Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792865 Visite
*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: Avvistamenti
« Risposta #1035 il: Maggio 05, 2008, 08:10:11 am »
Riprendo il mio post del 08 Aprile ("un bel Dsuper 4 marce del '70, targa originale FO 216XXX bordeaux con tetto bianco, l'auto è stata restaurata tutta di carrozzeria, rifatto il motore e ripristinato l'impianto idraulico....è da qualche mese di proprieta di un signore della mia zona che conosco (poco) non è certamente un diessista...ha già diverse auto tra cui BMW Lamborghini Porsche ecc...questa Dea è in condizioni splendide ha 35.000 km originali, l'ha trovata nel garage di una signora, apparteneva al marito deceduto anni fa, ed è stata portata via con 2 lire!!!")

Ecco un paio di fotine...
avete notato la targa incomincia e finisce con 21 ................ vedete che ho ragione le targhe delle sopravvissute sono sempre particolari sarà un caso??
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1036 il: Maggio 05, 2008, 08:44:41 am »

Hai ragione franz....non ci avevo fatto caso...pensare che la macchina l'ho vista diverse volte... [:D]
E' un problema di testa...

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #1037 il: Maggio 05, 2008, 09:20:00 am »
avete notato la targa incomincia e finisce con 21 ................ vedete che ho ragione le targhe delle sopravvissute sono sempre particolari sarà un caso??

la mia inizia solo con 21  [}:)]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1038 il: Maggio 05, 2008, 07:26:37 pm »
Avvistata venerdi 2 maggio sera,bella DEA azzurra MI-K..
interno ski nero,in localita'di tavazzano-mi.via emilia.
Sara'sicuramente uno di VOI.... [(caffegiornale)]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1039 il: Maggio 05, 2008, 08:18:24 pm »
Avvistata venerdi 2 maggio sera,bella DEA azzurra MI-K..
interno ski nero,in localita'di tavazzano-mi.via emilia.
Sara'sicuramente uno di VOI.... [(caffegiornale)]

 [:hello]

seeeeeeeeeeeeeee........ MI K6................ basta con questi avvistamenti pilotati  [}:)]  ;D

aveva ancora in mano il bicchierino di Jach  [:D] [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #1040 il: Maggio 06, 2008, 04:38:58 pm »
.. giro paro paro mail di un amico.. si sa di chi è?
------------------------------------------------------------------------------
Ciao.

Domenica pomeriggio ho visto passare a Legnano  una macchina come la tua , pero’ versione giardinetta e di colore nero.

WLF
   
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Avvistamenti
« Risposta #1041 il: Maggio 12, 2008, 08:19:40 pm »
Ieri, a Merate (LC) la solita ds bordeaux con tetto bianco  [:love] fra l'altro era seguita da una ford taunus berlina azzurra con targa nera quadra CO (anche la dea)...
 [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #1042 il: Maggio 12, 2008, 08:29:32 pm »
Riprendo il mio post del 08 Aprile ("un bel Dsuper 4 marce del '70, targa originale FO 216XXX bordeaux con tetto bianco, l'auto è stata restaurata tutta di carrozzeria, rifatto il motore e ripristinato l'impianto idraulico....è da qualche mese di proprieta di un signore della mia zona che conosco (poco) non è certamente un diessista...ha già diverse auto tra cui BMW Lamborghini Porsche ecc...questa Dea è in condizioni splendide ha 35.000 km originali, l'ha trovata nel garage di una signora, apparteneva al marito deceduto anni fa, ed è stata portata via con 2 lire!!!")

Ecco un paio di fotine...
no è che viene da cattolica?

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1043 il: Maggio 14, 2008, 05:21:23 pm »
Stavolta e'...
CHI L'HA VISTO??

il COMP..agno ??

[(joystick)] [(joystick)] [(joystick)]
 [(nonso)]






 
« Ultima modifica: Maggio 14, 2008, 05:26:25 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #1044 il: Maggio 14, 2008, 05:27:54 pm »
.. la domanda nun è pecchè....
la domanda è: chi è..  [:fiu]
 [:hello] 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Avvistamenti
« Risposta #1045 il: Maggio 18, 2008, 05:38:37 pm »
Questa mattina ore 8.30, a Rapallo, malgrado il tempo nuvoloso mi è passato di fianco una cabrio bifaro color aragosta...gli interni parevano neri in pelle.......purtroppo non ho avuto il tempo di vedere altro......ammetto cmq che è sempre un bel vedere, anche se magari non è un cabrio original, è cmq un gran  bel colpo d'occhio......
 [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #1046 il: Maggio 19, 2008, 10:59:12 am »
Domenica 18 maggio, via Panisperna, centro di Roma: D (probabilmente una Super 5) grigia, in condizioni d'uso, targa bianca Roma .....X. Bella, come tutte le Dee!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Avvistamenti
« Risposta #1047 il: Maggio 26, 2008, 12:47:44 pm »
..forse non è questo il posto giusto, ma..
ore 7.30 di mattina, rai 2, cartone dal titolo Marten Marten (serie il cui protagonista ogni mattina si sveglia interpretando un personaggio diverso!), ogni tanto sfreccia un dea verde monofaro..
la settimana scorsa 2 volte, una delle quali un belllissimo inseguimento con tanto di sirena blu sul tetto, ed anche stamani è passata come sfondo dell'avventura proposta..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: Avvistamenti
« Risposta #1048 il: Maggio 27, 2008, 01:21:12 pm »
Avvistata a Modena sul viale che porta dalla stazione allo stadio.............se riesco posto la foto...





per fortuna che e' una foto fatta con il telefono se no veniva un poster ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #1049 il: Maggio 28, 2008, 01:11:08 pm »
Su Via dello Statuto, DS Pallas grigia, Roma K2. condizioni d'uso, splendida