Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 796842 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #795 il: Settembre 24, 2007, 11:48:12 pm »
Borgward ... quindi tedesca ...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #796 il: Settembre 27, 2007, 11:57:54 am »
Le ho incrociate anche io.
Ma la prima non era un'americana ma una Borgvard Isabella

molto rara l'isabella!
ammetto che non ho badato molto alla prima perchè il mio sguardo era catalizzato dalla dea!
 [:love]
Qualche citroën.....

Re: Avvistamenti
« Risposta #797 il: Settembre 28, 2007, 05:03:36 pm »
Saòve a tutti, mercoledì sera ovvero il 26 alle 21 e qualcosa ho avvistato per le strade di Padova una bellissima Id (credo), mi pareva rossa con il tetto bianco, era buio ma si vedeva che era tenuta da dio, lucidissima...
Qualcuno di voi?
ciao!
Pdò

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #798 il: Settembre 28, 2007, 10:45:01 pm »
avvistata dai miei ieri una DS color sable met. a roma, località "la castelluccia, sulla cassia. Mi hanno detto che era ferma e il proprietario stava sminchiettando el cofano. Chi era?  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #799 il: Settembre 29, 2007, 08:50:57 pm »

di chi è questa??                  tratta da

http://protagonista-foto-automania.amici.alice.it/trovaamici/contest/gallery/automania.html,mmc=1&mm=13566.html

                 [:hello]

                       
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Avvistamenti
« Risposta #800 il: Settembre 30, 2007, 10:38:25 am »
Ieri a mezzanotte in macchina con i miei amici  ho incrociato una Cx dalle parti di Cerlongo (MN). L'ho riconosciuta dai fanali quando ancora eravamo lontani, poi ho avuto la conferma quando le siamo passati accanto.... Credo di averla già vista una volta, sempre da quelle parti, se è la stessa dovrebbe essere una prima serie marrone metallizzato...
 [:hello]
Pdò

Re: Avvistamenti
« Risposta #801 il: Ottobre 01, 2007, 04:28:01 pm »
Ieri, avvistata da un amico, in zona Merate una ds bordeaux con tetto bianco, altro non ha saputo dirmi...  è di qualcuno?  [?]
 [:hello]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #802 il: Ottobre 02, 2007, 11:36:15 pm »
Ieri a mezzanotte in macchina con i miei amici  ho incrociato una Cx dalle parti di Cerlongo (MN). L'ho riconosciuta dai fanali quando ancora eravamo lontani, poi ho avuto la conferma quando le siamo passati accanto.... Credo di averla già vista una volta, sempre da quelle parti, se è la stessa dovrebbe essere una prima serie marrone metallizzato...
 [:hello]

idem... ne ho vista sfrecciare una scura coi paraurti metallici qualche sera fa... passata proprio vicino alla DS.
Ero con un amico... avete presente Verdone che avvista gli uccelli "in viaggio con Papà", snobbando le ragazze? "Guarda, guarda, er gabbiano maremmano!!"  ;D
mi sa che sto diventando uguale  [:o)] "guarda, guarda un'ami 8!!"
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Avvistamenti
« Risposta #803 il: Ottobre 04, 2007, 10:41:59 am »
ieri nel locale di un'amico, arriva un tipo che appena entrato di ce "bella quella pallas che c'è fuori è una 2300cc vero !!!!?"
premesso che è una special, eravamo in 2 dentro il locale e il mio amico a un'alfa 147.......gli ho detto "è la mia!"
e lui ..... "è bellissima, complimenti ( ;D), sai che mia zia ne ha una, vicino sassari!?!?"
a suo dire lo zio/zia  ha una 23 con addirittura 3800(tremila 800) Km, acquistata negli anni 70, a causa malattia l'ha parcheggiata in garage e non ha fatto neanche il primo tagliando, dice che gli hanno offerto 40mila (a questo punto penserei a 40 milioni di lire) e non l'ha mai venduta...

vista la scarsas attendibilità del soggetto non sono stato ad indagare ulteriormente, ma se mi dovesse capitare di rincontrarlo... lo investo ;D! no scherzo gli chiedo magari di fare qualche foto!

 [:hello]
fabio

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #804 il: Ottobre 04, 2007, 10:55:45 am »
ieri nel locale di un'amico, arriva un tipo che appena entrato di ce "bella quella pallas che c'è fuori è una 2300cc vero !!!!?"
premesso che è una special, eravamo in 2 dentro il locale e il mio amico a un'alfa 147.......gli ho detto "è la mia!"
e lui ..... "è bellissima, complimenti ( ;D), sai che mia zia ne ha una, vicino sassari!?!?"
a suo dire lo zio/zia  ha una 23 con addirittura 3800(tremila 800) Km, acquistata negli anni 70, a causa malattia l'ha parcheggiata in garage e non ha fatto neanche il primo tagliando, dice che gli hanno offerto 40mila (a questo punto penserei a 40 milioni di lire) e non l'ha mai venduta...

vista la scarsas attendibilità del soggetto non sono stato ad indagare ulteriormente, ma se mi dovesse capitare di rincontrarlo... lo investo ;D! no scherzo gli chiedo magari di fare qualche foto!

 [:hello]
[:hello]
aveva già bevuto?..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Avvistamenti
« Risposta #805 il: Ottobre 04, 2007, 11:09:28 am »
anzi, sembrava un esperto del settore!.....vino rosso! ;D

 [:hello]
fabio

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avvistamenti
« Risposta #806 il: Ottobre 04, 2007, 11:27:06 am »
..... "è bellissima, complimenti ( ;D), sai che mia zia ne ha una, vicino sassari!?!?"
a suo dire lo zio/zia  ha una 23 con addirittura 3800(tremila 800) Km, acquistata negli anni 70, a causa malattia l'ha parcheggiata in garage e non ha fatto neanche il primo tagliando, dice che gli hanno offerto 40mila (a questo punto penserei a 40 milioni di lire) e non l'ha mai venduta...

 [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]   [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Avvistamenti
« Risposta #807 il: Ottobre 04, 2007, 12:37:04 pm »
E' capitato anche a me tempo fa stessa scena e' entrato un tizio che mi ha chiesto informazioni della mia (23 Pallas targata SS ehehe) e mi ha detto che lui ne possiede una 23 pallas semi iniezione e condizionatore e poi beige tolonet il colore che piu' mi fa' arrapare insomma il top di gamma e me l'ha menata per un bel pezzo e quando gli ho chiesto di andare a vedere questa meraviglia mi ha risposto che era in un paese vicino a trieste parcheggiata in un campo e mi ha detto che se la volevo me la regalava ... inutile dire che sto' ancora aspettando.... poi ho saputo che gli aveva fatto la stessa menata a un mio amico anche lui possessore di ds... mah ci sono strani tipi in giro in tutta italia.... ah l'ultima che mi e' capitata poco tempo fa' di uno sempre allo stesso bar mi ha detto che gli hanno regalato una ds (sono andato a vederla ed e' una dsuper opzione 5 marce)messa benino ma con bolle di ruggine un po' dappertutto ma con telaio apparentemente sano e con motore buono e mi ha detto che uno l'ha vista dal meccanico che l'ha portata per fargli un tagliando cosi' come sta' gli ha offerto 12 mila euro....... a questo punto mi sa' che mi conviene chiedere al gestore del bar cosa ci butta dentro nel vino.....
ciauz a tutti
 

Re: Avvistamenti
« Risposta #808 il: Ottobre 04, 2007, 12:51:02 pm »
a proposito di avvistamenti....forse scriverà un ragazzo con una smart che stamattina quando mi ha "avvistato" entrando nel piazzale sotto l'ufficio, ha fatto una faccia  meravigliata (girandosi a guardare la dea per poco non finisce sullo spartitraffico ;D) e ha pronunciato tipo e cazz* di macchina è!
da uno con una smart(scherzo e che nessuno se la prenda) non ci si può aspettare piu' di tanto!

 [:hello]a tutti!
fabio

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avvistamenti
« Risposta #809 il: Ottobre 04, 2007, 12:57:41 pm »
da uno con una smart(scherzo e che nessuno se la prenda) non ci si può aspettare piu' di tanto!

Gli amministratori (tutti) di questo forum possiedono (tutti) ALMENO 1 smart. E ora come la mettiamo ???  [:(!] [:(!] [:(!]

 ;D ;D ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...