Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792662 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Avvistamenti
« Risposta #1185 il: Settembre 26, 2008, 07:58:57 pm »
Dai Lan, una volta che le ID fanno sbavare chi le gurda...................prendi e scappaaaaaa!!!! [A:slurp] [:hap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Avvistamenti
« Risposta #1186 il: Settembre 26, 2008, 09:51:52 pm »
ciao lanfranto,
 troppo modesto a vallelunga è stata per quasi tutta la durata dell'ICCCR difronte ai box, a proposito l'avevi comprato quel posto? [:hap] [:hap] [:hap] non posso aver sbagliato e poi bella come la tua a vallelunga nisba......................


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #1187 il: Settembre 27, 2008, 10:36:00 am »
Mi sorge il dubbio che non sia la mia  :'(
La mia è stata praticamente sempre all'inizio della zona DS/ID
(quella bianca, che quì era in buona compagnia)


Ciao, L

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #1188 il: Settembre 27, 2008, 11:53:26 am »
La DS di Lanfranto è una vettura unica. Da sempre di proprietà della sua famiglia è una vettura conservata ed è il pezzo che tutti vorremmo avere avuto e mantenuto in famiglia.

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #1189 il: Settembre 27, 2008, 12:15:56 pm »
Fermatevi o inizio a tirarmela...
Cmq aspettate di vedere come l'ha conciata il carrozziere e poi cambierete parere!
 [:hello]

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: Avvistamenti
« Risposta #1190 il: Settembre 27, 2008, 01:38:38 pm »
La DS di Lanfranto è una vettura unica. Da sempre di proprietà della sua famiglia è una vettura conservata ed è il pezzo che tutti vorremmo avere avuto e mantenuto in famiglia.
[(su)] [(su)] [(su)] [:love]nessun dubbio alcuno [:hello]
vespino

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Avvistamenti
« Risposta #1191 il: Settembre 27, 2008, 01:53:55 pm »
[(su)] [(su)] [(su)] [:love]nessun dubbio alcuno [:hello]

Io un dubbio ce l'ho: il numero delle marce ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Avvistamenti
« Risposta #1192 il: Settembre 27, 2008, 05:44:09 pm »
PICCIOTTI!....A SCHIFI'U FINISCI !!  [8D] [:hap] [:hello]
Io un dubbio ce l'ho: il numero delle marce ;D
« Ultima modifica: Settembre 27, 2008, 05:46:15 pm da IDcronio »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Avvistamenti
« Risposta #1193 il: Settembre 27, 2008, 09:51:03 pm »
ragazzi ho riflettuto  tutto il giorno sull'esternare o no l'esperienza odierna, se questo è il topic giusto o no alla fine ho deciso di sfogare il mio dolore la mia sorpresa il mio schoc..................

probabilmente molti di voi hanno avuto modo di vedere le foto postate la scorsa domenica da IDCRONIO sul "RADUNINO" in quel di carini.............

ebbene fra le altre ha postato l'arrivo delle deeeeee... la prima che appare è quella di antonio, una DSuper5 abbastanza in ordine ma non perfetta.............

Antonio sino a circa 16 mesi fà era il fortunato possessore di uno spendido conservato 23 i.e. semi a.c. mobiletto centr. ble met. pochissimi chilometri anno 74.
Per farla breve lui e il suo gemello (23 i.e. semi, a.c. mob.centr. lo avete visto nel sudetto topic) era da mesi che mi chiedevano di andare a visionare l'ex 23 per valutare se c'era qualcosa da recuperare da quello che rimaneva dopo l'incendio del garage che la ospitava......................

E io no non posso, non sono parole fatte, non volevo assistere allo scempio..........

Ieri mi hanno convinto e sono andato, l'unica cosa da recuperare le lame paraurti, e sino a li era facile immaginarselo, quello anteriore non sono riuscito a tirarlo giù, le temperature hanno alterato tutte  le tolleranze, qui mi viene difficile spiegare i particolari,  perche alcuni bulloni probabilmente più protetti dalle fiamme li ho svitati quasi con le mani..............

Andiamo al paraurti post., i parafanghi li tiro giuù con le mani senza alcun bisogno di attrezzi. metto la chiave a bussola nel dado del supp. paraurti

e giù con il piede, prima sorpresa il supporto paraurti si scioglie come neve al sole.......................


Vista la lunga premessa vengo al sodo per non annoiarvi, lato post. dx subito fatto senza fatica...............  [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]

Provo a mollare i quattro dadi che mantengono su il portatarga in modo da tirar fuori il blocco completo porta fanali paraurti, ma niente tutto
saldato..............

Antonio aveva portato fra gli attrezzi una "martellina" che in edilizia si usa per picconare piccole parti di calce ecc. sono bastati leggeri colpetti attorno all'ex bulloneria per tirar via tutto.

andiamo al lato post. sx, li era un po resistente la bulloneria no ne voleva sentire di mollarsi e quindi con alcune piccole leve abbiamo provato a fare forza per staccare il paraurti, ancora no riesco a crederci si è staccato il paraurti ma con tutto il posteriore dalla battuta degli sportelli posteriori sino a.......................


ciao a tutti non riesco più a continuare

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Avvistamenti
« Risposta #1194 il: Settembre 27, 2008, 10:20:29 pm »
Cioè fammi capire...

Un incendio ha bruciato il 23 ie a.c. semi pochi km, ecc. ecc.  ?  :o
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Avvistamenti
« Risposta #1195 il: Settembre 27, 2008, 10:46:17 pm »
ciao gianluca,

antonio abita in un residence a pianterreno, e solo per poco il fato non ha voluto che oltre alla splendida dea, un BMW 1300 e uno scarabeo, non lo "SVIZZERO" ma la moto, perdesse anche la casa, a causa dell'incendiarsi dei sotterranei dove erano custoditi i sudetti mezzi unitamente ad altre 25 comunissime autovetture.
L'amministratore del condominio si è dileguato con la cassa dello stesso, quindi ognuno si è accollato i propri danni, ad esclusione di quegli automobilisti che avevano la copertura assicurativa contro gli incendi.

Pensa se qualcuno di noi ha la dea assicurata contro il furto e gli incendi.
Gli altri hanno potuto riscuotere il premio perchè l'incendio è stato dichiarato, dai vigili del fuoco, dalla digos, dai carabinieri ecc spontaneo.............
Ancora non riesco a togliermi dalla mente quel quadro............ lasciamo stare le lemiere che sappiamo tutti non essere delle migliori, ma il telaio che si sgretola come un brios Kinder, se me lo avessero raccontato li avrei mandati a quel paese......................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Avvistamenti
« Risposta #1196 il: Settembre 27, 2008, 10:58:34 pm »
Beh naturalmente la casa conta di più dunque... menomale che almeno ha salvato quella.

Mi dispiace per quella vettura perché da come l'hai descritta ho l'idea che fosse una mosca bianca o quasi... Peccato  [A:sob]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #1197 il: Ottobre 04, 2008, 07:31:35 pm »
Oggi, primo pomeriggio a Legnano avvistata la DS di tinocruiser, lui ha avvistato me ...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Avvistamenti
« Risposta #1198 il: Ottobre 04, 2008, 09:32:45 pm »
ragazzi,
solo pochi giorni fà vi ho descritto quello scempio fatto dal fuoco, come ho scritto in altro topic il sottoscritto, IDCRONIO ed altri due ammalati sono stati al porto ad accogliere e subito dopo far partire il mitico pinocchio reduce dal raid dell'Etna, con gli amici l'appuntamento era poco prima dell'ingresso del porto, il primo a giungere è stato quel poveraccio di ID a bordo della sua misera Y postaggia sale sulla mia dea nello stesso momento arrivano le altre due dee e al volo ci dirigiamo all'ingresso, però c'era qualcosa che non quadrava una delle due dee era di un colore opposto a quello che avrebbe dovuto bianca e invece era nera o blu...............buuuuuuuuuuuu di chi sarà mai?
Posteggiamo di fronte la nave in attesa di pinocchio e mi avvicino alla nuova arrivata, è blu met. interni blu 23 pallas carb. anno 72 meravigliosa, la mia è un pezzo di ferro vecchio, il disgraziato proprietario è lo stesso che ha perso il 23 nel fuoco, ordinata ad aprile consegnata ieri da un noto restauratore, milano napoli nave e da oggi a palemmmo abbiamo un'altra meraviglia................lo str............. si era tenuto tutto dentro pure con la sua dolce mettà.................. stupenda il prezzo rimane un segreto.............

ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Avvistamenti
« Risposta #1199 il: Ottobre 05, 2008, 11:29:38 am »
Stamattina ore 11:15, Civitanova Marche (MC), incrocio di San Marone, avvistata  [(occhioni)] una Citroen ID (credo ) nera con tetto bianco e targa quadra MC ....  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  quanto la vorrei  ....  [A:slurp]  [:love]  [:fiu]

Ciao
Giacomo



De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/