Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792857 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #675 il: Giugno 26, 2007, 10:02:52 pm »
ecco quella bianca:  [A:slurp] [:love]

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Pdò

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #676 il: Giugno 26, 2007, 10:37:25 pm »
tempo fa un'amica mi ha seglatato a Milano una Citroen che "era una via di mezzo tra un siluro ed un carro funebre" (suppongo quindi una break) di colore e modello non precisato
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Avvistamenti
« Risposta #677 il: Giugno 27, 2007, 08:43:04 pm »
Si possono conoscere i modelli degli ultimi avvistamenti? Potrebbero addirittura interessarmi... [:love] [:love] [:love]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: Avvistamenti
« Risposta #678 il: Giugno 27, 2007, 08:59:33 pm »
Dalle foto che ho, posso solo essere sicuro che quella bianca è una DS Pallas del '69( si vede il cruscotto ad onda nero montato solo in quell'anno ed il logo "DS" sul pannello laterale, ma la foto del posteriore è un pò sfocata e non si legge il modello), le altre due (sulle quali ho fatto un pensierino pure io lo ammetto, pur non avendo nè i mezzi, nè lo spazio) posso solo dirti che la verde potrebbe essere una pallas (si vedono i profilini cromati dei raschiavetro, ma potrebbero essere aggiunti dopo...) quella rossa credo sia un ID, ma con solo una foto è difficile dirlo...
Pdò

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #679 il: Giugno 28, 2007, 09:03:53 am »
Dal tetto bianco sembrerebbe più una Super o una Super5 (le pallas  erano quasi tutte di un colore e il vert argentè pallas di solito non aveva il tetto bianco) ma potrebbe essere anche stato verniciato in bianco ed essere una pallas.........Certo che se fosse una pallas a carburatore e avesse quell'oggetto che cerco da un bel pò, sarebbe il massimo.
Non ti puoi informare meglio su allestimenti e modelli?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Avvistamenti
« Risposta #680 il: Giugno 28, 2007, 12:59:33 pm »
Confermo che la verde è una pallas! Ho ingradito la foto: il tetto sembra bianco ma in realtà è un riflesso, se lo guardi bene è verde, e in più si intravede sul pannello laterale il logo "DS" quindi dovrebbe essere max del 72 giusto? più di così non posso fare perchè le foto le ha scattate una mia amica e quel posto non è proprio vicino a casa mia, ma ad almeno 20/30 min da qui, dovrei fare un giro apposta, appena posso ci vado volevo già andarci ma adesso sono sommerso da esami, appena posso vi faccio sapere qualcosa...
ciao! [:hello]
Pdò

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #681 il: Giugno 28, 2007, 01:51:40 pm »
La miseria, nella foto pare proprio bianco, anche se la ingrandisco un pò, per il logo DS manco quello riesco a vedere, la rete inganna.
Se fosse possibile contattare il propietario del fondo dove sono postaggiate le auto mi faresti un gran favore, vorrei sapere che interni ha la vert argentè e se sono in panno color verd jura.
Grazie
 [:hello].
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Avvistamenti
« Risposta #682 il: Giugno 29, 2007, 02:34:15 am »
...e della DS blu di Lanfranto che mi dite? E' abbastanza vicina a casa mia, potrei farci un salto, nel frattempo secondo voi che modello potrebbe essere?
P.S.se in mezzo alle altre ci fosse una 5 marce, mandatemi un messaggio pvt... [:crazy] [:crazy] [:crazy]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #683 il: Luglio 01, 2007, 10:36:07 pm »
Roma, tra l'Eur e il Torrino: avvistata ID bordeaux, tetto bianco, interni in sky nero, parcheggiata a lato della strada in condizioni di semiabbandono. Molto probabilmente una DLuxe. Targa quadra Roma F6, anno 1970.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #684 il: Luglio 02, 2007, 09:07:01 am »
Domenica 01/07/27 ore 11:45 avvistata DS vert charmille tetto bianco tra S. Piero a sieve e Barberino.  (FI)
Non so altro perchè l'avvistamento non l'ho fatto  io ma mi è stato riferito.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #685 il: Luglio 03, 2007, 09:43:06 am »
Sempre domenica, ma a Bergamo sulle Mura: DS 21 verde con targa quadra BG... non l'avevo mai vista!
Uno scatto preso di sfuggita


Ciao, L

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #686 il: Luglio 03, 2007, 02:45:53 pm »
Una mia amica ha avvistato tre DS in un colpo solo! Conoscendo la mia passione ha prontamente scattato delle foto: le due un pò malconce (di cui avevo già parlato in questo topic) sono presso un'officina a Castiglione Mantovano, quella bianca (veramente bella, da una foto si intravedeva il cruscotto ad onda, sembrava di colore nero dunque dovrebbe essere del '79) era a Villafranca di Verona...


La Special rossa è da paura   [:love] [:love] [:love]
Qualche citroën.....

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #687 il: Luglio 03, 2007, 03:17:49 pm »
Avvistata a Monteparano (TA) una D super, dalla targa TA17 si direbbe del 74. Doveva essere ferma da un po' in strada, data la quantità di robaccia che si era depositata sotto. Celeste con tetto bianco, moltissima ruggine, un "dente" e gli specchietti strappati via. So che verrà restaurata (il mio meccanico mi ha parlato spesso di questa machhina, ha cambiato proprietario da poco. La meccanica e l'impianto elettrico sono stati ripristinata una decina di anni fa) ma sarà un impresa non facile.
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Avvistamenti
« Risposta #688 il: Luglio 04, 2007, 12:55:15 pm »

La Special rossa è da paura   [:love] [:love] [:love]

Intenditore!!! ;D ;D ;D ;D
In effetti piace un sacco anche a mè, appena posso, come ho già detto, faccio un salto a vederla...
 
Pdò

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #689 il: Luglio 04, 2007, 07:37:36 pm »
Intenditore!!! ;D ;D ;D ;D
In effetti piace un sacco anche a mè, appena posso, come ho già detto, faccio un salto a vederla...
 

ok dai fammi sapere che se è femmina la facciamo accoppiare con la mia DS rossa  [:hello]

attendo notizie!
Qualche citroën.....