Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792692 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #990 il: Aprile 08, 2008, 11:34:28 am »

Invece la Romagna negli anni '80 era un pullulare di DS per via della concentrazione di discoteche fricchettone. Anche oggi pero' se ne vedono, come testimonia il post di Nick, e quello che mi colpisce e' che spesso sono in condizioni d'uso, non da vetrina.  [:love]

 [:hello]
[/quote]


Confermo, la maggior parte di Dee che si vedono (assolutamente ID, la sta grande maggioranza Dspecial-Dsuper) sono in condizioni d'uso! vero vero
E' un problema di testa...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Avvistamenti
« Risposta #991 il: Aprile 08, 2008, 08:55:24 pm »
 [:hello] [:hello] [:hello]Io abito a LORETO,un ridente paesino famoso per il santuario e la madonnina nera,dista circa 5km da recanati e posso confermare che negli anni 80 la concentrazione di dee e bicilindriche era veramente notevole,dovuta a un concessionario citroen molto attivo in zona ma sopratutto alla presenza di molte discoteche afro sia qua che nella vicina romagna ed allora ci si andava con la ds,cx,2 cv,dyane,r4 altrimenti le ragazze non ti si filavano;( [(spetteg)] [(spetteg)]cmq non ti preoccupare,le ds che hai visto in gioventu'le custodisco gelosamente in garage ;D ;D ;D ;D ;D).Per la cronaca comunqe la piu'grossa concentrazione di ds nella mia regione(marche)è jesi in provincia di ancona in quanto è operante un concessionario citroen di vecchia data uno dei piu'importanti d'italia che ne ha vendute una miriade creando un indotto di officine meccaniche minori che ancora(guariscono)professionalmente le nostre amate [:hello] [:hello]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Avvistamenti
« Risposta #992 il: Aprile 08, 2008, 09:27:21 pm »
allora ci si andava con la ds,cx,2 cv,dyane,r4 altrimenti le ragazze non ti si filavano;(

Ah, ecco perchè...ho sbagliato epoca!!! ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: Avvistamenti
« Risposta #993 il: Aprile 08, 2008, 09:28:38 pm »
Anche io sono della zona e confermo tutto quanto detto da oxi883... peccato che Pieralisi ci abbia lasciato da qualche anno.
Ciao

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #994 il: Aprile 12, 2008, 10:07:03 pm »
sono da poco tornato dalla germania, a berlino viste ben 3 ds (cosa veramente sensazionale dato che nonostante dove abiti io ci siano molti dssisti, di ds in giro men che 0 se ne vedono)....una era pallas bianca, una color panna con tetto bordeaux, l'altra l'ho vista di striscio era bianca anche lei ma i modelli non li saprei dato che siamo passati di fretta e le ho notate dal finestrino

*

Offline TEO87

  • **
  • 134
Re: Avvistamenti
« Risposta #995 il: Aprile 13, 2008, 10:50:40 pm »
Oggi sono stato alla Fiera Fuoriserie 2008 a Roma Fiumicino e ho avvistato ben 2 DS: la prima color marrone metallizzato, credo versione Pallas, guidata di sicuro da un appassionato a cui ho anche lampeggiato  ;D , mentre la seconda era in vendita all'interno della fiera... versione ID, conservata o restaurata che fosse, davvero molto bella cmq... eccola qua!




Finalmente "turbato"!

*

Offline TEO87

  • **
  • 134
Re: Avvistamenti
« Risposta #996 il: Aprile 13, 2008, 10:57:17 pm »
C'era anche lei a dire il vero... maestosa SM in vendita per 20000 euro...  [:love]




Finalmente "turbato"!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #997 il: Aprile 17, 2008, 10:57:08 am »
..  [:hello]..
DS bianca MIT*****
tangenziale ovest di Milano uscita a Trezzano un quarto d'ora fà...
è qualcuno di noi?..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #998 il: Aprile 17, 2008, 03:20:49 pm »
Avrei potuto essere io....


... ma la macchina attualmente ha il motore fuori posto  [:crazy]

Avvistata ieri sera una ID nera su via Ostiense a Roma, dalle parti della Piramide Cestia. In condizioni d'uso, alla guida una ragazza molto affascinante  [:X]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #999 il: Aprile 17, 2008, 03:24:44 pm »
la DS azzurra ha 3 o 4 settimane in meno della mia ... [:love]
Qualche citroën.....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1000 il: Aprile 18, 2008, 05:53:21 pm »

avvistata di sfuggita una dea bianca all'uscita del parcheggio dell'Iper a Seriate guidata da un signore anziano con capelli e barba bianchi ............ però era berlina con portapacchi sul baule e la targa non era svizzera ....... ne di MI  [:fiu]  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1001 il: Aprile 18, 2008, 06:05:47 pm »
Avvistata ieri sera in localita'nerviano-mi-
sotto una pioggia torrenziale, [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] una SOLA fiammante ds
rouge massena con occhi gialli,targata romalo!!
e di qualcuno di voi??

 [(su)] [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 18, 2008, 06:11:09 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1002 il: Aprile 18, 2008, 06:19:21 pm »
Avvistata ieri sera in localita'nerviano-mi-
sotto una pioggia torrenziale, [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] una SOLA fiammante ds
rouge massena con occhi gialli,targata romalo!!
e di qualcuno di voi??

 [(su)] [:hello]

avvistata sempre in zona, una volgare  ibiza (   [:fiu]  ) adibita al trasporto di una panca posteriore del Ds ...... in cuoio nero  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Avvistamenti
« Risposta #1003 il: Aprile 18, 2008, 06:35:34 pm »
Invece la Romagna negli anni '80 era un pullulare di DS per via della concentrazione di discoteche fricchettone. Anche oggi pero' se ne vedono, come testimonia il post di Nick, e quello che mi colpisce e' che spesso sono in condizioni d'uso, non da vetrina.  [:love]

 [:hello]



Confermo, la maggior parte di Dee che si vedono (assolutamente ID, la sta grande maggioranza Dspecial-Dsuper) sono in condizioni d'uso! vero vero
   io abitavo propio sopra la baia degli angeli e tra il 1977 e  il 1984 ho visto e vissuto il periodo dei frichettoni (cappelloni) la maggior parte come mezzo di trasporto avevano 2cavalli diane ami8 citroen gs e una marea di ds tutte con i classici adesivi anni80 (cosmic typoon il vagabondo la lingua dei rolling mi ricordo che al estate quando facewvano qualche festa importante era tutto bloccato da ragazzi con il sacco a pelo tende  e dormivano nel prato vicino alla baia pero che bei tempi [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]                                     

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #1004 il: Aprile 18, 2008, 07:46:58 pm »
Avvistata ieri sera in localita'nerviano-mi-
sotto una pioggia torrenziale, [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] una SOLA fiammante ds
rouge massena con occhi gialli,targata romalo!!
e di qualcuno di voi??

 [(su)] [:hello]

dici questa qui?   ;D ;D ;D ;D ;D

Qualche citroën.....