Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792688 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #555 il: Gennaio 20, 2007, 09:59:05 am »
ieri a gallarate, son passato per 2 volte dalla strada che da cavaria porta a gallarate ed ho avvistato nello stesso punto una ID azzurrina tetto bianco targa quadra MI U...
non mi sono potuto fermare, aveva il profilo centralee una targhetta rettnaglare ultimo tipo o dspecial o dsuper5.
davvero bella. lucida e splendente. mi ha tirato un pò su il morale dopo la serata precedente di sfottò ripetuti da parte dei miei amici perchè causa intoppo dell'ultim'ora non mi ero presentato in ds...
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #556 il: Gennaio 21, 2007, 01:55:54 pm »
ieri a gallarate, son passato per 2 volte dalla strada che da cavaria porta a gallarate ed ho avvistato nello stesso punto una ID azzurrina tetto bianco targa quadra MI U...
non mi sono potuto fermare, aveva il profilo centralee una targhetta rettnaglare ultimo tipo o dspecial o dsuper5.
davvero bella. lucida e splendente. mi ha tirato un pò su il morale dopo la serata precedente di sfottò ripetuti da parte dei miei amici perchè causa intoppo dell'ultim'ora non mi ero presentato in ds...

rivista, nello stesso punto, mi sono fermato.
trattasi di dspecial blue camargue con interni rifatti in fintapelle bianca. tetto bianco.riverniciata da qualche tempo, un padio di bolle di ruggine ma nel complesso molto affascinante. parcheggiata all'aperto  [:0] ... la prossima volta che passo gli lascio i miei recapiti!
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #557 il: Gennaio 23, 2007, 09:48:11 am »
Ieri sera 22/01/07 ore 23,20 firenze via di Villamagna parcheggiato Dsuper bianco targa nera quadrata fi52. Da quel che ho visto pareva messo bene.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #558 il: Gennaio 23, 2007, 03:02:33 pm »

Stavo curiosando su un sito di Audi storiche quando ad un tratto vedo una foto di un'Audi 100 coupé circondata da Dee in zona Pescara.

Vi risulta ?

http://www.audiclassiche.net/audi/photogallery.php?photo=266

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #559 il: Gennaio 23, 2007, 03:04:38 pm »
Stavo curiosando su un sito di Audi storiche quando ad un tratto vedo una foto di un'Audi 100 coupé circondata da Dee in zona Pescara.

Vi risulta ?

http://www.audiclassiche.net/audi/photogallery.php?photo=266

che sogno il cimitero di DS!
Qualche citroën.....

Re: Avvistamenti
« Risposta #560 il: Gennaio 23, 2007, 05:08:00 pm »
Facciamo un radunino a pescara armati di cacciavite e chiavi inglesi??? ahaha

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #561 il: Gennaio 26, 2007, 10:58:28 am »
CLAMOROSO!!!

mi ha chiamato pochi minuti fa un mio amico che è in tangenziale ovest ed ha appena superato una bisarca con su 4 DS di cui una cabrio!!!!!


dove vanno?
Qualche citroën.....

Re: Avvistamenti
« Risposta #562 il: Gennaio 26, 2007, 04:27:13 pm »
pure un mio colega mi ha avvistao di quel camion, io gli ho detto di seguirle!

Re: Avvistamenti
« Risposta #563 il: Gennaio 28, 2007, 11:37:11 pm »
Trascrivo uno stralcio dell'introduzione del libro dal titolo "DIABOLIK - Un'indagine pericolosa - Ginko. Prima di Diabokil" uscito questa settimana in allegato a PANORAMA.
"...Il risultato è stato un aspetto che sarebbe l'incubo di un disegnatore di identikit: corporatura normale, statura alta ma non altissima, lineamenti regolari, occhi e capelli castani, nessun segno particolare, abbigliamento tradizionale... riconoscibile dagli estranei praticamente solo per una immarcescibile cravatta rossonera. Si era tentato, agli inizi, di renderlo ben identificabile almeno per l'automobile, mettendolo alla guida della mitica Citroen DS (detta "squalo" o "balena", speculare quindi alla Jaguar E-type di Diabolik, all'epoca definita "pantera nera", non casualmente) ma l'idea - peraltro narrativamente corretta - si scontrò con la scarsa disponibilità dei disegnatori a rappresentare una macchina così "difficile". Così la Dèesse (Dea dell'Olimpo automobilistico dell'epoca) venne sostituita da veicoli più o meno anonimi ma certo più facilmente disegnabili, finì nel box dell'ispettore e ne uscì solo in occasioni straordinarie..."
La DS è sempre la migliore.
Ciao Luciano.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #564 il: Gennaio 29, 2007, 12:08:17 am »
Altro avvistamento su delega: mio fratello mi ha segnalato una DS grigia targata Pistoia qui a Taranto. non mi sa dire il modello... mi ha detto solo che aveva i profili sulle fiancate. Uff... ma perchè io non ne vedo mai?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Avvistamenti
« Risposta #565 il: Gennaio 29, 2007, 01:29:20 pm »
Ieri sera 22/01/07 ore 23,20 firenze via di Villamagna parcheggiato Dsuper bianco targa nera quadrata fi52. Da quel che ho visto pareva messo bene. Ciao,hai visto bene in Viale Duse davanti al gommaio (lato farmacia) c'è una Ds marrone se hai tempo dalle un'occhiata......   
 [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #566 il: Gennaio 30, 2007, 11:39:25 pm »
Roma, zona Colosseo.
Agli occhi adoranti del sottoscritto e del Fischer, in giro per la città in vena di cazzeggiamenti diessistici, si presenta parcheggiata a lato della strada una 21 Pallas grigio metallizzato apparentemente in ottime condizioni, mai vista prima. La targa quadra, Roma L0, recitava fine '72, ma l'occhio lungo del Fischer ha notato cruscotto e altri particolari e ha sentenziato: 1969!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Avvistamenti
« Risposta #567 il: Gennaio 31, 2007, 10:14:32 am »
Non savio, tornando ramingo e pedestre notavo, sempre ieri, una id 19 del '68 gris Kandahar un po' screpolatella e col portapacchi d'epoca, tale fu l'emozione che omisi di leggere con attenzione la targa, ma suonava qualcosa come FR o forse RI....comunque una dea in una traversa di via Taranto! Ma quante sono le sconosciute?
fischer

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #568 il: Gennaio 31, 2007, 05:47:57 pm »
Per Scatolaguida :è zona coverciano, non ci passo da quelle parti(io lavoro vicino piazza D'azeglio)e quindi mi rimane fuori zona anche per andarmene a casa.
è la tua? Ma per caso tu lavori in quel museo(non so che museo è)in via bolognese?Li c'è sempre una DS parcheggiato sul bronzo, mi pare che sia un AC 320 una volta mi son fermato e un ragazzo alla biglietteria mi disse che il propietario lavorava li ma che in quei giorni non era a Firenze ma a casa sua(il propietario non è originario di firenze)e quindi non mi fece vedere l'auto da vicino.
 [:hello]

p.s. vedrò di allungare un pò la strada una sera di queste e passare da viale Duse
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Avvistamenti
« Risposta #569 il: Febbraio 01, 2007, 09:52:38 pm »
Ciao, il proprietario di quel Ds è lo stesso che possiede un magnifico Ds cabrio 1969, di colore bianco e se non sbaglio anche una DS 23 ie grigio metallizzato anche se questo è un po' di tempo che non lo vedo in officina.