Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 793042 Visite
*

Offline TEO87

  • **
  • 134
Re: Avvistamenti
« Risposta #630 il: Maggio 22, 2007, 11:55:49 am »
Due domeniche fa ho visto in via Braccianese una bellissima monofaro bordeaux/nera tutta splendente con targhe nere originali... poi qui a Bracciano dove abito ho visto gia' un paio di volte una DS targato TV di color marrone metallizzato... pero' nn riesco a ricordare quali allestimenti fossero!!  [:crazy]
Finalmente "turbato"!

*

dealux

Re: Avvistamenti
« Risposta #631 il: Maggio 22, 2007, 07:01:48 pm »
So per certo, e l'ho vista di sfuggita una volta, che a Merone (CO) dove lavoro c'é una cabrio monofaro  :o scura, se dovessi riuscire a fotografarla o vederla meglio non mancherò di segnalarlo qui!

*

Offline meno79

  • **
  • 116
Re: Avvistamenti
« Risposta #632 il: Maggio 27, 2007, 09:33:59 pm »
 ;D ;DSabato mattina nei pressi di bologna fiere una DS bordeaux col maniglione grande nel cofano ant. e forse tetto nero [o:o:] targa bianca "BO" sembrava ferma da un bel po' !!!!!!!!!!   [A:mai] sepete mica di chi e'????
 

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Avvistamenti
« Risposta #633 il: Maggio 28, 2007, 10:31:41 am »
Vista bellissima DS 20 pallas del '71 grigio met. Visto anche il suo felice babbo: Sergio!
Incontro casuale davanti al Quirinale sabato mattina. Alla prossima!
fischer

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #634 il: Maggio 28, 2007, 02:05:15 pm »
Firenze ore 12:00 questa mattina 28/05/07 sotto una pioggia torrenziale avvistata una DS parcheggiata in via maggio zona S.Spirito, la macchina mi pare che fosse stata di colore nero con profili agli sportelli,  targa Fi nera;non so  di più perchè avvistata all'ultimo momento e pioveva molto.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Avvistamenti
« Risposta #635 il: Maggio 28, 2007, 02:42:35 pm »
Firenze ore 12:00 questa mattina 28/05/07 sotto una pioggia torrenziale avvistata una DS parcheggiata in via maggio zona S.Spirito, la macchina mi pare che fosse stata di colore nero con profili agli sportelli,  targa Fi nera;non so  di più perchè avvistata all'ultimo momento e pioveva molto.
 [:hello]

E' una presenza storica della zona. La stessa che ho citato per DS1984 in quanto un cartello che espone la dichiara in vendita. Ad occhio sembra essere una DSuper a 5 marce. Nera.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Avvistamenti
« Risposta #636 il: Maggio 28, 2007, 02:58:02 pm »
dovrebbe essere...la DS .....un super nero....interni bordeaux...dell'amico "GROGIOLO"di firenze...lui stà... in zona...........................vaga ricordanza..... ???
ricca23

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #637 il: Maggio 28, 2007, 03:41:01 pm »
Vista troppo di fretta strisciando via,ma ora so dovè, ci torno in bici (QUANDO NON PIOVE PERò ;D)
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Avvistamenti
« Risposta #638 il: Maggio 28, 2007, 05:30:39 pm »
Feramente è da parecchio che l'ho notata, regolarmente posteggiata in un parcheggio coperto a Mantova, un giorno che era aperto son sgattaiolato dentro... se non ricordo male era una DSuper colore azzurro metallizzato interni in vinile (o comunque finta pelle) nero con inserti bianchi (tasche portaoggetti) cielo come quello della Dluxe e volante nastrato... veramente bella...
Pdò

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Avvistamenti
« Risposta #639 il: Maggio 29, 2007, 12:05:34 pm »
Parlando di DS a Firenze...

Domenica mattina al Piazzale Michelangelo insieme alle altre auto e moto storiche che facevano bella mostra (come tutte le domeniche) ecco che spunta una DS blue d'orient (o qualcosa che le somigliava molto). Pensavo fosse il nostro ricca23 con la sua 23 ma poi la targa mi ha convinto subito del contrario.

Nonostante la mia poca presentabilità (ero sudatissimo, in tuta da jogging, reduce da una bella corsetta) mi metto a guardare la vettura. Finiture pallas all'esterno, cofano posteriore con targhetta DS 21 e chevron dorati, 5 marce, gomme vredstein, sedili confort (rifatti) in ordine. Li per li penso...Una DS 21 confort ? Dopo mi saltano all'occhio i pannelli tipicamente ID e allora guardo meglio: il fungo non c'è...Leggo il tagliando dell'assicurazione CV 21. Una DSuper 5 pastrocchiata...

Cavolo ma le DSuper 5 le becco tutte io ???  ;D ;D ;D

Comunque era bella e riceveva un sacco di complimenti e commenti positivi.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Avvistamenti
« Risposta #640 il: Maggio 29, 2007, 09:55:42 pm »
Era............. [?]travestita davvero molto bene?? vogliamo sapere....................così una di queste domeniche................investighiamo.... ;D ;D....la targa?????? [:cont] a presto ......................saluti!!!!!!!
ricca23

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Avvistamenti
« Risposta #641 il: Maggio 29, 2007, 10:12:13 pm »
Era............. [?]travestita davvero molto bene?? vogliamo sapere....................così una di queste domeniche................investighiamo.... ;D ;D....la targa?????? [:cont] a presto ......................saluti!!!!!!!

Targa bianca con provincia ma non ricordo la provincia. Non so quanto era travestita o quanto era semplicemente frutto di personalizzazioni fatte nel tempo. Il proprietario aveva una certa età e mi sembrava persona mite, poco incline ai tarocchi.

Però da lontano pensavo fossi tu, malandrino....Quand'è che ti becco che ti taglio un po' i capelli ?  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Avvistamenti
« Risposta #642 il: Maggio 29, 2007, 10:21:01 pm »
Quando meno te lo aspetti.....P.S come detto in messaggi precedenti....ne avrei davvero bisogno!!!!  :o
ricca23

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #643 il: Maggio 30, 2007, 09:12:35 pm »
ragazzi...ho avvistato un SM !!!!!!
pazzesco!!! color sable met con targa VA 881...
una signora in strada!!!!!
Qualche citroën.....

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #644 il: Maggio 31, 2007, 01:15:46 am »
urka, io a Roma per strada non ne ho mai vista una: più o meno 15-18 anni fa ne vidi una per la prima volta in un'officina.