Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792710 Visite
*

dealux

Re: Avvistamenti
« Risposta #645 il: Maggio 31, 2007, 08:05:57 am »
ragazzi...ho avvistato un SM !!!!!!
pazzesco!!! color sable met con targa VA 881...
una signora in strada!!!!!


Mi sa che é la stessa che ho (intra)visto appena fuori Lecco diversi anni fa...targa VA, sfrecciava sulla provinciale a lato del lago/fiume, stesso colore ma chi era alla guida non so... [8D]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #646 il: Maggio 31, 2007, 09:43:55 am »
Mi sa che é la stessa che ho (intra)visto appena fuori Lecco diversi anni fa...targa VA, sfrecciava sulla provinciale a lato del lago/fiume, stesso colore ma chi era alla guida non so... [8D]

alla guida ho intravisto un signore coi capelli corti scuri  sulla 40ina...
comunque era una regina....
Qualche citroën.....

Re: Avvistamenti
« Risposta #647 il: Giugno 02, 2007, 07:17:50 pm »
oggi sono andato alla fiera di arezzo ed ho visto una bellissima ID bicolore targata AR 11....nera e bianca parcheggiata in un parcheggio di un hotel sotto l'acqua si vedeva che era stata parcheggiata li' da diversi giorni se non mesi...viste le condizioni  :'( .
in piu' ho conosciuto un signore che fabbrica oggetti in legno che presso la fiera aveva esposto una DS in legno...anche lui proprietario di una DS che fra' l'altro a partecipato al giubileo a parigi esponendo il suo capolavoro...iao
COSA NE PENSATE?  [:hello]
ricca23

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #648 il: Giugno 02, 2007, 07:30:26 pm »
Abbiamo capito chi è........è conosciutissimo.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Avvistamenti
« Risposta #649 il: Giugno 04, 2007, 08:47:09 am »
sabato sera 02/06/2007 ore 23:00, nella rotonda in centro a Lonigo (VI) ds bianca bellissima, non ho riconosciuto il modello perchè io procedevo dal verso opposto.

Re: Avvistamenti
« Risposta #650 il: Giugno 04, 2007, 10:00:49 pm »
ciao a tutti gli utenti del forum.................non sò se avete acceso la tv.............su RAI2 c'è un film non sò come è intitolato.............perchè l'ho accesa ora!!!c'è una bellissima DS PALLAS SABLE METALISè............ [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]CHE FIGATA!!!!!!!!!CIAO RICCA 23.
ricca23

Re: Avvistamenti
« Risposta #651 il: Giugno 05, 2007, 12:42:20 pm »
Ciao a tutti,
Ieri sera a Verona zona stazione dei treni, ho incrociato una ds, mi sembrava ac318, fari gialli targa bianca AT, e' percaso uno di voi?
Complimenti comunque sembrava molto bella.
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Avvistamenti
« Risposta #652 il: Giugno 05, 2007, 03:41:50 pm »
..finalmente riesco anche io ad avvistare una dea [:clap]..per un certo periodo ho pensato che mi evitasse!!!!
..riesco solo ora a comunicare l'incontro si sabato scorso, 2 giugno, ore 10 circa lungo la A1 direzione Orte..
colore forse bleu Andalou AC 623, senza targhetta e con la caratteristica di avere il tetto bianco con disegnata la bandiera inglese!! .. [:hello]..

giuseppe
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: Avvistamenti
« Risposta #653 il: Giugno 05, 2007, 06:22:13 pm »
Una mia amica mi ha detto di aver visto due Dee un pò conciatine nel cortile di un officina, una rossa e una verde, zona Mozzecane (VR), non è lontano, mi faccio spiegare meglio dove e vado a controllare ;D
 [:hello]
Pdò

*

Offline TEO87

  • **
  • 134
Re: Avvistamenti
« Risposta #654 il: Giugno 06, 2007, 02:27:59 pm »
urka, io a Roma per strada non ne ho mai vista una: più o meno 15-18 anni fa ne vidi una per la prima volta in un'officina.
Beh a Roma se ne vedono poche e' vero... pero' c'e' un'officina Citroen in zona Olgiata di proprieta' di un meccanico ke ha piu' di una DS in officina!! Ha partecipato a diversi raduni a quanto disse a me e a mio zio quando portammo qualke anno fa la DSpécial a far spurgare l'impianto frenante... Mi pare avesse pure un rottame azzurro all'aperto, ma forse l'avra' anke demolito... Se a qualcuno interessa andare posso indicarvi di preciso la zona, oppure vi fornisco il numero di telefono ke mio zio naturalmente conserva!!
Ciao Teo.
Finalmente "turbato"!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #655 il: Giugno 11, 2007, 10:48:22 am »
Borgo S.  Lorenzo (FI) ieri pomeriggio 10/06/07 ore 17:00 circa ho incrociato una DS blu con tetto bianco targa bianca MO con più persone a bordo, non ho fatto in tempo a vedere cosa fosse ma pallas non di sicuro.
Ho sfareggiato incrociandoli col Picasso ma non hanno dato molto peso alla cosa...... Li avessi incrociati con la ds son sicuro che la reazione sarebbe stata ben diversa.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #656 il: Giugno 11, 2007, 11:27:06 am »
Ieri pomeriggio ore 17.00 circa,  rientravo dal raduno di Galliate
con Corrado e Alessandro, abbiamo incrociato all'entrata di Novara una DS verde muschio targa quadra ALessandria ,
inevitabile un saluto  a piene trombe  [(ole)]

CIAO

ALMAURI65

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #657 il: Giugno 11, 2007, 12:08:27 pm »
Avvistata e fotografata da un amico (zona di Roma)

...è di qualcuno di noi?

Ciao, L

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #658 il: Giugno 12, 2007, 12:46:12 pm »
Ieri mattina un avvistamento di quelli tosti. Sto uscendo da un negozio ed una cabrio passa davanti a me: la rincorro, è una 21 '67 monofaro USA, veramente bella, cambio meccanico, blu con pelle rossa e strumentazione Jaeger, targata .... D-S 21 (germania). Ad un semaforo la affianco, una coppia di turisti tedeschi sulla sessantina stanno cercando la strada per il lago di Garda, devono andare a Peschiera. Gli faccio strada per un po', poi arrivati nella direzione giusta ci fermiamo e scambiamo due chiacchere in anglo-tedesco-italiano! Sono appassionati, la loro DS gira ancora a LHS (perchè ex USA), non hanno mai avuto particolari problemi. Sono stati anche loro all'ICCCR a Interlaken, l'anno prossimo verranno pure a Roma.
Penso che ora si stiano godendo la vacanza sul lago.
Ciao, Emanuele

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #659 il: Giugno 12, 2007, 01:57:36 pm »
Ieri mattina un avvistamento di quelli tosti. Sto uscendo da un negozio ed una cabrio passa davanti a me: la rincorro, è una 21 '67 monofaro USA, veramente bella, cambio meccanico, blu con pelle rossa e strumentazione Jaeger, targata .... D-S 21 (germania). Ad un semaforo la affianco, una coppia di turisti tedeschi sulla sessantina stanno cercando la strada per il lago di Garda, devono andare a Peschiera. Gli faccio strada per un po', poi arrivati nella direzione giusta ci fermiamo e scambiamo due chiacchere in anglo-tedesco-italiano! Sono appassionati, la loro DS gira ancora a LHS (perchè ex USA), non hanno mai avuto particolari problemi. Sono stati anche loro all'ICCCR a Interlaken, l'anno prossimo verranno pure a Roma.
Penso che ora si stiano godendo la vacanza sul lago.
Ciao, Emanuele

bellissima storia emanuele...c'è ancora qualcuno dunque che si gode la dea come si deve... [:clap]
Qualche citroën.....