24 E 25 OTTOBRE 2015 RADUNO XM ASCOLI PICENO

  • 36 Risposte
  • 7321 Visite
*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: 24 E 25 OTTOBRE 2015 RADUNO XM ASCOLI PICENO
« Risposta #30 il: Ottobre 26, 2015, 12:23:19 pm »
Ciao Carlo, complimenti per la macchina BELLISSIMA [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

+1
 [(su)] [(su)] [(su)]
 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 24 E 25 OTTOBRE 2015 RADUNO XM ASCOLI PICENO
« Risposta #31 il: Ottobre 26, 2015, 12:29:47 pm »
La prima uscita con la ID 19 del 62



grande Carlone è bellissima!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 24 E 25 OTTOBRE 2015 RADUNO XM ASCOLI PICENO
« Risposta #32 il: Ottobre 26, 2015, 02:30:27 pm »
Una volta si usava dire che c'era la "febbre Villeneuve", almeno tra gli appassionati di formula 1;  beh ieri ad Ascoli è andata in onda la "febbre XM".
Credetemi è stato davvero un'apoteosi, avere in Piazza del Popolo quasi  60 vetture,  con le XM in prima fila e subito dietro le sorelle CX, BX, 2CV, DS/ID, AXEL, è stato semplicemente qualcosa di meraviglioso.
Pablodisi ha fatto qualcosa di incredibile, e questo raduno per me rimarrà un capolavoro assoluto, probabilmente il più bello a cui abbia mai partecipato, c'è stata un'intensità emozionale nei tre giorni davvero pazzesca.
Grazie ancora Paolo, sei stato immenso.
Gente meravigliosa, macchine stupende (7/8 DS favolose, decisamente la ID'62 di Carlone superstar, ma ho visto anche una 23ie pallas blanc mejè targa originale PG ed interni rossi intonsi, da applausi).
Sinceramente qualche piccolo pensiero prima del raduno lo avevamo: ultimamente poca affluenza ai vari raduni, alcuni addirittura saltati, il rinnovo del direttivo del club XM, la svolta netta del  RIASC avvenuta nel marzo 2015, e tante altre piccole cose mi avevano fatto un po' pensare.
Invece è stato un successo enorme, e la vera chiave è stata probabilmente quella che mi ha ricordato un forumista diessista ieri pomeriggio in piazza, in una Ascoli gremita e letteralmente in ginocchio davanti alle balene.
Voglio ringraziare a nome del club XM e del RIASC anche tutti i forumisti diessisti presenti ieri con le loro splendide auto: Carlone1963 e Rama59 con le rispettive simpaticissime mogli e/o fidanzate e con due bellissimi modelli, la ID'62 pazzesca di Carlone e la sempre grintosa Nathalie; il buon Manug75 e fidanzata con la bella 21 pallas '69 (compliments davvero, bellissimo modello Manu...), poi Federico con una stupenda 20 pallas semi '71 blanc mejè targa quadra originale Roma. [:inch] [:hello]
Ragazzi, ho delle foto delle vostre auto davvero spettacolari!
E' stato davvero bellissimo rivedervi, così come un super mega abbraccio al grande Caterina, che sabato sera ci ha fatto una bellissima sorpresa in quel di Offida: grazie Niccolò, ti ho rivisto con piacere immenso, toccata e fuga ma di spessore!!!! [:kiss] [:hello]
Mi sono preso un CD completo con oltre 500 foto scattate da un fotografo professionista a livello internazionale, sono venuti scatti stupendi, se avete piacere magari quelle con le DS le posto anche qui, vi assicuro che vi erano delle auto davvero magnifiche e sono venute foto spettacolari.
Una chiosa finale importante, poi chi vuole andare a leggere i dettagli di tutto lo può fare tranquillamente di là nel forum RIASC, qui non vorrei magari invadere un terreno che giustamente spetta più che altro alle DS.
Però ci tenevo molto a farvi sapere cosa stiamo combinando.
Le XM sono nel momento più difficile della loro storia, questo è davvero un periodo particolarmente difficile perchè i ricambi purtroppo sono difficilmente reperibili,  il fisco non aiuta, i bravi meccanici che le conoscono bene sono pochini; insomma un po' ciò che avvenne per le DS/ID a metà anni '80.
Credo che intenditori dal palato fine quale siano i diessisti in generale, non possano non avere una bella XM da mettere in garage vicino alla sorella più grande: in questo momento si trovano davvero occasioni di XM notevoli e spesso con poche centinaia di euro ci si porta a casa  forse l'ultima vera Citroen prodotta.
Saprà ripagarvi certamente come vi aspettate:  troverete un piacere di guida e di viaggio davvero particolari, che solo in DS e CX potrete in qualche modo assimilare, seppur con le dovute differenze.
 [:hello] [:hello] [:hello]





*

Online Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: 24 E 25 OTTOBRE 2015 RADUNO XM ASCOLI PICENO
« Risposta #33 il: Ottobre 26, 2015, 03:37:46 pm »
grande Carlone è bellissima!!!!!!!!!!
finalmente....bravo Carlone, bel pezzo!
Ne sono passati di anni da quando la vidi la prima volta, ero invacanza con la Xantia, e lei era in mezzo a tante Renault. ....
Ancora complimenti, una delle rare Id monofaro italiane da sempre!
Ciao, Emanuele

Re: 24 E 25 OTTOBRE 2015 RADUNO XM ASCOLI PICENO
« Risposta #34 il: Ottobre 26, 2015, 03:47:37 pm »
Complimenti Carlo! E' davvero stupenda.  [:clap] [:clap] [:clap]  [(su)] [(su)] [(su)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 24 E 25 OTTOBRE 2015 RADUNO XM ASCOLI PICENO
« Risposta #35 il: Ottobre 26, 2015, 04:20:02 pm »
In attesa di vederla dal vivo... viva Carlone e la sua monofaro, mi sembra stupenda.

So quanto lavoro c'è stato dietro. E non è stato poco.

Re: 24 E 25 OTTOBRE 2015 RADUNO XM ASCOLI PICENO
« Risposta #36 il: Ottobre 26, 2015, 11:36:08 pm »
Che dire ragazzi, gran bel fine settimana ed onore al merito a Paolodisi.
C'eravamo sentiti qualche giorno prima del raduno e l'avevo sentito demoralizzato.
Ebbene, con il senno del poi, manifestazione riuscita alla grande !!!
Nelle nostre zone c'é un estremo bisogno di eventi di questo tipo e finalmente Paolo
è riuscito, pur tra le molte difficoltà, a realizzare il suo sogno e quello di molti altri.
Tempo magnifico, zone stupende, cibo ottimo, auto numerose e di alto livello.
Bene così ragazzi, dopo l'indimenticabile raduno abbruzzese di Carlone dell'anno scorso,
altro grande evento quest'anno, sempre al centro Italia ...
... gli amici settentrionali sono avvertiti !!!! Ci stiamo prendendo gusto da queste parti ....
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2015, 11:37:41 pm da manug75 »