Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792979 Visite
*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: Avvistamenti
« Risposta #750 il: Agosto 29, 2007, 11:33:38 am »
perfetto ho casa a S.Teodoro e nonostante cio' vengo spesso alla capanizza di Budoni. Sono dell'idea che dopo l'ICCCR si puo' organizzare qualcosa il prossimo anno. [:hello]

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Avvistamenti
« Risposta #751 il: Agosto 30, 2007, 09:41:40 am »
Allora siamo d'accordo: si farà incontro in Sardegna dopo il raduno di Roma.
IO NON LO DIMENTICO, MI RACCOMANDO [:)]
 [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #752 il: Settembre 03, 2007, 12:46:11 pm »

Ore 11.30 Foro Buonaparte Milano, avvistata Dea grigia targata TO ... E' di qualcuno ?

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Avvistamenti
« Risposta #753 il: Settembre 03, 2007, 12:51:02 pm »
Ore 11.30 Foro Buonaparte Milano, avvistata Dea grigia targata TO ... E' di qualcuno ?
A meno che non andasse in giro da sola, immagino che di qualcuno debba essere per forza  [:hap]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #754 il: Settembre 03, 2007, 12:52:37 pm »

Indubbiamente ... C'era anche un passeggero a bordo ... Adesso tutti sanno che ho lasciato l'ufficio per bere un caffé  [:fiu]

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #755 il: Settembre 06, 2007, 03:16:34 pm »
Stavo quasi perdendo la speranza di tornare da Scozia e Inghilterra senza aver visto almeno una Dea locale (solo 2CV: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1978.0) quando finalmente per le strade di Notting Hill, in un cortile dov'era in corso una festa per il Caribbean Carnival  [:D], ecco un sedere noto!!!!
Grazie ai miei rudimenti di inglese son riuscito a salutare il proprietario (sotto ritratto), mostrandogli qualche foto della mia, ma aveva la testa un po' assente...


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>


Ciaaaaaooooo, Lan

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #756 il: Settembre 06, 2007, 03:21:15 pm »
.. grande Lan, anche oltre la manica..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Avvistamenti
« Risposta #757 il: Settembre 06, 2007, 06:35:53 pm »
Imperdibile il Notting Hill gate festival, un tripudio di black cultur, reggae, dub, drum and bass, possenti frequenze infrasonoche di basso riprodotte da poderosi woofer gauss e jbl caricati a tromba, ipnotiche linee di basso ovunque, sederi, mammelle e muscoli che ondeggiano slow down, joint catatonici e altre sostanzuccie rituali a go go.. ah quanti ricordi dei carnival anni 70, 80 e 90...

Bye Cab Volt
 

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #758 il: Settembre 10, 2007, 10:08:07 am »
Imperdibile il Notting Hill gate festival...

Be' fantastico anche nel 2000, dovrò tornare a londra solo per quello...

Ora gli avvistamenti dell'ultimo weekend: 2 DS verdone.

La prima una DS 23 IE Pallas con una targhetta mai vista... Una DS a sei marce ???


La seconda una DS 21

Ciao, L

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Avvistamenti
« Risposta #759 il: Settembre 10, 2007, 10:30:12 am »

La prima una DS 23 IE Pallas con una targhetta mai vista... Una DS a sei marce ???

A parte le improbabili sei marce, se è Pallas che ci fa l'aletta parasole della DSpecial?  [:D]

Re: Avvistamenti
« Risposta #760 il: Settembre 10, 2007, 01:59:33 pm »
A parte le improbabili sei marce, se è Pallas che ci fa l'aletta parasole della DSpecial?  [:D]
Per quanto riguarda la aletta della DSpecial un bravo  [:clap]  da parte mia all' admin per la vista da lince (poi perchè non sapevo che ci fosse differenza tra alette parasole [:D] )comunque credo che sia improbabile che abbia sei marce...
 [:hello]

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #761 il: Settembre 10, 2007, 03:01:42 pm »
Avvistata,  sabato 08 settembre ore 13.00 circa,  ad Abbiategrasso ( MI ) Citroen DS bianca, lucidissima,  era in piena curva sulla rotonda davanti allo stabilimento Mivar !!

CIAO  [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #762 il: Settembre 10, 2007, 08:39:56 pm »
Per quanto riguarda la aletta della DSpecial un bravo  [:clap]  da parte mia all' admin per la vista da lince (poi perchè non sapevo che ci fosse differenza tra alette parasole [:D] )comunque credo che sia improbabile che abbia sei marce...
 [:hello]
Circa 10 o 12 anni fa, partecipando ad uno slalom automobilistico ho visto arrivare una DS targata MI con al traino un carrello con sopra un'Alpine A110 che partecipava allo stesso slalom.
Parlando con il proprietario mi raccontava della modifica da lui effettuata per montare la sesta marcia.
Effettivamente mi chiedevo prorio pochi giorni fa se qualcuno del forum ne fosse a conoscenza.

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #763 il: Settembre 10, 2007, 11:08:07 pm »
Circa 10 o 12 anni fa, partecipando ad uno slalom automobilistico ho visto arrivare una DS targata MI con al traino un carrello con sopra un'Alpine A110 che partecipava allo stesso slalom.
Parlando con il proprietario mi raccontava della modifica da lui effettuata per montare la sesta marcia.
Effettivamente mi chiedevo prorio pochi giorni fa se qualcuno del forum ne fosse a conoscenza.

La DS in questione aveva gancio di traino.
L'ho avvistata a Bergamo presso il parco chiuso della rievocazione della Valli Bergamasche (un raduno di moto d'epoca da regolarità ).
Mentre la guardavo un conoscente del proprietario mi ha detto che quella DS era di una persona che aveva le moto più belle presenti al Raduno...
Chi sarà l'uomo del mistero???

Buona notte, L

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Avvistamenti
« Risposta #764 il: Settembre 11, 2007, 02:25:22 am »


La prima una DS 23 IE Pallas con una targhetta mai vista... Una DS a sei marce ???


toglieteglielaaaaaaaaaaaa!!!!!!toglieteglielaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."