di Dicembre in visita ad una coppia di amici: beviamo?
Con immutata stima e simpatia.
Mario

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re: SONDAGGIO COMPAGNIE ASSICURAZIONE
« Risposta #22 il: Ottobre 26, 2003, 01:43:18 am »
assicurazione pavese (pv)

160€ per 3 auto (max) circolanti una alla volta, 4 conducenti, 25 anni min.

obbligatoria iscrizione a un club

marco e mario non litigate!!!![:XX]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: SONDAGGIO COMPAGNIE ASSICURAZIONE
« Risposta #23 il: Ottobre 26, 2003, 02:06:02 am »
quote:
Originally posted by superbx

assicurazione pavese (pv)

160€ per 3 auto (max) circolanti una alla volta, 4 conducenti, 25 anni min.

obbligatoria iscrizione a un club

marco e mario non litigate!!!![:XX]



Ah! Ah! Guarda io ho qui per Marco un grande calumet della pace...ci sei Marco? [A:st]
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: SONDAGGIO COMPAGNIE ASSICURAZIONE
« Risposta #24 il: Ottobre 26, 2003, 06:50:39 pm »
Ci sono, ci sono, e non litigo, il mio intervento era infatti quanto mai distensivo, litigare non serve mai.
Fra l'altro ho approfittato delle perplessità di Mario per esprimere anche le mie ai "guru" del Club, che come saprai stanno prendendo grosse decisioni intorno al RIASC per prepararne la sua "indipendenza".
In attesa di capire se e come la cosa possa essere gestita a livello RIASC, senza sollevare perplessità alcune, il mio incarico sarà dunque da oggi limitato, ovvero svolto per conto e sotto le insegne del solo club IDeeSse, anticipando in qualche modo il concetto che ciascun club, in futuro, gestirà la propria "sezione".
Fermo restando le sinergie: È ovvio ad esempio che l'assicurazione che sto valutando, se ritenuta interessante, sarà da me segnalata alle persone che conosco degli altri club...
Ti aspetto a dicembre per farti fare un bel giro con la mia DS!
Marco / Admin

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: SONDAGGIO COMPAGNIE ASSICURAZIONE
« Risposta #25 il: Ottobre 26, 2003, 08:41:57 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Ci sono, ci sono, e non litigo, il mio intervento era infatti quanto mai distensivo, litigare non serve mai.
Fra l'altro ho approfittato delle perplessità di Mario per esprimere anche le mie ai "guru" del Club, che come saprai stanno prendendo grosse decisioni intorno al RIASC per prepararne la sua "indipendenza".
In attesa di capire se e come la cosa possa essere gestita a livello RIASC, senza sollevare perplessità alcune, il mio incarico sarà dunque da oggi limitato, ovvero svolto per conto e sotto le insegne del solo club IDeeSse, anticipando in qualche modo il concetto che ciascun club, in futuro, gestirà la propria "sezione".
Fermo restando le sinergie: È ovvio ad esempio che l'assicurazione che sto valutando, se ritenuta interessante, sarà da me segnalata alle persone che conosco degli altri club...
Ti aspetto a dicembre per farti fare un bel giro con la mia DS!
Marco / Admin




Bueno! Sarà felice mia moglie che (ebbene sì) ha sempre preferito la DS alla CX!
A presto!
Mario
P.S. Sono perfettamente d'accordo con te a proposito delle sinergie. Indipendente non vuol dire che ognuno si fa i cavoli propri! Anzi, nella mia capoccia immagino il futuro RIASC una federazione di club paritetici e liberi l'uno da l'altro ma pronti a collaborare con passione qualora ce ne sia neccessità...raduni di marchio, competenze particolari...ecc. ecc. (e comunque a Pietra Ligure non è stato forse così?!)


Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)